Hannibal Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Voglio solo lui...se proprio Magnano dovesse andar via di sua spontanea volontà... Non voglio nè lardo nè mazzon nè pancotto solo il PINO !!!!! Però ovviamente colleghi del forum...MAGNANO NR.1...e guai chi non lo dice
Sheep85 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 ho visto nella home che c'era una discussione titolata "pino sacripanti" e il mio pensiero è stato "vuoi vedere che l'ha aperta hannibal per spalare un pò di cacca su magnano?" Porca bestia, ho indovinato! :rolleyes:
Leasir Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 A me Sacripanti non piace, ne come coach ne umanamente. se proprio fosse necessario dare un calcio al secchio di latte munto fino ad adesso, mi piacerebbe vedere Spatja sulla panchina di Varese.
marko Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 io voglio DANNA o BERNARDI! l'importante è che vada via 'sto incompetente! ... oh... per il gennaio 2007 avrei pensato di comprare lardo che con quei capelli un po' brizzolati mi dona quel tocco in più, una certa allure in panchina... che ne pensate? se non va bene, chiediamo a giovgio un consiglio per rilanciarci anche a livello d'immagine... che è la cosa che conta di più... 'sto argentino, così naif ci ha declassato a squadra operaia... OVVOVE!!!
ROOSTERS99 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Ma ragazzi...è tutto MOLTO più semplice....... Qualora, malauguratamente, Magnano dovesse accettare le offerte del Tau , abbiamo prontissimo il rientro del Charlie, in uscita dalla disastrosa stagione senese, che si porterebbe in dote il buon Stonerook ....e magari qualcun altro !!
Theus Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 A me Sacripanti non piace, ne come coach ne umanamente.se proprio fosse necessario dare un calcio al secchio di latte munto fino ad adesso, mi piacerebbe vedere Spatja sulla panchina di Varese. 64983[/snapback] Quoto per Sacripanti!!! OK per Spatja Ma voto per PANCOTTO. Per anni ha fatto buone cose con budget paragonabili al nostro. Unica ingognita la capacità di gestire una piazza esigente come la nostra. Charlie fatica a gestire il doppio impegno e negli ultimi anni mi ha dato l'impressione di aver perso un poco di umiltà. Ciao MC
El Pampa Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Premesso che Magnano non si tocca, Charlie subito!!!!
Sheep85 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Madonna che bello, il toto-allenatore! Vi ricordo una cosa, nel caso ve la foste scordata... Abbiamo già un allenatore, che ci sta tenendo in una posizione tranquilla e che sta lavorando per un progetto... ps) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE ps2) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE PS3) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE
marko Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Madonna che bello, il toto-allenatore!Vi ricordo una cosa, nel caso ve la foste scordata... Abbiamo già un allenatore, che ci sta tenendo in una posizione tranquilla e che sta lavorando per un progetto... ps) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE ps2) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE PS3) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE 64992[/snapback] ecco... BRAU Sheep!
NickQuick Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Madonna che bello, il toto-allenatore!Vi ricordo una cosa, nel caso ve la foste scordata... Abbiamo già un allenatore, che ci sta tenendo in una posizione tranquilla e che sta lavorando per un progetto... ps) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE ps2) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE PS3) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE 64992[/snapback] Sacripanti OK Recalcati OKissimo (ma verrà?) Lardo OK: non farà un bel gioco, ma almeno qualche tarocco in difesa lo fa. Le nostre difese a zona abbozzate quest'anno sembravano da Campionato Csi (non Miami...) Pancotto OKissimo: ma meriterebbe una grande chance dopo anni di gavetta e grandi risultati Spahja OK: non verrà mai, è nel giro Eurolega e piuttosto resta in Lituania Magnano al Tau: OKissimo e se Scola va davvero agli Spurs, tanti auguri al Ruben. Nella Liga Acb abbiamo già un ex varesino che sta facendo faville.
Sheep85 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Sacripanti OKRecalcati OKissimo (ma verrà?) Lardo OK: non farà un bel gioco, ma almeno qualche tarocco in difesa lo fa. Le nostre difese a zona abbozzate quest'anno sembravano da Campionato Csi (non Miami...) Pancotto OKissimo: ma meriterebbe una grande chance dopo anni di gavetta e grandi risultati Spahja OK: non verrà mai, è nel giro Eurolega e piuttosto resta in Lituania Magnano al Tau: OKissimo e se Scola va davvero agli Spurs, tanti auguri al Ruben. Nella Liga Acb abbiamo già un ex varesino che sta facendo faville. 64994[/snapback] perchè non c'è uno smile a 90 con uno dietro che spinge?
Federico Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Voglio solo lui...se proprio Magnano dovesse andar via di sua spontanea volontà...Non voglio nè lardo nè mazzon nè pancotto solo il PINO !!!!! Però ovviamente colleghi del forum...MAGNANO NR.1...e guai chi non lo dice 64978[/snapback] Il "fenomeno" Sacripanti è figlio della bravura di Arrigoni. No Arrigoni, No party. Ciao Federico
fachiro Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Voglio solo lui...se proprio Magnano dovesse andar via di sua spontanea volontà...Non voglio nè lardo nè mazzon nè pancotto solo il PINO !!!!! Però ovviamente colleghi del forum...MAGNANO NR.1...e guai chi non lo dice 64978[/snapback] 1 mi spieghi il senso di questa discussione? 2 come ricordato, finchè abbiamo un allenatore sotto contratto non vedo l'esigenza di pensare ad un altro 3 sta linea di pensiero così fantasiosa e mai ripetitiva, per usare un francesismo, mi sta spappolando le pelotas
corny Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Sacripanti OKRecalcati OKissimo (ma verrà?) Lardo OK: non farà un bel gioco, ma almeno qualche tarocco in difesa lo fa. Le nostre difese a zona abbozzate quest'anno sembravano da Campionato Csi (non Miami...) Pancotto OKissimo: ma meriterebbe una grande chance dopo anni di gavetta e grandi risultati Spahja OK: non verrà mai, è nel giro Eurolega e piuttosto resta in Lituania Magnano al Tau: OKissimo e se Scola va davvero agli Spurs, tanti auguri al Ruben. Nella Liga Acb abbiamo già un ex varesino che sta facendo faville. 64994[/snapback] Ma perchè ti rispondiamo
Sheep85 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 sta linea di pensiero così fantasiosa e mai ripetitiva, per usare un francesismo, mi sta spappolando le pelotas per usare parole più chiare, questa linea di pensiero DISTRUTTIVA ha rotto i coglioni.
corny Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Come non dar ragione a Sheep. Quale è il senso di questo threed? Noi abbiamo già un allenatore, anzi noi abbiamo già un signor allenatore
Sheep85 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Noi abbiamo già un allenatore, anzi noi abbiamo già un signor allenatore
Leasir Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Il "fenomeno" Sacripanti è figlio della bravura di Arrigoni.No Arrigoni, No party. Ciao Federico parlando con un ex-collaboratore dei falegnami, mi è stato detto che la bravura di Arrigoni è per un buon 50% culo clamoroso. No culo, no party. Lo dicono anche all'Olimpia.
Sheep85 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 (edited) No culo, no party. Lo dicono anche all'Olimpia. Lo dicevano, ora non più.. Ora è diventato "culo doloranty, tanti punty (di sutura)" Edited March 9, 2006 by Sheep85
Leasir Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Chiiii?Spatja?Io non l'ho mai sentito..C'era forse uno l'anno scorso in Abruzzo che aveva un cognome simile, ma forse ricordo male....Leasir, se vuoi almeno dare una parvenza di competente, cerca di scrivere i nomi (ed i cognomi) in modo corretto, capito? 65008[/snapback] ok, Spahija Neven. Guarda te se devo sentirle da uno che edita 3 volte il suo messaggio per scriverlo giusto
the answer Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Oh ma che bel 3d inutile, se ne sentiva proprio la mancanza... Speriamo che il Ruben si levi dalle palle così almeno sarà servito a qualcosa...
Silver Surfer Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 ... Nella Liga Acb abbiamo già un ex varesino che sta facendo faville. 64994[/snapback] ...che infatti, in onore a Varese, al Suo blasone, al Suo vero méntore Colombo ed ai cari amici con cui giocava, non ha manco risposto alle offerte del Dodo di qualche estate or sono... e dire che il Poz era già lontano...
NickQuick Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 ...che infatti, in onore a Varese, al Suo blasone, al Suo vero méntore Colombo ed ai cari amici con cui giocava, non ha manco risposto alle offerte del Dodo di qualche estate or sono... e dire che il Poz era già lontano... 65013[/snapback] Non mi riferisco a Santiago
Leasir Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 ...che infatti, in onore a Varese, al Suo blasone, al Suo vero méntore Colombo ed ai cari amici con cui giocava, non ha manco risposto alle offerte del Dodo di qualche estate or sono... e dire che il Poz era già lontano... 65013[/snapback] Ancora?! Santiago aveva un contratto da 80 milioni di lire (sicuramente al primo anno, non garantisco per il secondo ma no si andava tanto oltre..) E' andato in NBA pagando (di tasca sua, scalando dal contratto) 800 milioni ai Bulgheroni. Vedete un po' voi se poteva sentirsi in debito nei confronti di Varese.
Recommended Posts