tuig Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Sono rimasto allibito a sentire le ultime notizie...non so come possa essere accaduta non so come abbia fatto a non vergognarsi di esistere, di aver detto certe cose... lo vorrei vedere torturato ma per tanto tanto tempo! E intanto Tommy paga le colpe del padre...un'anima innocente paga per colpa di un viscido essere...be' che mondo di m...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Sono rimasto allibito a sentire le ultime notizie...non so come possa essere accaduta non so come abbia fatto a non vergognarsi di esistere, di aver detto certe cose...lo vorrei vedere torturato ma per tanto tanto tempo! E intanto Tommy paga le colpe del padre...un'anima innocente paga per colpa di un viscido essere...be' che mondo di m...! 65215[/snapback] io aspetterei delle prove... ... poi, eventualmente, passerei senza alcun dubbio al tuo trattamento! odio i figli di puttana in generale, ma chi tocca i bambini non merita nessuna pietà... e non me ne frega un cazzo se a loro volta sono stati vittime di "attenzioni" quando erano bambini... con queste scuse non si pone mai fine a uno dei crimini più schifosi che si possano commettere. fai violenza a un bambino? "bene", ti mando due ragazzi con un paio di pinze e un saldatore per farti fare un lavoretto medievale... marcellus wallace docet... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMP Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Sono rimasto allibito a sentire le ultime notizie...non so come possa essere accaduta non so come abbia fatto a non vergognarsi di esistere, di aver detto certe cose...lo vorrei vedere torturato ma per tanto tanto tempo! E intanto Tommy paga le colpe del padre...un'anima innocente paga per colpa di un viscido essere...be' che mondo di m...! 65215[/snapback] Credo che se finirà dentro per pedofilia la pagherà carissima in carcere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Anch'io aspetto notizie ufficiali. A proposito, avete notato come i "media" hanno rispettato (eufemismo) i 3 giorni di silenzio stampa chiesti dalla magistratura? Complimentoni a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Non ho ancora letto nulla a riguardo aspetto per commentare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 10, 2006 Author Report Share Posted March 10, 2006 una notizia ufficiale è la dichiarazione del padre che diceva che raccoglieva materiale per una denuncia...cento e passa file per una denuncia...e chi cavolo è paperinik??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Ragazzi... ocio alla giustizia sommaria...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Ragazzi... ocio alla giustizia sommaria...... 65238[/snapback] e a dare giudizi affrettati... Tanto poi si sa come va a finire... Ricordate lo striscione della gbr l'anno scorso, se non sbaglio? Beh, già in giro a divertirsi alle feste!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 (edited) Ragazzi... ocio alla giustizia sommaria...... 65238[/snapback] In questi casi son più che favorevole alla giustizia sommaria....direi che l'unica cosa giusta sia far soffrire i rapitori....una morte rapida sarebbe troppo bello per loro sarebbe una liberazione....invece devono morire lentamente e sofferendo......sì non me ne frega nulla nè della morale nè della carità cristiana nè della giustizia ordinaria....Stiamo parlando di un bambino di 17 mesi....e qualsiasi pena della giustizia sarebbe troppo poco....... ah...favorevole alla castrazione verso i pedofili e a dare giudizi affrettati...Tanto poi si sa come va a finire... Ricordate lo striscione della gbr l'anno scorso, se non sbaglio? Beh, già in giro a divertirsi alle feste!!! 65241[/snapback] Mica è colpa nostra ....s'è espresso un'opinione...se poi la giustizia è più giusta con alcuni e meno con altri mica è colpa della gbr Edited March 10, 2006 by EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Quando ho sentito la notizia sono rimasto allibito e con una sensazione mista a rabbia-sconcerto...poi aspetto a giudicare ed a colpevolizzare però pensare ad un bimbo in questa situazione per colpe non sue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Credo che se finirà dentro per pedofilia la pagherà carissima in carcere!!! 65220[/snapback] Infatti. In carcere i pedofili vengono sistemati a dovere..E' unalegge non scritta tra i detenuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMP Posted March 11, 2006 Report Share Posted March 11, 2006 In questi casi son più che favorevole alla giustizia sommaria....direi che l'unica cosa giusta sia far soffrire i rapitori....una morte rapida sarebbe troppo bello per loro sarebbe una liberazione....invece devono morire lentamente e sofferendo......sì non me ne frega nulla nè della morale nè della carità cristiana nè della giustizia ordinaria....Stiamo parlando di un bambino di 17 mesi....e qualsiasi pena della giustizia sarebbe troppo poco.......ah...favorevole alla castrazione verso i pedofili Mica è colpa nostra ....s'è espresso un'opinione...se poi la giustizia è più giusta con alcuni e meno con altri mica è colpa della gbr 65242[/snapback] QUOTONE!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 11, 2006 Report Share Posted March 11, 2006 In questi casi son più che favorevole alla giustizia sommaria....direi che l'unica cosa giusta sia far soffrire i rapitori....una morte rapida sarebbe troppo bello per loro sarebbe una liberazione....invece devono morire lentamente e sofferendo......sì non me ne frega nulla nè della morale nè della carità cristiana nè della giustizia ordinaria....Stiamo parlando di un bambino di 17 mesi....e qualsiasi pena della giustizia sarebbe troppo poco....... 65242[/snapback] Emaz, i "rapitori", sono colpevoli di sicuro e potrei anche concordare sulla pena da infliggere loro........ Io parlavo del padre e delle accuse mosse nei suoi confronti; è tutto ancora da investigare/dimostrare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 11, 2006 Report Share Posted March 11, 2006 Emaz, i "rapitori", sono colpevoli di sicuro e potrei anche concordare sulla pena da infliggere loro........Io parlavo del padre e delle accuse mosse nei suoi confronti; è tutto ancora da investigare/dimostrare. 65313[/snapback] Sì sì...infatti sopra ho scritto Non ho ancora letto nulla a riguardo aspetto per commentare..... Mah comunque tristissima vicenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMP Posted March 11, 2006 Report Share Posted March 11, 2006 Mah comunque tristissima vicenda 65320[/snapback] Soprattutto se pensiamo che di mezzo c'è un bambino di 17 mesi, ma come si fà??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 11, 2006 Report Share Posted March 11, 2006 Soprattutto se pensiamo che di mezzo c'è un bambino di 17 mesi, ma come si fà??? 65321[/snapback] Vero come si fa soltanto a PENSARE di rapire un bimbo di 17 mesi.....e non oso pensare ad altro...che mi monta un rabbia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts