Guinness Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 (edited) La Gbr Varese organizza la trasferta per la partita Whirlpool Varese - Montepaschi Siena in programma Domenica 12 marzo 2006. Il ritrovo è fissato per le ore 11.15 al Palazzetto dello sport, per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675. I costi verranno comunicati in settimana. ISCRIVIAMOCI! (non mi sembra esagerato in proporzione agli eventi) Edited March 8, 2006 by Guinness
Siamo al bar Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 La Gbr Varese organizza la trasferta per la partita Whirlpool Varese - Montepaschi Siena in programma Domenica 12 marzo 2006.Il ritrovo è fissato per le ore 11.15 al Palazzetto dello sport, per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675. I costi verranno comunicati in settimana. ISCRIVIAMOCI! (non mi sembra esagerato in proporzione agli eventi) 64770[/snapback] Ahahahahahahahahah! Mi sembra esageratissimo invece! Come vi permettete in questo momento simile andare in trasferta a sostenere la squadra? :huh: Vedremo tutti quelli che dicevano che in questo momento la squadra andava sostenuta e non contestata.. Chissà quanti pullman fate per Siena leggendo il post dello sciopero della curva.. direi almeno un paio ahahahahahahahah!
Long Leg Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Vedremo tutti quelli che dicevano che in questo momento la squadra andava sostenuta e non contestata.. Chissà quanti pullman fate per Siena leggendo il post dello sciopero della curva.. direi almeno un paio ahahahahahahahah! 64783[/snapback] ma cosa c'entra? Proprio perchè si è sempre detto di sostenere la squadra ben venga la trasferta della GBR. La contestazione, a parer mio, è stata e resterà una boiata colossale, e a maggior ragione approvo la volontà della GBR di seguire i ragazzi a Siena. e poi, scusami tanto, ma mi son rotta di leggere i tuoi interventi solo quando c'è da fare il figo perchè tu ha sempre il popò sul pullman x seguire Varese. Bravo, sei il migliore, noi siamo tifosi del menga, ma x favore basta con questi toni. Mi piacerebbe sentirti anche parlare di basket, ogni tanto.
davide Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 ...Mi piacerebbe sentirti anche parlare di basket, ogni tanto. 64785[/snapback] come può parlare di qualcosa che gli è totalmente estraneo?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now