Long Leg Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Un fattore comprò un cavallo da monta, un esemplare stupendo!!! >Lo pagò una fortuna ma dopo un mese il cavallo si ammalò. >Così il fattore disperato chiamò il veterinario: >- beh... il suo cavallo ha un virus, deve prendere queste medicine per 3 >giorni, dopo il terzo giorno vengo a controllare, se non si sarà ripreso >dovremo abbatterlo! >Il porco lì vicino ascoltò tutta la conversazione. >Dopo il primo giorno di medicinali tutto era come prima! >Il porco si avvicinò al cavallo e gli disse: >- forza amico, alzati! >Il secondo giorno la stessa cosa, il cavallo non reagisce. >- Dai amico, alzati, altrimenti dovrai morire! - lo avvisò il porco. >Il terzo giorno gli diedero la medicina ma... niente! Il veterinario >arrivò e disse: >- purtroppo non abbiamo scelta, dobbiamo abbatterlo perchè ha un virus e >potrebbe contagiare gli altri cavalli! >Il porco sentendo questo, corre verso il cavallo per avvisarlo: >- daje vecchio mio, il veterinario è arrivato, forza, ora o mai più! >Alzati subito, dai!!! > >Subito il cavallo diede un sussulto, si alzò e cominciò a correre! >- Miracolo!!! Dobbiamo festeggiare - gridò il fattore. >- Facciamo una festa! AMMAZZA IL PORCO! > >Morale della storia: "Fatti sempre i cazzi tuoi!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Un fattore comprò un cavallo da monta, un esemplare stupendo!!!>Lo pagò una fortuna ma dopo un mese il cavallo si ammalò. >Così il fattore disperato chiamò il veterinario: >- beh... il suo cavallo ha un virus, deve prendere queste medicine per 3 >giorni, dopo il terzo giorno vengo a controllare, se non si sarà ripreso >dovremo abbatterlo! >Il porco lì vicino ascoltò tutta la conversazione. >Dopo il primo giorno di medicinali tutto era come prima! >Il porco si avvicinò al cavallo e gli disse: >- forza amico, alzati! >Il secondo giorno la stessa cosa, il cavallo non reagisce. >- Dai amico, alzati, altrimenti dovrai morire! - lo avvisò il porco. >Il terzo giorno gli diedero la medicina ma... niente! Il veterinario >arrivò e disse: >- purtroppo non abbiamo scelta, dobbiamo abbatterlo perchè ha un virus e >potrebbe contagiare gli altri cavalli! >Il porco sentendo questo, corre verso il cavallo per avvisarlo: >- daje vecchio mio, il veterinario è arrivato, forza, ora o mai più! >Alzati subito, dai!!! > >Subito il cavallo diede un sussulto, si alzò e cominciò a correre! >- Miracolo!!! Dobbiamo festeggiare - gridò il fattore. >- Facciamo una festa! AMMAZZA IL PORCO! > >Morale della storia: "Fatti sempre i cazzi tuoi!" 5336[/snapback] io sarei già morto una marea di volte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Un fattore comprò un cavallo da monta, un esemplare stupendo!!!..... Morale della storia: "Fatti sempre i cazzi tuoi!" 5336[/snapback] Ma avevi in mente il doppio senso o sono solo io il malato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Un fattore..... Ma non è che abbiamo amici in comune?? Tutte le volte che mi arriva una barza per posta elettronica la trovo subito in un tuo post... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Ma avevi in mente il doppio senso o sono solo io il malato? 5352[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Ma avevi in mente il doppio senso o sono solo io il malato? 5352[/snapback] l'avevo pensato anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 13, 2005 Author Share Posted May 13, 2005 l'avevo pensato anche io... 5362[/snapback] SIETE MALATI... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 SIETE MALATI... 5366[/snapback] no sei te che sei depravata Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 no sei te che sei depravata 5401[/snapback] Grazie Emaz su di te posso sempre contare! Cmq era quello che pensavo anch'io, visto che io sono un angelo ed è difficile che pensi a certe cose! ...certo che di cazzate ne scrivo tante!?!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Grazie Emaz su di te posso sempre contare!Cmq era quello che pensavo anch'io, visto che io sono un angelo ed è difficile che pensi a certe cose! ...certo che di cazzate ne scrivo tante!?!! 5515[/snapback] non ti preoccupare hai la mia benevola approvazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Gladiatore Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 penso che la morale di questa barzelletta sia perfettamente giusta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 (edited) penso che la morale di questa barzelletta sia perfettamente giusta! 5818[/snapback] Si che LL vorrebbe tanto ....... è questa la morale vero? Edited May 17, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 17, 2005 Author Share Posted May 17, 2005 Si che LL vorrebbe tanto .......è questa la morale vero? 5942[/snapback] tuig questa ho dovuto proprio bannartela! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 Poi si dice che l'Italia è un paese libero?!? HAHAHHAHAHAHAHHAHAHA In ogni caso più pilu pe' tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 tuig questa ho dovuto proprio bannartela! 5956[/snapback] Minchia come sei malmostosa e acida..... quando le battute le fai te tutto ok quando le fanno gli altri...... Da ora son passato anch'io nella Divisione LL NON è LA MIA MODERATRICE Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 (edited) Da ora son passato anch'io nella DivisioneLL NON è LA MIA MODERATRICE 5981[/snapback] ATTENZIONE un momento storico...il potere si sgretola... Edited May 17, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 ATTENZIONEun momento storico...il potere si sgretola... 5982[/snapback] bene, la Divisione sta trionfando!! GRAZIE EMAZ!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 17, 2005 Author Share Posted May 17, 2005 Minchia come sei malmostosa e acida.....quando le battute le fai te tutto ok quando le fanno gli altri...... Da ora son passato anch'io nella Divisione LL NON è LA MIA MODERATRICE 5981[/snapback] eh no caro Emaz...quando ce vò ce vò!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 eh no caro Emaz...quando ce vò ce vò!!!!! 5985[/snapback] bella la tua nuova firma! ma non credere di impressionarci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 (edited) Da ora son passato anch'io nella DivisioneLL NON è LA MIA MODERATRICE 5981[/snapback] Mah, queste conversioni dell'ultima ora... Edited May 17, 2005 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 adesso che Emaz è con noi... LONG LEG NON AVRAI SCAMPO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 17, 2005 Author Share Posted May 17, 2005 adesso che Emaz è con noi...LONG LEG NON AVRAI SCAMPO!!! 5998[/snapback] HAI GIà CAMBIATO LA FIRMA, VEDO.... siete tutti dei voltagabbana!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 HAI GIà CAMBIATO LA FIRMA, VEDO.... siete tutti dei dolce & gabbana!!!! 6002[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts