cla1979 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 E VAI!!!!! Siamo sul 2-0!!!! Anche se non è ancora finita............. IL TICINO E' BIANCOBLU! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 E VAI!!!!!Siamo sul 2-0!!!! Anche se non è ancora finita............. IL TICINO E' BIANCOBLU! 65155[/snapback] Hnat Hnat Trudel Trudel Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 1- Sezione sbagliata 2- 3D già presente 3- Passa il Lugano Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Secondo nostre informazioni - non confermate dalla società - il Lugano avrebbe deciso stamattina di licenziare l'allenatore capo Larry Huras, comunque in scadenza di contratto a fine stagione. Al momento non si sa ancora a chi sarà affidata la squadra, ma si parla con insistenza di una promozione al ruolo di head coach dell'assistente allenatore Ivano Zanatta. Il Lugano, ricordiamo, dopo aver concluso la regular season al secondo posto, è attualmente in svantaggio per 2-0 nella serie dei quarti di finale (best of 7) dei playoff contro l'Ambrì Piotta. ------- Tutto il mondo è paese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Secondo nostre informazioni - non confermate dalla società - il Lugano avrebbe deciso stamattina di licenziare l'allenatore capo Larry Huras, comunque in scadenza di contratto a fine stagione. Al momento non si sa ancora a chi sarà affidata la squadra, ma si parla con insistenza di una promozione al ruolo di head coach dell'assistente allenatore Ivano Zanatta. Il Lugano, ricordiamo, dopo aver concluso la regular season al secondo posto, è attualmente in svantaggio per 2-0 nella serie dei quarti di finale (best of 7) dei playoff contro l'Ambrì Piotta. ------- Tutto il mondo è paese. 65161[/snapback] Al di là del mio tifo leventinese, ben noto a tutti, spendo qui due parole su quei due *signori* che dirigono l'Hcl, Beat Kaufmann e Ivano Zanatta. Questi brav'uomini quest'estate hanno bellamente illuso la Varese hockeystica, regalando una speranza agli appassionati, che alla realtà dei fatti si rivelò non una pillola utile bensì una supposta velenosa. La serie è ancora aperta, per l'Ambrì sarà molto dura soprattutto se Huras salta davvero. Ma sapere che in pericolo ci sono anche le cadreghe di lorsignori mi fa sorridere di gusto ciao. ora spostateci di là! f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 (edited) Parlando di basket questo thread è molto meno fuori tema di almeno la metà degli altri di questa sezione. Almeno si parla di sport! Edited March 10, 2006 by bevila Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Al di là del mio tifo leventinese, ben noto a tutti, spendo qui due parole su quei due *signori* che dirigono l'Hcl, Beat Kaufmann e Ivano Zanatta.Questi brav'uomini quest'estate hanno bellamente illuso la Varese hockeystica, regalando una speranza agli appassionati, che alla realtà dei fatti si rivelò non una pillola utile bensì una supposta velenosa. ... 65163[/snapback] e noi coglioni che ci fidavamo di Lugano...bravi coglioni che siamo! Sono riusciti a mettercelo nel di dietro in un modo molto fine! FORZA AMBRI' Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1979 Posted March 11, 2006 Author Share Posted March 11, 2006 E SONO TREEEEEEEE!!!!!!!!!! LUGANO-AMBRì 4-5!!!! E il sogno continua............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 E SONO TREEEEEEEE!!!!!!!!!!LUGANO-AMBRì 4-5!!!! E il sogno continua............ 65407[/snapback] Sono rientrato da poco dalla Resega.... goduuuuuuriaaaaa ciao ciao f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 (edited) X Franz#12 Oggi potrebbe essere il grande giorno per il popolo biancoblù!!! Parto alle 17:00 direzione Valascia. Tu ci sarai? Sperem in ben!!!!! P.S.: prima che vi sorgano strani pensieri tengo a precisare che per biancoblù intendo l'Ambrì che purtroppo ha gli stessi colori dei conigli canturini! Edited March 14, 2006 by MAMITO Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1979 Posted March 14, 2006 Author Share Posted March 14, 2006 X Franz#12Oggi potrebbe essere il grande giorno per il popolo biancoblù!!! Parto alle 17:00 direzione Valascia. Tu ci sarai? Sperem in ben!!!!! P.S.: prima che vi sorgano strani pensieri tengo a precisare che per biancoblù intendo l'Ambrì che purtroppo ha gli stessi colori dei conigli canturini! 66026[/snapback] Io purtroppo causa lavoro non ci sarò stasera... ma spero che grazie all'inter me la trasmettino sulla TSI1... se no... tutta la sera attaccato alla radio mi tocca rimanere!!!!! FORZA RAGAZZI!!!! IL TICINO è BIANCOEBLU!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 (edited) X Cla1979 Tranquillo la potrai gustare alle tele. Il 1° tempo lo trasmettono su TSI2 dalle 19:45 e a partire dalle 20:35 continuazione su TSI1. Info sicura al 100% quindi buon divertimento!!!! Edited March 14, 2006 by MAMITO Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1979 Posted March 14, 2006 Author Share Posted March 14, 2006 X Cla1979Tranquillo la potrai gustare alle tele. Il 1° tempo lo trasmettono su TSI2 dalle 19:45 e a partire dalle 20:35 continuazione su TSI1. Info sicura al 100% quindi buon divertimento!!!! 66046[/snapback] GRAZIEEE!!! Allora BUON VIAGGIO!!!!!!! Mi manca il posteggio sulla pista dell'aeroporto!!!! Fai una pisciatina per me.... :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 GRAZIEEE!!! Allora BUON VIAGGIO!!!!!!!Mi manca il posteggio sulla pista dell'aeroporto!!!! Fai una pisciatina per me.... :-) 66056[/snapback] Ragazzi che scarogna... vedo solo ora i vs messaggi: l'ho guardata alla tv. Incredibile. Però va detto che questa volta l'Ambrì ha commesso qualche errore di troppo (quello che ha propiziato il 4-5 non è l'unico) e questa è una cosa che non ci si può permettere. Amen: ora bisogna cancellare dalla mente questa partita e ricominciare. FORZA RAGAZZI f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Ragazzi che scarogna... vedo solo ora i vs messaggi: l'ho guardata alla tv. Incredibile. Però va detto che questa volta l'Ambrì ha commesso qualche errore di troppo (quello che ha propiziato il 4-5 non è l'unico) e questa è una cosa che non ci si può permettere. Amen: ora bisogna cancellare dalla mente questa partita e ricominciare. FORZA RAGAZZI f. 66115[/snapback] Domenichelli si è mangiato un gol a 2 secondi dalla fine che poteva chiudere il discorso. Ma qui l'unico che tifa (ma tifare è una parola grossa) per il Lugano sono io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1979 Posted March 15, 2006 Author Share Posted March 15, 2006 Ragazzi che scarogna... vedo solo ora i vs messaggi: l'ho guardata alla tv. Incredibile. Però va detto che questa volta l'Ambrì ha commesso qualche errore di troppo (quello che ha propiziato il 4-5 non è l'unico) e questa è una cosa che non ci si può permettere. Amen: ora bisogna cancellare dalla mente questa partita e ricominciare. FORZA RAGAZZI f. 66115[/snapback] CHE POLLASTRI CHE SIAMO STATI!!!!!!!!! Prendere GOL (O farsi autogol!!!!) in superiorità numerica nell'overtime!!! Iniziavo a crederci nell'impresa del 4-0.... vabbhè! MA DOMANI SERA POSSIAMO RIFARCI!!!!! FORZA AMBRì! Chi ha voglia di riattaccare qualche dente a TRUDEL? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Caz...o che delusione, stiamo gettando alle ortiche una grandissima opportunità!!!!! Oggi vedo nero.....mi sa che ci fottono anche quest'anno!!! Domani sarò alla Resega e tutta Lugano vacagà!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Caz...o che delusione, stiamo gettando alle ortiche una grandissima opportunità!!!!!Oggi vedo nero.....mi sa che ci fottono anche quest'anno!!! Domani sarò alla Resega e tutta Lugano vacagà!!!!!!! 66138[/snapback] Tifa anche per me!!!! Domani non la posso nemmeno vedere... Domenichelli ha sbagliato, ma non era così facile a mio parere Vabbé: 3-1 x noi, abbasso Tatanka f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 (edited) Stasera partita N°5 della serie. Espugnare per la 4a. volta la Resega sarebbe forse troppo bello. Io ci credo, sarò presente e tutta Lugano vacagà. Bisogna chiudere stasera la contesa in casa del Lugano e gà la metum in dal cü!!! Franz#12 e Cla1979 voi ci sarete? Edited March 16, 2006 by MAMITO Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Ragazzi, dopo la GUFATA DI TATANKA mi sa che siete spacciati..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Stasera partita N°5 della serie. Espugnare per la 4a. volta la Resega sarebbe forse troppo bello. Io ci credo, sarò presente e tutta Lugano vacagà.Franz#12 e Cla1979 voi ci sarete? 66511[/snapback] TSI1 o TSI2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Ocio Tatanka e ROOSTERS99 adesso che so chi siete, se l'AMBRÌ non dovesse farcela vi vengo a cercare in tribuna contro Napoli o magari già domenica a Biella!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 TSI2 a partire dalle 19:55 GUFACCI!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 TSI2 a partire dalle 19:55 GUFACCI!!!!!!!! 66523[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Stasera partita N°5 della serie. Espugnare per la 4a. volta la Resega sarebbe forse troppo bello. Io ci credo, sarò presente e tutta Lugano vacagà.Bisogna chiudere stasera la contesa in casa del Lugano e gà la metum in dal cü!!! Franz#12 e Cla1979 voi ci sarete? 66511[/snapback] Purtroppo stasera non potrò nemmeno guardarla Alé, Ambrì alé, segna un altro goool conquista la vittoria, conquistala per noooooiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts