Luna Argentata Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Sono ben accetti anche gli auguri di una sostenitrice del pensiero junghiano????? BUON COMPLEANNO FREUD!!!!!! Luna
Silver Surfer Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Buon Compleanno, Sigmund...e non pensare sempre e solo a quello...!!!
freud Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Grazie ragazzi!!! Luna... gli auguri sono sempre ben accetti... figuriamoci poi se vengono da una "collega patavina"... Grazie a tutti!!!
Luna Argentata Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 (edited) Grazie ragazzi!!!Luna... gli auguri sono sempre ben accetti... figuriamoci poi se vengono da una "collega patavina"... Grazie a tutti!!! 64286[/snapback] Ah ....non collega, ma legata fortemente alla provincia patavina si!!!!! Luna Edited March 5, 2006 by Luna Argentata
Ponchiaz Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Mi dareste una spiegazione sulle differenze di pensiero tra Freudiani e Junghiani? Mi raccomando: sono ingegnere, elemento chiave del WW alla voce "intolleranza e scorrettezza politica", amo sinceramente un uomo piú vecchio di me Roosters 99, ed ho una morbosa attrazione per alcuni beceri e puzzoni della GBR. Questo affinché siate in grado di usare termini che saró in grado di comprendere. Max 4 righe per ogni corrente.
Luna Argentata Posted March 6, 2006 Author Posted March 6, 2006 Mi dareste una spiegazione sulle differenze di pensiero tra Freudiani e Junghiani?Max 4 righe per ogni corrente. 64340[/snapback] QUATTRO righe?????????? Per me è impossibile contenermi in uno spazio così ristretto non avendo la dote della sintesi.Cedo la parola volentieri ai veri addetti ai lavori.....Freud, EmaZ, Long Leg.... Luna
spiff Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Cedo la parola volentieri ai veri addetti ai lavori.....Freud, EmaZ, Long Leg....Luna mmmmppffffffffHAHHAHHAHHAHHAHHAHHHAH!!!....ehm ehm...