Long Leg Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 >Come spiegare a un/a bambino/a chi sono le prostitute: > > > > > > > 1) Se lo deve spiegare la mamma... > >Mamma e figlia su un taxi. La bambina, indicando due prostitute lungo >la >strada: > >"Mamma, cosa fanno quelle signorine?" > >La mamma: "Aspettano il tram..." > >Il tassista: "No piccolina, quelle sono mignotte, scopano a pagamento!" > >E sempre il tassista, rivolto alla madre: > >"Signora, bisogna dire la verita' ai bambini!" > >Dopo qualche minuto la bambina chiede: > >"Mamma, le prostitute possono avere dei bambini?" > >La mamma: "Certo, e da grandi fanno tutti i Tassisti..." > > > > > > 2) Se lo deve spiegare il babbo... > >Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono > >sul viale, allora chiede al padre: > >"Chi sono quelle signore?". > >Il padre (in imbarazzo): "Niente, niente; guarda dall'altra parte che >bel negozio di giocattoli!" > >Il bimbo : "Si', si', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?" > >Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!" > >Il figlio: "Ah! E cosa vendono?" > >Il padre: "Vendono... vendono un po' di felicita'..." > >Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, >apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi >a comprare un po' di felicita' da quelle sigonore. > >Cosi' quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede: > >"Signora, mi darebbe 50 euro di felicita' per favore?" > >La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non >e' il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; > >così porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane >con la nutella. > >La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati. > >Il padre gli chiede: > >"Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero." > >E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che >abbiamo visto ieri, a comprare un po' di felicita'!" > >Il padre sbianca e gli chiede: "E ... e a-allora... co-come è andata???" > >Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata >e basta. > > Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 allora vi giro questo avviso che mi è arrivato stamane sulla posta elett... Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a toccarsi una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa una fellazio micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 allora vi giro questo avviso che mi è arrivato stamane sulla posta elett...Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a toccarsi una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa una fellazio micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. 65187[/snapback] FAN-TAS-TI-CA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 allora vi giro questo avviso che mi è arrivato stamane sulla posta elett...Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a toccarsi una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa una fellazio micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. 65187[/snapback] Ho le lacrime agli occhi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 10, 2006 Author Share Posted March 10, 2006 allora vi giro questo avviso che mi è arrivato stamane sulla posta elett...Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a toccarsi una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa una fellazio micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. 65187[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 siete riuscito a farmi star male...al lavoro mi chiedono anche come mai!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Ricevuta anch'io. TUTTI IN PIEDI NELL'UFFICIO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Battiamo le mani!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 SUBLIME...in tutti i sensi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 allora vi giro questo avviso che mi è arrivato stamane sulla posta elett...Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a toccarsi una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa una fellazio micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. 65187[/snapback] che sfigato sei!!! ma sopratutto..quanti portafogli hai??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Ehi... nessuno fa la domandina fondamentale??????? DOVE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 allora vi giro questo avviso che mi è arrivato stamane sulla posta elett...Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a toccarsi una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa una fellazio micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera. 65187[/snapback] E in quale ikea tlo truffano questo signore! Così vado a NON farmi truffare anche io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 che sfigato sei!!! ma sopratutto..quanti portafogli hai??? 65263[/snapback] Questa domanda fa coppia con "cos'è la gbr?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Emaz, questo è proprio pirla! Ma mica per scherzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 Emaz, questo è proprio pirla! Ma mica per scherzo! 65392[/snapback] Non ho parole...Giuro.......Dimmi che non è Vero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Incredibile!!! Spero che faccia finta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 13, 2006 Author Share Posted March 13, 2006 io spero che stia scherzando!!! Ho le lacrime Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Per una volta che abbiamo nel Forum un genio vero...per favore non fatelo scappare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 che sfigato sei!!! ma sopratutto..quanti portafogli hai??? 65263[/snapback] hai ragione, ho una sfiga micidiale! pensa che sabato e domenica ho subito altri 7 furti! ma per fortuna la mia signora lavora alla mandarancio dak... l'unico vero problema sono le occhiaie nere come la pece che non riesco a fare andare via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 e voi tutti, siate gentili con i meno fortunati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 (edited) che sfigato sei!!! ma sopratutto..quanti portafogli hai??? 65263[/snapback] Lo sfigato sono io : nel w.e. sono andato 3 volte fino all'Ikea e non ho trovato nessuno .... Marko , lascia che vengan deurubati un po' anche gli altri , uffa! Edited March 13, 2006 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 io spero che stia scherzando!!! Ho le lacrime 65698[/snapback] ragazzi suvvia! fate i bravi!! una volta che su 'sto forum scrive un'anima innocente, non svegliamola!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Per me ha fatto una battuta e voi rompete i marroni solo perchè non ha messo faccine. E comunque nel mio portafogli c'è l'abbonamento alla Whirlpool per cui all'IKEA non ci vado. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts