spiff Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Io rimpiango eccome la Varese di Cadeo del dopo Rusconi, quella che ne vinse 9 (me pare !) di fila e che giocava BENE !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Io rimpiango eccome la Varese di Cadeo del dopo Rusconi, quella che ne vinse 9 (me pare !) di fila e che giocava BENE !!Tu no ??? 64573[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Io rimpiango eccome la Varese di Cadeo del dopo Rusconi, quella che ne vinse 9 (me pare !) di fila e che giocava BENE !!Tu no ??? 64573[/snapback] Ha ragione Roo, quel Varese giocava un bel basket, quello di Rusconi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Ha ragione Roo, quel Varese giocava un bel basket, quello di Rusconi. 64590[/snapback] Quoton .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Io rimpiango eccome la Varese di Cadeo del dopo Rusconi, quella che ne vinse 9 (me pare !) di fila e che giocava BENE !!Tu no ??? 64573[/snapback] Volevi dire la Varese di Vescovi-Conti-De Pol-Meneghin, vero??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Io rimpiango eccome la Varese di Cadeo del dopo Rusconi, quella che ne vinse 9 (me pare !) di fila e che giocava BENE !!Tu no ??? 64573[/snapback] 64574[/snapback] 64580[/snapback] Ha ragione Roo, quel Varese giocava un bel basket, quello di Rusconi. 64590[/snapback] Quoton .. 64591[/snapback] Volevi dire la Varese di Vescovi-Conti-De Pol-Meneghin, vero??? 64718[/snapback] roo, io stavo scherzando, ma giuro che mi hai lasciato di stucco (e non solo me, a quanto pare...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 roo, io stavo scherzando, ma giuro che mi hai lasciato di stucco (e non solo me, a quanto pare...) 64723[/snapback] Ok, specifichiamo bene: era la Varese di Rusconi, che era però stato esonerato e sostituito da Cadeo ( con ampi elogi da parte di tutti, forum compreso !!) e che vinse molte partite facendo bel gioco ( il gioco di Rusconi, evidentemente ). Se sei rimasto di stucco, muoviti prima di solidificarti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Rusconi non sarà un santone in fatto di coaching (non prepara le partite in quanto a lui non interessa cosa fanno le altre squadre, ma solo cosa fa la propria..) ma ha capito che per attaccare bisogna passarsi la palla. Nella sua carriera da coach ha spesso avuto buoni passatori in squadra (su tutti: il Poz e il Menego) e li ha sempre fatti rendere. La Varese di Recalcati giocava comunque il passing game di Rusconi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 era la Varese di Rusconi, che era però stato esonerato e sostituito da Cadeo Rusconi si era dimesso perchè stava sbroccando di suo. Nessuno l'ha esonerato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 (edited) Rusconi si era dimesso perchè stava sbroccando di suo.Nessuno l'ha esonerato. 64974[/snapback] Non mi invitare " a nozze" per dire delle sbroccate del Dodo.. ....comunque è corretto dire che si dimise lui, anche se un po' "a furor di popolo"....... Leasir, concordi che quella "parentesi" ha espresso il miglior basket a Varese dal 2000 fino ad oggi ?? Edited March 9, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Non mi invitare " a nozze" per dire delle sbroccate del Dodo......comunque è corretto dire che si dimise lui, anche se un po' "a furor di popolo"....... assolutamente no. si dimise con un record di 2-2 dieci giorni dopo aver sconfitto la Benetton campione d'Italia e dopo una sconfitta esterna contro la solita, molesta Roseto (quella di Nolan, Recker e Miralles). Nesby fenomeneggiava ancora, e l'entusiaaaasmoooooooo dei tifosi era intatto nonostante le due sconfitte esterne. Leasir, concordi che quella "parentesi" ha espresso il miglior basket a Varese dal 2000 fino ad oggi ?? non che ci volesse molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Ok, specifichiamo bene:era la Varese di Rusconi, che era però stato esonerato e sostituito da Cadeo ( con ampi elogi da parte di tutti, forum compreso !!) e che vinse molte partite facendo bel gioco ( il gioco di Rusconi, evidentemente ). Se sei rimasto di stucco, muoviti prima di solidificarti...... 64969[/snapback] che rusconi sia stato un ottimo coach è fuor di dubbio, così come sicuramente quell'anno la squadra espresse il miglior gioco dal 2000. ma la gestione di cadeo, purtroppo, non si limitò alla striscia di 9 vittorie consecutive, che furono solo un (piacevole) episodio. dalla partita con la scavolini in poi, ci fu solo "non gioco". ed è giusto ricordare che, anche di quelle 9 partite, molto merito va ascritto al vituperato JMC... da parte mia nessun rimpianto. preferisco la squadra e il coach di quest'anno. il gioco non è spettacolare, ma almeno la squadra è intensa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 che rusconi sia stato un ottimo coach è fuor di dubbio, così come sicuramente quell'anno la squadra espresse il miglior gioco dal 2000. ma la gestione di cadeo, purtroppo, non si limitò alla striscia di 9 vittorie consecutive, che furono solo un (piacevole) episodio. dalla partita con la scavolini in poi, ci fu solo "non gioco". ed è giusto ricordare che, anche di quelle 9 partite, molto merito va ascritto al vituperato JMC... da parte mia nessun rimpianto. preferisco la squadra e il coach di quest'anno. il gioco non è spettacolare, ma almeno la squadra è intensa. 65057[/snapback] Dai davide, anche quella squadra era "intensa".........Cadeo ha fatto sfracelli più avanti ma quello fu il momento migliore della Pall Va degli ultimi 6 anni. La vera differenza è che quello che venne dopo fu un vero disastro, mentre ora, forse, abbiamo prospettive ben più rosee. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 Dai davide, anche quella squadra era "intensa".........Cadeo ha fatto sfracelli più avanti ma quello fu il momento migliore della Pall Va degli ultimi 6 anni. La vera differenza è che quello che venne dopo fu un vero disastro, mentre ora, forse, abbiamo prospettive ben più rosee. 65136[/snapback] rispondo solo ora per continui problemi col pc. la squadra ebbe una notevolissima reazione alla partenza di rusconi. purtroppo l'intensità svanì con lo svanire dell'euforia. ribadisco: questa squadra ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma è guidata sapientemente e ha un'identità. che poi sia molto migliorabile, beh questo è sotto gli occhi di tutti no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 rispondo solo ora per continui problemi col pc.la squadra ebbe una notevolissima reazione alla partenza di rusconi. purtroppo l'intensità svanì con lo svanire dell'euforia. ribadisco: questa squadra ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma è guidata sapientemente e ha un'identità. che poi sia molto migliorabile, beh questo è sotto gli occhi di tutti no? 65580[/snapback] Certamente........ma io, purtroppo, caro davide, più passa il tempo e più perdo fiducia nella "guida sapiente"...... e questa cosa mi deprime di brutto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Certamente........ma io, purtroppo, caro davide, più passa il tempo e più perdo fiducia nella "guida sapiente"...... e questa cosa mi deprime di brutto !! 65653[/snapback] opinione che io non condivido, ma del tutto legittima (come quella di hannibal). differente invece il discorso quando certe affermazioni escono solo da quelli che tu chiami "tromboni" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts