Jump to content

Trasferta Siena

Recommended Posts

La Gbr Varese organizza la trasferta per la partita Whirlpool Varese - Montepaschi Siena in programma Domenica 12 marzo 2006.

Il ritrovo è fissato per le ore 11.15 al Palazzetto dello sport, per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675. I costi verranno comunicati in settimana.

ISCRIVIAMOCI! (non mi sembra esagerato in proporzione agli eventi)

Edited by Guinness

La Gbr Varese organizza la trasferta per la partita Whirlpool Varese - Montepaschi Siena in programma Domenica 12 marzo 2006.

Il ritrovo è fissato per le ore 11.15 al Palazzetto dello sport, per prenotarsi chiamare il numero 320/3627675. I costi verranno comunicati in settimana.

ISCRIVIAMOCI! (non mi sembra esagerato in proporzione agli eventi)

64770[/snapback]

Ahahahahahahahahah! Mi sembra esageratissimo invece! Come vi permettete in questo momento simile andare in trasferta a sostenere la squadra? :huh: :huh: :(

Vedremo tutti quelli che dicevano che in questo momento la squadra andava sostenuta e non contestata.. Chissà quanti pullman fate per Siena leggendo il post dello sciopero della curva.. direi almeno un paio ahahahahahahahah! :lol::blink::lol:

Vedremo tutti quelli che dicevano che in questo momento la squadra andava sostenuta e non contestata.. Chissà quanti pullman fate per Siena leggendo il post dello sciopero della curva.. direi almeno un paio ahahahahahahahah! :huh::(:lol:

64783[/snapback]

ma cosa c'entra? :huh:

Proprio perchè si è sempre detto di sostenere la squadra ben venga la trasferta della GBR. :blink:

La contestazione, a parer mio, è stata e resterà una boiata colossale, e a maggior ragione approvo la volontà della GBR di seguire i ragazzi a Siena.

e poi, scusami tanto, ma mi son rotta di leggere i tuoi interventi solo quando c'è da fare il figo perchè tu ha sempre il popò sul pullman x seguire Varese. Bravo, sei il migliore, noi siamo tifosi del menga, ma x favore basta con questi toni.

Mi piacerebbe sentirti anche parlare di basket, ogni tanto.