Jump to content

BUON COMPLEANNO FREUD!!!!

Recommended Posts

Grazie ragazzi!!!

Luna... gli auguri sono sempre ben accetti... figuriamoci poi se vengono da una "collega patavina"...

Grazie a tutti!!!

64286[/snapback]

Ah :huh: ....non collega, ma legata fortemente alla provincia patavina :o si!!!!!

Luna :blink:

Edited by Luna Argentata

Mi dareste una spiegazione sulle differenze di pensiero tra Freudiani e Junghiani?

Mi raccomando: sono ingegnere, elemento chiave del WW alla voce "intolleranza e scorrettezza politica", amo sinceramente un uomo piú vecchio di me Roosters 99, ed ho una morbosa attrazione per alcuni beceri e puzzoni della GBR.

Questo affinché siate in grado di usare termini che saró in grado di comprendere.

Max 4 righe per ogni corrente.

Mi dareste una spiegazione sulle differenze di pensiero tra Freudiani e Junghiani?

64340[/snapback]

QUATTRO righe?????????? :blink: Per me è impossibile contenermi in uno spazio così ristretto non avendo la dote della sintesi.Cedo la parola volentieri ai veri addetti ai lavori.....Freud, EmaZ, Long Leg....

Luna :angry:

mmmmppffffffffHAHHAHHAHHAHHAHHAHHHAH!!!....ehm ehm...  :rolleyes:

64387[/snapback]

Oh, si ,proprio EmaZ, caro spiff !!!! ^_^

Non credo che il mio intuito sbagli :lol: ..... una persona così empatica e ricca di risorse e potenzialità sarà un GRANDE nella sua professione....

Tempo al tempo :lol:

Luna :lol:

Mi raccomando: sono ingegnere, elemento chiave del WW alla voce "intolleranza e scorrettezza politica", amo sinceramente un uomo piú vecchio di me Roosters 99, ed ho una morbosa attrazione per alcuni beceri e puzzoni della GBR.

Questo affinché siate in grado di usare termini che saró in grado di comprendere.

64340[/snapback]

Bene Entro mercoledì avrà la sua spiegazione

QUATTRO righe?????????? :lol:  Per me è impossibile contenermi in uno spazio così ristretto non avendo  la dote della sintesi.Cedo la parola volentieri ai veri addetti ai lavori.....Freud, EmaZ, Long Leg....