Jump to content

siena varese


Recommended Posts

Assolutamente NO!

Abbiamo combinato alcuni pasticci sanguinosi, giocato da schifo NO!

Ora non cominciamo il solito tiro al piccione!

65550[/snapback]

Tutto quello che vuoi ma ABBIAMO PERSO e come dice Ruben "ne abbiamo piene le tasche di belle paroile..."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

le partite si vincono infilando la palla nel canestro... paghiamo un Garnett che di lavoro fa questo, e stasera zio bastardo le ha rifiutate tutte tranne l'ultima... ma dai cazzo...almeno ci avesse provato e avremmo perso, potevamo dire "che sfiga le ha sbagliate tutte", invece... non le ha provate...!!!

Link to comment
Share on other sites

Io traggo le mie conclusioni perchè tra un po c'è il Milan (speriamo che mi faccia dimenticare..)

A Siena era prevedibile perdere, anche se così fa davvero incazzare, la partita importante è Biella che adesso è a -2 da noi (se perdiamo siamo nella merda).

Stasera lo dico, Magnano non l'ho capito voglio sentire cosa ha da dire.

PS Voglio un miliardario russo che compra Varese e che ci fa vincere l'Eurolega in 2 anni.

Buona serata a tutti

Link to comment
Share on other sites

colgo l'occasione per ricordare a tutti che abbiamo perso in trasferta a siena. Potevamo vincere. va già bene così, sono altre le partite importanti.

65557[/snapback]

hai pienamente ragione, ma non penso che biella o reggioemilia ci regalino qualcosa... anzi... sarà ancora più dura con loro visto che sono in lotta diretta con noi per accedere al play off... (se mai ce la faremo)!

Link to comment
Share on other sites

colgo l'occasione per ricordare a tutti che abbiamo perso in trasferta a siena. Potevamo vincere. va già bene così, sono altre le partite importanti.

65557[/snapback]

Hai ragione ma l'importanza dipende dall'obiettivo...quindi qual è l'obiettivo???

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo giocato onestamente, rientrando in partita e lottando fino alla fine.

Se poi si regalano Garnett, Farabello e si commettono sciocchezze (Howell, SCHIACCIA) con siena non vincerai mai...

Peccato, si poteva fare.

Intanto ringraziamo avellino, stasera era più probabile essere a meno 4 dai play off.

Entusiasmo poco, speranza di più!

65546[/snapback]

Quoto pienamente.

Non abbiamo giocato da schifo, anzi. Certo che per vincere a Siena bisogna mettere dentro i liberi e provare a infilare qualche tripla e Howell in certe occasioni deve schiacciare che è il suo mestiere.

Non penso che la colpa sia dell'allenatore visto che abbiamo messo in difficoltà Siena, io sinceramente mi aspettavo un'asfaltata. Peccato per le mani di cemento da parte un po di tutti.

Link to comment
Share on other sites

colgo l'occasione per ricordare a tutti che abbiamo perso in trasferta a siena. Potevamo vincere. va già bene così, sono altre le partite importanti.

65557[/snapback]

E' vero che se la sono giocata, però in trasferta giocando attorno ai 60-65 come è per il gioco di Magnano puoi fare un colpaccio ma perdere anche con le scarsissime (Roseto, Capo d'Orlando). Quelle saranno sconfitte sanguinose a fine anno.

Nelle sconfitte in trasferta abbiamo una tristissima media di 65 punti segnati. C'è veramente da santificare quelli che seguono la squadra per l'Italia.

Link to comment
Share on other sites

Quoto pienamente.

Non abbiamo giocato da schifo, anzi. Certo che per vincere a Siena bisogna mettere dentro i liberi e provare a infilare qualche tripla e Howell in certe occasioni deve schiacciare che è il suo mestiere.

Non penso che la colpa sia dell'allenatore visto che abbiamo messo in difficoltà Siena, io sinceramente mi aspettavo un'asfaltata. Peccato per le mani di cemento da parte un po di tutti.

65561[/snapback]

perdere di 9 a Siena,con un Garnett nullo e sbagliando 15(QUINDICI)liberi,fa girar le palle.

Quandiìo ci ricapita un'altra occasione così,sul campo di una big?

'AZZO!!

Link to comment
Share on other sites

E' vero che se la sono giocata, però in trasferta giocando attorno ai 60-65 come è per il gioco di Magnano puoi fare un colpaccio ma perdere anche con le scarsissime (Roseto, Capo d'Orlando). Quelle saranno sconfitte sanguinose a fine anno.

Nelle sconfitte in trasferta abbiamo una tristissima media di 65 punti segnati. C'è veramente da santificare quelli che seguono la squadra per l'Italia.

65563[/snapback]

Ciao a tutti...

Volevo solo commentare questa sconfitta....

Mi aspettavo una reazione e l'ho vista. I ragazzi si sono impegnato e ci hanno messo tutto.. Peccato perchè con tutti i liberi sbagliati e alcune nostre azioni sanguinose( vedi Rolando che nn schiaccia ma appoggia e sbaglia, vedi Fernandez che si prende 2 tiri forzatissimi nel finale)potevamo fare il colpaccio..

Il fatto è: perchè ogni volta che riusciamo ad arrivare a -6, -5 non riusciamo mai a dare continuità al nostro gioco???

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

Volevo solo commentare questa sconfitta....

Mi aspettavo una reazione e l'ho vista. I ragazzi si sono impegnato e ci hanno messo tutto.. Peccato perchè con tutti i liberi sbagliati e alcune nostre azioni sanguinose( vedi Rolando che nn schiaccia ma appoggia e sbaglia, vedi Fernandez che si prende 2 tiri forzatissimi nel finale)potevamo fare il colpaccio..

Il fatto è: perchè ogni volta che riusciamo ad arrivare a -6, -5 non riusciamo mai a dare continuità al nostro gioco???

Ciao

65568[/snapback]

Perchè manca un leader.

Tutto qui.

Noi abbiamo Garnett.

Tutto qui.

:angry:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

perchè ogni volta che riusciamo ad arrivare a -6, -5 non riusciamo mai a dare continuità al nostro gioco???

Ciao

65568[/snapback]

Per quel che può valere la mia opinione, potrebbe trattarsi, oltre ad altre motivazioni, anche di NIKEFOBIA!

Luna :angry:

Edited by Luna Argentata
Link to comment
Share on other sites

Non sono assolutamente d'accordo, perdere a Siena ci stà!!!!!!!!!! balle con questa siena bisognava vincere e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah dimenticavo le partite da vincere sono altre, vedi Roseto, Capo d'Orlando etc.......ma per favore un po' di autocritica, non difendiamo a tutti ic osti una squadra che oggi ha fatto di tutto per non vincere, l'unico che oggi è stato in gamba è Ruben, buona gestione buoni cambi ma se non la metti nel cesto di punti non ne fai.

Link to comment
Share on other sites

Non sono assolutamente d'accordo, perdere a Siena ci stà!!!!!!!!!! balle con questa siena bisognava vincere e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah dimenticavo le partite da vincere sono altre, vedi Roseto, Capo d'Orlando etc.......ma per favore un po' di autocritica, non difendiamo a tutti ic osti una squadra che oggi ha fatto di tutto per non vincere, l'unico che oggi è stato in gamba è Ruben, buona gestione buoni cambi ma se non la metti nel cesto di punti non ne fai.

65574[/snapback]

mi sono perso nella sintassi. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito per radio due minuti del primo quarto ed abbiamo preso per 3 (!!!) volte canestro e fallo: o impariamo a fare fallo bene (senza far sgnare gli altri) o giochiamo contro Shaquille O' Neal o contro squadre che tirano i liberi tipo noi.

Mi pare che 21 palle perse e 15 liberi sbagliati siano un po' troppini per vincere fuori; se poi quello che dovrebbe essere il tuo leader offensivo fa 3 punti, stai fresco.

Possibile che in Coppa Italia Kaukenas ci ha fatto un mazzo tanto, arriviamo a Siena e dei primi 10 punti, lui ce ne segna 7? Un modo qualunque per fermarlo preparando qualche trappola difensiva ad hoc era impensabile?

Corsa su Milano per i playoff per arrivare ottavi e beccarsi un 3-0 dalla prima, forse meglio arrivare noni e pensare a costruire bene per l' anno venturo (non è che c' è il draft per le escluse dai playoff da cui pescare?).

Detto ciò, comunque stiamo facendo una stagione dignitosa, anni luce meglio di quella scorsa ed in casa gli abbonati non possono di certo lamentarsi per il bilancio vittorie-sconfitte e per qualche vittoria con legrandi. Però da tifoso, si vorrebbe sempre il meglio per la propria squadra, anche l' irreale sogno di vincere a Siena (con una squdra in testa al campionato, ma parsa non irresistibile).

Forza ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

colgo l'occasione per ricordare a tutti che abbiamo perso in trasferta a siena. Potevamo vincere. va già bene così, sono altre le partite importanti.

65557[/snapback]

Sai anch'io la pensavo come te a metà terzo quarto poi vedendo come i nostri amati hanno giocato e certi cambi...be' mi è nato tutto il diritto di incazzarmi!

Abbiamo fatto un break correndo...e sotto di 5 abbiamo deciso di giocare ai trenta secondi dimenticandoci anche che la regola ne prevede solo 24 ora!

Vi giuro sono stati improponibili Garnet...ormai non lo giudico più...non saprei più nemmeno come insultarlo!

Link to comment
Share on other sites

colgo l'occasione per ricordare a tutti che abbiamo perso in trasferta a siena. Potevamo vincere. va già bene così, sono altre le partite importanti.

65557[/snapback]

Provo io a scrivere con una sintassi comprensibile ! :rolleyes:

Fachi, quali sono le partite importanti ??

A Roseto, in casa con Udine, a CdO, in casa con Roma ......... quali ???

Se non si riesce a vincere a Milano con QUESTA Milano o a Siena con questa Siena, mi dici come pensi che entreremo nei play-off ????

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Garnett ha rotto le palle, la pazienza ha un limite ed è già stato superato da un pezzo! :rolleyes:

e la sconfitta di Siena, che peraltro ci sta comodamente, è solo la goccia che fa traboccare il vaso...

con un Garnett ectoplasmatico, avrei fatto giocare Genovese per almeno 20 di quei 33 minuti, con tutto il rispetto per il buon Totò...

:lol::P:lol:

Link to comment
Share on other sites

Garnett ha rotto le palle, la pazienza ha un limite ed è già stato superato da un pezzo!  :rolleyes:

e la sconfitta di Siena, che peraltro ci sta comodamente, è solo la goccia che fa traboccare il vaso...

con un Garnett ectoplasmatico, avrei fatto giocare Genovese per almeno 20 di quei 33 minuti, con tutto il rispetto per il buon Totò...

:lol:  :P  :lol:

65643[/snapback]

Ma solo 7 giorni fa , tutti o quasi non volevano confermare Garnett e mandare DC a scopare il mare il prox anno ???

Link to comment
Share on other sites

Ma solo 7 giorni fa , tutti o quasi non volevano confermare Garnett e mandare DC a scopare il mare il prox anno ???

65647[/snapback]

Non è esatto....eravamo già allora molti di più i detrattori (con ragione !!) del "buon" Marlon........

....e comunque QUALCUNO MI SPIEGHI IL MINUTAGGIO ASSURDO DI GARNETT !

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Non è esatto....eravamo già allora molti di più i detrattori (con ragione !!) del "buon" Marlon........

65648[/snapback]

Non è esatto !

C'erano dei detrattori , ma il clima generale era quello da me descitto !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...