Honeyf Posted March 11, 2006 Posted March 11, 2006 Ieri sera ho visto la partita dei falegnami contro Teramo. Bene, a parte Crispin che avrebbe segnato anche bendato, mi ha affascinato Holland. Praticamente un ala che segna da qualsiasi posizione, entra, scarica, schiaccia, difende e soprattutto ragiona!! Oltretutto è anche parecchio spettacolare (vedi contropiede con Mazzarino che difendeva e lui si è fatto beffe del canturino passando il pallone dietro la schiena con una facilità disarmante). Anche nella ns. vittoriosa trasferta di Teramo ci ha fatto sudare parecchio. Ora, prima che se lo piglino le solite Perditudo, Siena, Milano etc etc, perchè non cominciamo a rompere con e-mail (destinatario Oioli) per tentare un colpo?
Leasir Posted March 11, 2006 Posted March 11, 2006 Sul fatto che Holland piaccia, arrivi decisamente lungo. Riguardo alla questione email, non credo che ingolfare la casella postale di Oioli serva per fare una buona campagna rinforzi nella prossima estate.
Honeyf Posted March 11, 2006 Author Posted March 11, 2006 Sul fatto che Holland piaccia, arrivi decisamente lungo.Riguardo alla questione email, non credo che ingolfare la casella postale di Oioli serva per fare una buona campagna rinforzi nella prossima estate. 65369[/snapback] Sicuramente sarò arrivato lungo, ma esprimevo solo ammirazione per un giocatore. Purtroppo da un po' di tempo arriva "lungo" la ns. amata Varese, nel senso che i rinforzi se li prendono sempre gli altri....... Quanto ad ingolfare la posta di Oioli non credo che si offenda più di tanto....
Leasir Posted March 11, 2006 Posted March 11, 2006 Purtroppo da un po' di tempo arriva "lungo" la ns. amata Varese, nel senso che i rinforzi se li prendono sempre gli altri....... Eravamo tutti contenti quando Varese ha ingaggiato Garnett....
Il_Cinghiale Posted March 11, 2006 Posted March 11, 2006 Non penso che le attitudini difensive di Holland sia tanto gradite a Magnano.
Leasir Posted March 11, 2006 Posted March 11, 2006 Non penso che le attitudini difensive di Holland sia tanto gradite a Magnano. 65403[/snapback] non le conosco. è allenabile? è un casellante o può trasformarsi in un difensore accettabile (come ha fatto Garnett quest'anno)?
Il_Cinghiale Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 Non penso che le attitudini difensive di Holland sia tanto gradite a Magnano. 65403[/snapback] non le conosco.è allenabile? è un casellante o può trasformarsi in un difensore accettabile (come ha fatto Garnett quest'anno)? 65410[/snapback] Casellante in sciopero.
Giulio Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 Casellante in sciopero. 65412[/snapback] Peraltro, lo sciopero s'estende al gioco di squadra (che è per lui l'opzione 3) dopo la 1) "soluzione solitaria in avvicinamento" e la 2) "arresto e tiro" molto alterno)... tiro da fuori assolutamente da migliorare per non restare monodimensionale... IMHO, talento notevole (anche atletico) bisognoso di lavorare moltissimo per essere un giocatore utile più su della zona retrocessione...
sertar Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 Sarebbe interessante seguire anche i progressi di Romain Sato (Jesi)... sembra a me pronto per esplodere ai massimi livelli.
Leasir Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 Sato ha già offerte da delle greche di Eurolega. Comunque è descritto come penetratore e molto attivo nei pressi del canestro, con tiro non affidabilissimo, e molto uomo squadra.
RIKO Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 Holland fenomeno e ottimo se avessimo un 4/5 che va anche fuori dalla linea da 3. Dovrebbe migliorare da 3punti ma il talento atletico per essere un fattore in difesa c è tutto! Bisogna vedere se non lo ha adocchiato qualcuno più ricco di noi....
Virgus Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Jason CapelJason Capel Jason Capel 65435[/snapback] Anche Yearbrough non sarebbe niente niente male !
seth Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Anche Yearbrough non sarebbe niente niente male ! 65618[/snapback] Già, anche a me Yarbrough piace assai: uno scambio alla pari con Garnett?
corny Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Eravamo tutti contenti quando Varese ha ingaggiato Garnett.... 65377[/snapback] Quasi tutti......
ROOSTERS99 Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 ...e comunque, ormai, abbiamo tutti cambiato parere !!
Virgus Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Eravamo tutti contenti quando Varese ha ingaggiato Garnett.... 65377[/snapback] Chi più ... chi meno ... chi molto meno ...
Leasir Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 ...e comunque, ormai, abbiamo tutti cambiato parere !! 65641[/snapback] Facile cambiare parere, dopo la prova dei fatti. Il senso del discorso è che l'entusiasmoooo che si è creato l'estate scorsa era, almeno in parte, dovuto al fatto che i Casty hanno messo sotto contratto il miglior tiratore da tre della scorsa stagione, mica un Holland o un Young "qualunque" ....
ROOSTERS99 Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Facile cambiare parere, dopo la prova dei fatti.Il senso del discorso è che l'entusiasmoooo che si è creato l'estate scorsa era, almeno in parte, dovuto al fatto che i Casty hanno messo sotto contratto il miglior tiratore da tre della scorsa stagione, mica un Holland o un Young "qualunque" .... 65657[/snapback] Giusto, ma allora non capisco più se è lui che è diventato più scarso o se è utilizzato non correttamente o cos' altro..........
sertar Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Facile cambiare parere, dopo la prova dei fatti.Il senso del discorso è che l'entusiasmoooo che si è creato l'estate scorsa era, almeno in parte, dovuto al fatto che i Casty hanno messo sotto contratto il miglior tiratore da tre della scorsa stagione, mica un Holland o un Young "qualunque" .... 65657[/snapback] A dire la verità nn è che io fossi proprio tanto tanto contento...io penso però che Holland Young Sato Capel, siano giocatori nella fase ascendente della loro carriera, mentre Garnett credo proprio il meglio l'abbia già dato.
corny Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Il problema di Garnett è che non si sà costruire un tiro, non è mai stato un leader e nei momenti importanti tende a scomparire. E' un giocatore monocorde, grandissimo tiratore di striscia (non fraintendetimi ) ma poco incline a prendersi per mano la squadra nei momenti di difficoltà. Tutto questo lo si sapeva, far finta di scoprirlo adesso è da miopi. L'unica aggravante non preventivabile è la sua scarsa o quasi inesistente compatibilità con Collins. Se ci deve essere un sacrificato tra Collins e Garnett questo è sicuramente Marlon.
Ale Div. Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 A dire la verità nn è che io fossi proprio tanto tanto contento...io penso però che Holland Young Sato Capel, siano giocatori nella fase ascendente della loro carriera, mentre Garnett credo proprio il meglio l'abbia già dato. 65695[/snapback] Young & Capel per Garnett & Albano sarebbe un cambio che sottoscriverei al volo.............. Forse saremmo fuori con i visti ma se vince la sinistra il 9 aprile e fanno Caruso ministro degli interni, non avremo problemi!!!
sertar Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 (edited) ..io nn credo che abbiano ancora deciso: si potrebbe andare ancora con i 6 di nascita nn italiana senza distinzioni tra extracomunitari e comunitari, almeno così mi sembra di aver capito. Io con un Caruso ministro mi trasferirei immediatamente in Svizzera. Edited March 13, 2006 by sertar
BlackJack Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Eravamo tutti contenti quando Varese ha ingaggiato Garnett.... 65377[/snapback] Già però in molti ci si era chiesti come mail Treviso ci avesse rinunciato così facilmente... beh adesso lo sappiamo.
Recommended Posts