spiff Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Comunque, Roo, più ti leggo e più mi convinco delle mie idee! (se mai ce ne fosse stato bisogno....)
Ale Div. Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 (edited) (...) e Storace. Quest'ultimo è stato trombato nel Lazio (tralasciamo le inchieste in corso, magari rideremo più avanti), non aveva una cadrega, gli hanno dato quella di Sirchia. 68118[/snapback] Una delle scelte migliori del GOverno Berlusconi! E poi se vogliamo dirla tutta, Forza Italia doveva farsi perdonare lo sgarro nel Lazio, visto che la sconfitta del 2004 lì è di origine dolosa......... E lì qualche cosa da dire ce l'avrei.... oltre alla beffa forzitaliota..... Si fa un gran baccano per gli spioni, ma niente si dice sugli imbroglioni. Nel Lazio è venuta meno la democrazia, visto che è stata presentata una lista che non ne aveva diritto perchè aveva raggiunto il numero di firme necessarie per presentarsi barando e falsificando. Ma è più grave la spiata che li ha scoperti (con metodi discutbili, certo....). E' questa miopia ignorante, farisaica, bugiarda e bigotta della sinistra che non sopporto! Altro che supremazia morale ed intellettuale! Edited March 25, 2006 by Ale Div.
Ale Div. Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Nuovo allarme sulla RU 486 24 March 2006 Traduzione di Nancy Barolo per Novopress Italia su fonte www.genethique.org In un comunicato del 17 marzo c.a., la FDA (Food and Drug Administration) ha confermato l’allarme nei confronti della pillola abortiva RU 486, dopo la morte di altre due giovani donne. Sebbene le cause dei decessi non siano state confermate, la FDA ha convocato i Laboratori Danco, fabbricanti del medicinale in questione. L’agenzia ricorda che tutti i medici ed i pazienti devono conoscere i rischi che si corrono assumendo la RU 486 e chiede una vigilanza particolare sulle ragazze che hanno preso il farmaco per vegliare sugli effetti secondari della pillola che, messa sul mercato statunitense nel 2000, è stata utilizzata già da più di 560.000 donne. Eh ma Storace è un becero anti-abortista, non è neanche un medico, anzi ha pure la faccia antipatica e ignorante, che cazzo vuoi che ne capisse di queste cose!!!! La sospensione della sperimentazione in Piemonte, quello sì che fu uno scandalo di cui parlare! Chissà se oggi ai TG (controllati da Berlusconi) ne sentiremo notizia............................
davide Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 .... Ecoo perchè gli inglesi lungimiranti col cacchio che sono entrati........... 68069[/snapback] rispondo solo a questo, perchè le nostre posizioni sono talmente incociliabili da rendere inutile ogni discussione: gli ingesi furono così lungimiranti da predire, alla fondazione della CECA (la prima delle comunità europee fondate), il suo fallimento. quando si accorsero che tale organizzazione non solo non falliva, ma prosperava (e con lei i 6 paesi fondatori), fondò un'organizzazione parallela (mi pare la sigla fosse EFTA, ma vado a memoria e non ricordo) in concorrenza, i risultati vediamo quali sono. così lungimiranti che decisero poi di aderire alla CEE nel '73, così lungimiranti che blair ha apertamente parlato (riferendosi all'euro) do occasione persa per il Regno Unito, tanto da racomandare ai suoi concittadini di accettare in pagamento l'euro come moneta corrente dai turisti.
Il_Cinghiale Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 il limite sotto il quale la tassazione rimane invariata cosa significa ?? che tu fissi il limiti a 50000 euro di titoli (per esempio) sotto i quali la tassazione resta uguale ??? e se io ne ho 95.000 e gli altri 45.000 decido di metterli su un nuovo conto di gestione titoli aperto a nome di mia moglie ? entrambi siamo nei limite e la tassazione non cambia ???mi sembra il tipico sistema per colpire persone che di queste cose ne capiscono poco e che dall'oggi al domani vedranno ridursi significativamente la loro cedola.... 68112[/snapback] A parte che l'intero sistema bancario è fatto "per colpire persone che di queste cose ne capiscono poco". Vuoi tenere 50000 sul tuo conto e 45000 su quello di tua moglie??? Mossa più che legittima...non vedo dove sia il problema. Qui si parla di tassare rendite finanziarie miliardarie che attualmente hanno una tassazione ridicola, se non pari allo zero come quelle di Ricucci & C.
ROOSTERS99 Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 rispondo solo a questo, perchè le nostre posizioni sono talmente incociliabili da rendere inutile ogni discussione:gli ingesi furono così lungimiranti da predire, alla fondazione della CECA (la prima delle comunità europee fondate), il suo fallimento. quando si accorsero che tale organizzazione non solo non falliva, ma prosperava (e con lei i 6 paesi fondatori), fondò un'organizzazione parallela (mi pare la sigla fosse EFTA, ma vado a memoria e non ricordo) in concorrenza, i risultati vediamo quali sono. così lungimiranti che decisero poi di aderire alla CEE nel '73, così lungimiranti che blair ha apertamente parlato (riferendosi all'euro) do occasione persa per il Regno Unito, tanto da racomandare ai suoi concittadini di accettare in pagamento l'euro come moneta corrente dai turisti. 68138[/snapback] Una discussione non è MIA inutile...... Tu sei cinvinto che la CEE, così come è oggi, prospera ed avrà lunga vita ???? Blair, ....sì sì....e intanto vanno avanti con la GBP; normalissimo l' appello ad "incassare" gli Euro dei turisti !
marko Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 (edited) Alla domanda: come faccio a votare Berlusconi? Rispondo: vorrei poter dire che voto un altro partito, ma il voto che do a quel partito alla fine cade su di lui.... AN-che se quel partito in questi anni mi ha fatto disperare, mi ha fatto passar la voglia di far politica ... eppure poco mi importa di una X che ha il valore di un sondaggio statistico,non è questione di turarsi il naso, il mio voto è fondamentale ma non importante, mi interessa di più partecipare attivamente, anche se da queste parti risulta difficoltoso a causa di alcuni personaggi che hanno blindato la Destra su posizioni da Old Fashin e niente più.... Ma qualcosa sta cambiando e mi ha riportato un po' di .... ENTUSIASMOOO, qualcosa sta rinascendo, lo vedo in piccole grandi cose, in alcuni esponenti di un certo partito che hanno riportato orgoglio e rappresentanza anche a quelli come me che hanno un'idea e la vogliono vedere applicata. Facile essere puri e votare Fiamma Tricolore, ma qui si devono portare le idee e i valori dove conta. Non mi turo il naso, io partecipo, nel mio piccolo, con il mio contributo. Potrei non votare dicendo che Berlusconi non è il mio leader e tirarmi fuori come Cincinnato, ma non sono fatto così. Chi lavora si sporca le mani, chi non lavora ha le ... mani pulite.... Avanti autocarri poco importa se ci puzzeranno le ascelle..... 68064[/snapback] oh, finalmente! per una volta non sono d'accordo con te! Cincinnato è stato un grande! non sono d'accordo sul definire "tirarsi fuori" salvare la tua gente con senso del dovere e "amor patrio" per poi tornare alla tua precedente attività! io la definirei la vera essenza della politica, l'unica cosa della politica che amo e che purtroppo è diventata una sorta di leggenda, visti i professionisti della politica che fanno l'esatto contrario del buon Lucio Quinzio sedendosi sui loro "troni" e facendo dell'immobilità il loro labaro. Ale lo sai meglio di me, la politica è azione ... in questo centrodestra, a parte l'azione di salvare il culo al nostro "badrone di argore" ne ho vista ben poca... essere puri, come dici tu non vuol dire votare fiamma, ma essere puri (sempre come dici tu) è sporcarsi le mani senza dover per forza entrare a fare le X sui lenzuoli elettorali e far parte del teatrino parlamentare... con immutato rispetto! Edited March 27, 2006 by marko
Ale Div. Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 oh, finalmente! per una volta non sono d'accordo con te! Cincinnato è stato un grande! non sono d'accordo sul definire "tirarsi fuori" salvare la tua gente con senso del dovere e "amor patrio" per poi tornare alla tua precedente attività! io la definirei la vera essenza della politica, l'unica cosa della politica che amo e che purtroppo è diventata una sorta di leggenda, visti i professionisti della politica che fanno l'esatto contrario del buon Lucio Quinzio sedendosi sui loro "troni" e facendo dell'immobilità il loro labaro. Ale lo sai meglio di me, la politica è azione ... in questo centrodestra, a parte l'azione di salvare il culo al nostro "badrone di argore" ne ho vista ben poca... essere puri, come dici tu non vuol dire votare fiamma, ma essere puri (sempre come dici tu) è sporcarsi le mani senza dover per forza entrare a fare le X sui lenzuoli elettorali e far parte del teatrino parlamentare... con immutato rispetto! 68331[/snapback] Anch'io non sono tanto d'accordo! Fermo restando che anch'io sono critico come te sulle politiche adottate dal Governo Berlusconi con l'avallo dei suoi alleati, devo dire cmq, avendole vissute quasi in prima persona, che qualcosa sta cambiando da almeno un paio di anni a questa parte e ciò che mi ha fatto tornare a fare politica (anche se per ora in un sindacato -l'UGL- per me è importante perchè mi permette di agire per i miei valori) è proprio questo ritorno di un modo di fare e intendere la politica che mi appartiene. Dietro ad Alemanno in particolare è tornata a movimentarsi un Destra Sociale e Radicale moderna, non conforme, che tira dritto per la sua strada sfruttando la possibilità che AN può offrire come quantità di voti e possibilità di essere eletti e quindi contare nei luoghi che contano, non per le poltrone ma per le idee e i valori. Spero che un giorno quello che succede a Roma da 5 anni a questa parte, possa arrivare anche nel Nord Italia, qualcosa si sta muovendo... è un movimento sociale che straripa dagli argini dei partiti e vive delle urgenze del Popolo!
-FM- Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Allora va bene protestare delle volte accetto anche una protesta che può avere tensioni perchè alla fine la PASSIONE per idee giuste o sbagliate che siano porta a degli errori e quindi tensioni...ma vedere quello che è stato fatto oggi a Milano mi lascia senza parole...!E noi accettiamo anche che un capo di questi animali si candidi al parlamento italiano! E noi non diciamo niente? 65363[/snapback] A me invece lascia senza parole la facilità con la quale si cade nel facile procedimento indotto di assimilare un gruppo di ingiustificabili vandali localizzati con un intero movimento politico. Ammesso e non concesso che fossero effettivamente militanti di estrema sinistra (e non "cani sciolti", infiltrati dei servizi segreti, e mille altre ipotesi più concrete di quanto si pensi), non ti sembra comunque una grossa incoerenza? Sarebbe come dire che Berlusconi è il capo degli animali con la testa rasata che vanno a pestare i senzatetto nei parchi. Non solo non mi sembra corretto, ma lo trovo addirittura razionalmente implausibile. Che ne pensi?
Ale Div. Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Ammesso e non concesso che fossero effettivamente militanti di estrema sinistra (e non "cani sciolti", infiltrati dei servizi segreti, e mille altre ipotesi più concrete di quanto si pensi), non ti sembra comunque una grossa incoerenza? 68592[/snapback] Era da un po' che non sentivo questa stronzata.......... Ogni volta è come la prima, mi ribalto dalle risate e mi chiedo chi può essere così ingenuo da credere che da una certa parte si sia sempre vittime e che non si sbagli mai...... ah già la superiorità morale, il pacifintismo...... Probabilmente anch'io ho visto degli infiltrati del sismi truccati da parlamentare verde, una volta!
-FM- Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Era da un po' che non sentivo questa stronzata.......... Ogni volta è come la prima, mi ribalto dalle risate e mi chiedo chi può essere così ingenuo da credere che da una certa parte si sia sempre vittime e che non si sbagli mai...... ah già la superiorità morale, il pacifintismo...... Probabilmente anch'io ho visto degli infiltrati del sismi truccati da parlamentare verde, una volta! Complimenti per l'eleganza e il rispetto. Forse non meriteresti ulteriore replica, ad ogni modo proviamoci: 1) ho forse mai affermato che "da una certa parte si sia sempre vittime e che non si sbagli mai"? 2) perché invece di estrapolare una frase (togliendola dal contesto) non rispondi a tutto il messaggio?
Il_Cinghiale Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 2) perché invece di estrapolare una frase (togliendola dal contesto) non rispondi a tutto il messaggio? Perchè in Italia è così che si parla di politica...non te ne sei accorto???
EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 A me invece lascia senza parole la facilità con la quale si cade nel facile procedimento indotto di assimilare un gruppo di ingiustificabili vandali localizzati con un intero movimento politico. Infatti Quei ragazzi non sono un movimento politico....son solo un movimento di gente che va contro a qualche cosa..infatti ricordiamo che la manifestazione di milano è nata per cercar di bloccare una manifestazione autorizzata di fiamma tricolore Ammesso e non concesso che fossero effettivamente militanti di estrema sinistra (e non "cani sciolti", infiltrati dei servizi segreti, e mille altre ipotesi più concrete di quanto si pensi), non ti sembra comunque una grossa incoerenza? Sì ogni volta la storia del G8 di genova....no no sta volta vi eran presenti tutti i maggiori centri sociali antagonisti milanesi...altro che palle era un tam tam che da un po di tempo si sentiva a milano Sarebbe come dire che Berlusconi è il capo degli animali con la testa rasata che vanno a pestare i senzatetto nei parchi. Non solo non mi sembra corretto, ma lo trovo addirittura razionalmente implausibile. Che ne pensi? Appunto ma qua non stiam parlando di berlusconi e di gente varia .....ma di caruso e dei suoi amici....gente che s'è eletta/autoeletta/proclamata a capo del movimento antagonista no-global....
Ale Div. Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 (edited) Complimenti per l'eleganza e il rispetto. Forse non meriteresti ulteriore replica, ad ogni modo proviamoci: 1) ho forse mai affermato che "da una certa parte si sia sempre vittime e che non si sbagli mai"? 2) perché invece di estrapolare una frase (togliendola dal contesto) non rispondi a tutto il messaggio? Mah sai, in tutte ste pagine pensavo di aver chiarito come la penso, ma ti risparmio la fatica e mi ripeto. Io non colpevolizzo un intero movimento (no-global), dire che i centri sociali sono i noglobal è scorretto anche e soprattutto per chi come me e tanti altri che non appartengono ai CS e sono comunque contro l'annientamento delle identità, contro l'appiattimento culturale, contro il controllo delle multinazionali, contro i brevetti, contro la mercificazione dell'acqua, contro il Pensiero Unico che ci vorrebbe tutti eguali, felici e instupiditi (Cfr.: Il Mondo Nuovo di A.Huxley) etc etc. Per cui gli "Antagonisti" che hanno messo a ferro e fuoco Milano, che hanno cercato di interrompere il comizio di Forza Italia a Genova, che hanno impedito a Fini e Gasparri di parlare all'Univ di Roma-ter (c'han provato anche con Alemanno, ma quella volta c'erano i guardiaspalle brutti e cattivi...) per me non sono i No-Global nella loro interezza. Vedo però che si tende a giustificarli sempre, una volta perchè vengono provocati da Borghezio, una volta perchè vengono agitati dagli infiltrati dei Servizi deviati, un'altra volta perchè berluskane osa fare un comizio..... Per cui prima di entrare nel merito delle risposte, mi piacerebbe sentire qualche condanna sulle spregevoli azioni di quella gente che verrà rappresentata in Parlamento dal "latifondiere" Caruso.......... PS: ho estrapolato una frase perchè rispondevo a quella. Edited March 29, 2006 by Ale Div.
davide Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Una discussione non è MIA inutile...... Tu sei cinvinto che la CEE, così come è oggi, prospera ed avrà lunga vita ???? Blair, ....sì sì....e intanto vanno avanti con la GBP; normalissimo l' appello ad "incassare" gli Euro dei turisti ! stati uniti, cina, india, russia... pensi davvero che italia, spagna, francia e gb abbiano la possibilità di competere, singolarmente, con questi giganti? l'unica che potrebbe ritagliarsi un ruolo (cmq minore) è la germania, capace di crearsi un solido mercato nell'europa dell'est. l'UE (la cee è ormai morta e sepolta, l'unione europea è un qualcosa di più) è l'unica via attraverso la quale si possa prosperare. non dico che sia un'organizzazione perfetta, tutt'altro. allora diamoci da fare per migliorarla, perchè tutti i discorsi riguardo al ritorno della lira sono antistorici, antieconomici, antipolitici e, tutto sommato, provincialotti e ridicoli. p.s. scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma questo pc è un'odissea
Recommended Posts