Ale Div. Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 Commentatore bolognese: -"Pesic ma ti lamenti già?? Ma stai tranquillo!!!!" -"L'insopportabile Pesic, ma poi ne parleremo........" -"Adesso mi segno quante volte inquadrano Pesic e quante Markovsky.... non capisco perchè si debbano creare personaggi così..... Siamo già a due, forse è bello...." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Fiato alle trombe! di Paolo Snaidero 13/03/2006 Scoperchiamo il pentolone ed ecco comparire liti, incomprensioni, trattative oscure, gente che viene e gente che va. E ancora, c'è chi piange e chi si defila. Per dirla in due parole: che disastro... Fiato alle trombe! Arriva un momento durante la stagione in cui si alza il coperchio e il marcio viene a galla. Questo è il momento. Abbiamo subito due sconfitte brucianti, in finale di Coppa Italia e nei quarti di Coppa Uleb, e siamo crollati come un castello di carte. La trasferta di Bologna ci ha restituito una squadra a pezzi, umiliata e derisa, che ora cerca timidamente di fare quadrato intorno a sé stessa alzando una penosa cortina fumogena. Mezzucci per nascondere quello che è palese a tutti: siamo all’apice di una crisi profonda. Quest’estate Pesic si liberò di Edney per rimpiazzarlo con il giovane Ilievski che aveva già avuto con sé a Barcellona. Non ha funzionato. Circa tre mesi fa, all’ennesimo salato rimbrotto, Ilievski ha abbandonato l’allenamento e ha chiesto al proprio agente di trovare il modo di uscire dal contratto. Ci volle tutta la buona volontà di Brunamonti per far tornare il play sulle proprie decisioni ed evitare una rottura che comunque anche se non nei fatti, ormai era nella sostanza. Poi ci fu una lunga serie di vittorie e, si sa, vincere è la migliore delle medicine. Ma le due fondamentali sconfitte di cui sopra, hanno levato il tappo e reso evidente che l’idillio Pesic-Ilievski è finito da un bel pezzo. Dopo la trasferta di Gerusalemme, il play è stato messo in punizione dietro la lavagna. Si narra che il suo contributo in allenamento sia stato più o meno paragonabile a quello degli juniores. Portare l’asciugamano ai compagni sudati, smontare la rete da pallavolo, gestire le borracce dell’acqua e via così. Alla fine di quasta allegra settimana, Ilievski si è comodamente accomodato in panchina assistendo alla disfatta dei sui compagni a Casalecchio. Pesic, interrogato sull’esclusione, ha commentato sibillino: “scelta tecnica”. Il che vuol dire: non sta male, potrebbe giocare ma non lo ritengo adatto, o non voglio, o non mi va. Insomma, fate voi. Dalla Società ci si aspetterebbe una parola per sapere che cosa ne pensano i massimi vertici. E invece, udite udite, Toti è fuori Roma chissà dove (confidiamo su una puntata speciale di “chi l’ha visto”) Brunamonti è rimasto a Bologna per l’Assemblea di Lega, il direttore operativo Bottai è partito per la settimana bianca. Insomma, a Roma non c’è nessuno. Anzi, qualcuno c’è. Sono gli emissari dell’Akasvayu Girona, squadra spagnola che ha appena siglato un clamoroso contratto con un ricco sponsor. Sono a Roma per proseguire nella corte serrata a Pesic. Non è una novità, la trattativa va avanti da tempo. Il primo incontro c’è stato lo scorso 15 dicembre a Barcellona. Poi ci sono stati altri due faccia a faccia a Roma, l’ultimo pochi giorni fa. E ora sono tornati nella Capitale e in settimana si rivedranno di nuovo. E in questa commedia dell’assurdo la vetta della classifica è a soli quattro punti, Marko Tusek piange in panchina e Pesic Jr va in doppia cifra scalando le gerarchie e rubando a Righetti lo scetto di re del garbage time. Consoliamoci pensando alle facce di Corbelli e Natali e a Milano che affonda. Oggi abbiamo solo questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Eh sí, ma rispetto a quel Satana di Magnano...questo é un dilettante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Commentatore bolognese:-"Pesic ma ti lamenti già?? Ma stai tranquillo!!!!" -"L'insopportabile Pesic, ma poi ne parleremo........" -"Adesso mi segno quante volte inquadrano Pesic e quante Markovsky.... non capisco perchè si debbano creare personaggi così..... Siamo già a due, forse è bello...." 65423[/snapback] Hai visto la partita trasmessa da EmiliaTV? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 (edited) Lasciando perdere l'incazzatura per i 2 punti regalati ad una concorrente diretta , io un Uomo ( o Pezzo di Merda che dir si voglia ) lo vorrei SEMPRE alla guida della mia Squadra , non solo sportiva . Edited March 14, 2006 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 14, 2006 Author Share Posted March 14, 2006 Hai visto la partita trasmessa da EmiliaTV? 66089[/snapback] Rossoalice, quella che pretendeva, su commissione della lega basket, commentatori imparziali ed equidistanti. Quando senti i due bolognesi ti vien voglia di mettergli le mani addosso e tifare contro............ anche se c'è can-ptù!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Rossoalice, quella che pretendeva, su commissione della lega basket, commentatori imparziali ed equidistanti. Quando senti i due bolognesi ti vien voglia di mettergli le mani addosso e tifare contro............ anche se c'è can-ptù!! 66100[/snapback] BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! ....ma vaf....ulo veramente insopportabili.... però se cè canptù l'unica via d'uscita è l'armageddon Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Nell'ultima riunione di Lega la totalità e sottolineo la totalità delle squadre si è lamentata dei telecronisti della Virtus Bologna... pare che anche quando vanno in giro per l'Italia ne combinino di tutti i colori. Una prima conseguenza è stato il fatto che le differite delle partite casalinghe della Virtus sono state "cassate" da Sky. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Nell'ultima riunione di Lega la totalità e sottolineo la totalità delle squadre si è lamentata dei telecronisti della Virtus Bologna... pare che anche quando vanno in giro per l'Italia ne combinino di tutti i colori. Una prima conseguenza è stato il fatto che le differite delle partite casalinghe della Virtus sono state "cassate" da Sky. 66154[/snapback] io ho avuto la fortuna di non averli ancora sentiti, e dopo quello che dici, credo che continuerò ad evitarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 15, 2006 Author Share Posted March 15, 2006 Io li ho sentiti, mio malgrado, spesso, su rossoalice e, spesso, azzero il volume e metto sotto l'aggiornamento punteggio di legabasket. In effetti quello della virus castelmaggiore è veramente insopportabile, più di quello della fbo che cmq non scherza nemmeno lui.......... Se mi mettessero un microfono in curva sarei più moderato nei commenti... Quelli di milano e roma sono soporiferi come mario poltronieri negli anni in cui Senna dominava, quello senese è abbastanza bravino e preparato, quelli di napoli e can-ptù non ho presente/non ricordo. In generale, posso dire che il livello è bassissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Commentatore bolognese:-"Pesic ma ti lamenti già?? Ma stai tranquillo!!!!" -"L'insopportabile Pesic, ma poi ne parleremo........" -"Adesso mi segno quante volte inquadrano Pesic e quante Markovsky.... non capisco perchè si debbano creare personaggi così..... Siamo già a due, forse è bello...." 65423[/snapback] sai chi è?? Io lo conosco! ROBERTO MARTINI barbetta griga occhiali ed erre moscissima! L'ho offeso l anno scorso al torneo di bologan dopo Virtus-varese! E' un cretino bello e buono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts