Jump to content

Cosa è successo a BOLZONELLA ?

Recommended Posts

La domanda sorge spontanea leggendo qualche post.

1° PUNTO

Dopo anni di partite consucutive viste alla TV 5 FEDELLISSIMI ABBONATI (dal 1978) quasi tutti sotto gli anta cmq...e guai chi ci insulta, tutti rigorosamente EX-BOYS, abbiamo deciso che visto lo spettacolo che ci offre la pallacanestro del coach MAGNANO, che sarà bravissimo e amato dai più alla follia ma che purtroppo (e la vita è difficile lo sappiamo) a noi non diverte..abbiamo preso il consiglio alla lettera di qualche lettore e abbiamo preferito ..MANGIARE PIZZA & BIRRA a volontà gustandoci la spettacolosa partita su uno schermo di 14". E' si questo è il basket del FUTURO + SKY e meno PALAZZO..e noi ci siamo cascati..

Questo senz'altro è anche sintomo della vecchiaia che avanza..e tra commenti vari non ci siamo accorti che Bolzonella sia stato ripreso dal coach al 3 quarto..

La domanda però che era sorta spontanea era...caro RUNEN come mai non fidandoti mai di BOLZONELLA lo fai giocare gli ultimi 10 secondi del 3 quarto e poi lo togli ? Dopo che nel primo tempo giocò ben 4 minuti abbondanti (ALLA FACCIA !! 4 minuti..)...a noi in quella azione non ci è sembrata molto diversa dai precedenti 40 POSSESSI..mi spiegate cosa è successo ??

2. PUNTO

Continuiamo a difendere a spada tratta..un allenatore che non fa dello spettacolo la sua arma migliore..ve lo posso garantire qui in tempi non sospetti di questo PASSO ci troveremo con la sola CURVA IERI ANCORA FANTASTICA che va al palazzo e molta gente che...cambierà sport...SARETE TUTTI CONTENTI ?? CASTIGLIONI CHIUDERA' BOTTEGA ?? ...il dottore non mi ordina di andare al palazzo e non divertirmi e tornare a casa più incazzato di prima !..

Certo è l'ennesima provocazione ...ma continuo ad insistere REGGIO E diverte, UDINE diverte, BIELLA diverte...e ho preso squadre con il nostro organico...NOI INVECE SE NON CI ENTRANO I TIRI DA TRE SIAMO SENZA GIOCO TOTALE !!!

Fate vobis...NOI NON CI DIVERTIAMO PIU' FIRMATO 5 ABBONATI + quello del plexiglass ROTTO.

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La domanda sorge spontanea leggendo qualche post.

1° PUNTO

Dopo anni di partite consucutive viste alla TV 5 FEDELLISSIMI ABBONATI (dal 1978) quasi tutti sotto gli anta cmq...e guai chi ci insulta,  tutti rigorosamente EX-BOYS, abbiamo deciso che visto lo spettacolo che ci offre la pallacanestro del coach MAGNANO, che sarà bravissimo e amato dai più alla follia  ma che purtroppo (e la vita è difficile lo sappiamo) a noi non diverte..abbiamo preso il consiglio alla lettera di qualche lettore e abbiamo preferito ..MANGIARE PIZZA & BIRRA a volontà gustandoci la spettacolosa partita su uno schermo di 14". E' si questo è il basket del FUTURO + SKY e meno PALAZZO..e noi ci siamo cascati..

Questo senz'altro è anche sintomo della vecchiaia che avanza..e tra commenti vari non ci siamo accorti che Bolzonella sia stato ripreso dal coach al 3 quarto..

La domanda però che era sorta spontanea era...caro RUNEN come mai non fidandoti mai di BOLZONELLA lo fai giocare gli ultimi 10 secondi del 3 quarto e poi lo togli ? Dopo che nel primo tempo giocò ben 4 minuti abbondanti (ALLA FACCIA !! 4 minuti..)...a noi in quella azione non ci è sembrata molto diversa dai precedenti 40 POSSESSI..mi spiegate cosa è successo ??

2. PUNTO

Continuiamo a difendere a spada tratta..un allenatore che non fa dello spettacolo la sua arma migliore..ve lo posso garantire qui in tempi non sospetti di questo PASSO ci troveremo con la sola CURVA IERI ANCORA FANTASTICA che va al palazzo e molta gente che...cambierà sport...SARETE TUTTI CONTENTI ?? CASTIGLIONI CHIUDERA' BOTTEGA ?? ...il dottore non mi ordina di andare al palazzo e non divertirmi e tornare a casa più incazzato di prima !..

Certo è l'ennesima provocazione ...ma continuo ad insistere REGGIO E diverte, UDINE diverte, BIELLA diverte...e ho preso squadre con il nostro organico...NOI INVECE SE NON CI ENTRANO I TIRI DA TRE SIAMO SENZA GIOCO TOTALE !!!

Fate vobis...NOI NON CI DIVERTIAMO PIU' FIRMATO 5 ABBONATI + quello del plexiglass ROTTO.

64015[/snapback]

Ragazzi !

sarà l'età (simile) ma "vi adoro".

Vi faccio comunque un appunto, so che siete dei romanticoni e al palazzetto ci ritornerete :P:angry:^_^:blink::(

SICURO con NAPOLI saremo lì a cercare con i FISCHI di spingere gli arbitri a sentire l'atmosfera PESANTE del LINO OLDRINI perchè altrimenti sarà durissima.

Anche a BIELLA Non mancherò

64021[/snapback]

..... ho già comperato l'abbonamento 2006-07 a scatola chiusa !!!! :angry:

Ieri sera, un mio amico abbonato da qualche anno in galleria ha preferito venire da me per una serata Playstation a quattro. Come dargli torto: abbiamo girato malauguratamente su Sky per la fine del secondo quarto con Busca, Flores e CALLAHAN!!! che impazzavano e Magnano che in un momento caldo come la fine di ogni quarto ha mandato in campo Allegretti!

Ieri sera, un mio amico abbonato da qualche anno in galleria ha preferito venire da me per una serata Playstation a quattro. Come dargli torto: abbiamo girato malauguratamente su Sky per la fine del secondo quarto con Busca, Flores e CALLAHAN!!! che impazzavano e Magnano che in un momento caldo come la fine di ogni quarto ha mandato in campo Allegretti!

64037[/snapback]

...davvero un "commentone " !!!!! ;)<_<

Urge fare un discorso filosofico e distinguere tra ciò che significa "giocare bene" e "giocare esteticamente bene", perchè leggendo i msg di molti credo nn sia chiara la differenza. Magnano & c. hanno cercato di costruire una squadra che nn cercasse lo spettacolo ma il risultato; hanno cercato di costruire una squadra equilibrata solida, quelli bravi parlano di collettivo. E tutto questo perchè a noi, sul mercato, nn è consentito andare su stelle di prima grandezza...

Alcune scelte sono state sbagliate, e questo ha fatto sì che la squadra soprattutto offensivamente esprima un basket brutto e che nessun altro allenatore avrebbe potuto rendere migliore.

Per i concetti di cui sopra noi giochiamo bene, cioè giochiamo un basket efficace e redditizio; altrimenti come si spiegherebbe un record di 13 vinte e 9 perse, pur nelle difficoltà che abbiamo ogniqualvolta affrontiamo squadre tecnicamente superiori...7 delle 9 sconfitte sono state subite da squadre che ci precedono in classifica.

Per il futuro bisognerà lavorare per alzare il tasso tecnico della squadra; certo è che se si continua ad invocare in campo Bolzonella e Allegretti questa crescita tecnica nn ci sarà mai.

64037[/snapback]

Ieri giocava varese,

Se il tuo amico è abbonato a cantù noi non ci possiamo fare nulla

Dopo che nel primo tempo giocò ben 4 minuti abbondanti (ALLA FACCIA !! 4 minuti..)...a noi in quella azione non ci è sembrata molto diversa dai precedenti 40 POSSESSI..mi spiegate cosa è successo ??

64015[/snapback]

È successo che in quei minuti Roseto ha fatto un parziale di 7-0 (potevano essere 9 con sorpasso se fossero entrati i liberi), a base di contropiede. L'avversario di Bolzonella, tale Leo "Molina" Busca è sembrato per un istante il fratello forte di Dwane Wade.

Purtroppo i giovani per guadagnare minuti e fiducia devono rendere anche sugli spazi di tempo brevi; Bolzo ieri non lo ha fatto. Non che ciò mi renda felice, perché a me Fede piace e merita di giocarsi le sue carte. Ieri, mi ripeto, le ha giocate male.

Saluti

f.

Purtroppo i giovani per guadagnare minuti e fiducia devono rendere anche sugli spazi di tempo brevi; Bolzo ieri non lo ha fatto. Non che ciò mi renda felice, perché a me Fede piace e merita di giocarsi le sue carte. Ieri, mi ripeto, le ha giocate male.

Se accettasse con umiltà di andare in prestito da qualche parte, avrebbe l'opportunità di giocarsi le sue carte, sbagliare, far bene, far tutto, e mostrare realmente quanto vale...

Ma è cosi comodo qui... ;)<_<

64015[/snapback]

Sono tutte più indietro di Noi però (tolto Udine), credi che a Varese una squadra composta da giovani promesse che dopo uno o due anni vanno a giocvare a Bologna-Siena ecc. farebbe felice i Varesini ???

Sono tutte più indietro di Noi però (tolto Udine), credi che a Varese una squadra composta da giovani promesse che dopo uno o due anni vanno a giocvare a Bologna-Siena ecc. farebbe felice i Varesini ???

64066[/snapback]

Ti straquoto...

ragazzi pensate che se Bargnani l'avessimo scoperto noi adesso giocherebbe a Varese??? Illusi...

P.S.

Per chi dice che non è stata spettacolare, quanto tempo era che non si vedeva una schiacciata di Sandrino??? (poveretto per dare un po di spettacolo ha perso si e no 2 anni di vita con quel salto!! <_<:P ) Ingrati :rolleyes::rolleyes: ; ;) )

64037[/snapback]

Allegretti............ Partito in QB, facendo cagare come il resto della squadra per tutto il primo quarto.

Poi Fernandez, Hafnar, Farabello e Garnett all'uscita di Collins e si è visto giocare a Basket.

Se poi si deve sempre rompere i coglioni, fate pure, io ai miei ci tengo....

Edited by Ale Div.

Se accettasse con umiltà di andare in prestito da qualche parte, avrebbe l'opportunità di giocarsi le sue carte, sbagliare, far bene, far tutto, e mostrare realmente quanto vale...

Ma è cosi comodo qui...  :rolleyes:  :unsure:

64060[/snapback]

sarà ma... insomma un prestito a pavia... rusconi, come allenatore, lo sappiamo tutti, non è il primo pirla che passa per strada, la distanza da l'università a milano è la stessa... certo che finchè c'è mezzo palazzetto che al primo rimprovero dopo una serie di cacate lo protegge a spada tratta non lo invogliamo di certo ad accettare di mettersi in gioco per il suo bene...

certo che finchè c'è mezzo palazzetto che al primo rimprovero dopo una serie di cacate lo protegge a spada tratta non lo invogliamo di certo ad accettare di mettersi in gioco per il suo bene...

a me inizia a puzzare sta cosa del proteggere bolzonella.. secondo me se magnano si comportasse cosi con allegretti, quei 4 ignoranti che fischiano proteggerebbero allegretti, se si comportasse cosi con albano, proteggerebbero albano e cosi via..

a me inizia a puzzare sta cosa del proteggere bolzonella.. secondo me se magnano si comportasse cosi con allegretti, quei 4 ignoranti che fischiano proteggerebbero allegretti, se si comportasse cosi con albano, proteggerebbero albano e cosi via..

64100[/snapback]

Sembri scemo.......

ma mi sa che hai colto il punto giusto

64100[/snapback]

Quei 4 ignoranti fischierebbero lo stesso perchè è così bello fischiare.... e rimanere zitti quando si vince...... tutti nickquick!!!

È successo che in quei minuti Roseto ha fatto un parziale di 7-0 (potevano essere 9 con sorpasso se fossero entrati i liberi), a base di contropiede. L'avversario di Bolzonella, tale Leo "Molina" Busca è sembrato per un istante il fratello forte di Dwane Wade.

Busca, come play di riserva, lo firmo anche domani.

ma che dico domani, oggi.