elvino Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... Contestazioni ne ho viste, ma mai un pubblico che prende per il C**O la propria squadra..
Crocozio Posted March 12, 2006 Author Posted March 12, 2006 vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... Contestazioni ne ho viste, ma mai un pubblico che prende per il C**O la propria squadra.. 65572[/snapback] Stupendo!
davide Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... Contestazioni ne ho viste, ma mai un pubblico che prende per il C**O la propria squadra.. 65572[/snapback] impossibile.... il pubblico milanese è da sempre attaccato all'olimpia + che ad ogni altra cosa....
Sheep85 Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 impossibile.... il pubblico milanese è da sempre attaccato all'olimpia + che ad ogni altra cosa.... 65594[/snapback] anche più che alla fi*a! o del cu*o?!
RIKO Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 come mi dispiace per milano! E' evidente che la corsa ai playoff dobbiamo farla su di loro dato che sono a 2 punti,sembrano i più in difficoltà e in più abbiamo anche lo scontro in casa! Crocevia della stagione le prx 3 gare IMHO.
davide Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 anche più che alla fi*a! o del cu*o?! 65596[/snapback] chiedilo a giovgino, chi può saperlo meglio di lui?
Long Leg Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... Contestazioni ne ho viste, ma mai un pubblico che prende per il C**O la propria squadra.. 65572[/snapback] sarebbe stato fantastico poterla vedere in tv..... su quale tv milanese fanno vedere la differita?
corny Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Certo che anche a Varese qualcuno contesta squadra e allenatore quando di vince di solo 17 punti contro Roseto.......
ROOSTERS99 Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Certo che anche a Varese qualcuno contesta squadra e allenatore quando di vince di solo 17 punti contro Roseto....... 65631[/snapback] ....qui si parlava di Milano !! E comuinque Milano piange ( godo !!) ma Varese non ride caro.........
Ale Div. Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 - La Repubblica - Lascio da parte per una sera tattica, lavagnette e statistiche. Sono un ex giocatore e allenatore del Simmenthal, faccio parte della storia dell´ Olimpia e vedere esibizioni del genere ha l´effetto di un cazzotto allo stomaco per me. Trenta punti in casa dalla penultima in classifica non me li ricordo. Mai. Fanno male. Sono uno scandalo per i colori delle vecchie Scarpette Rosse, per la squadra che ha il nome di Milano, che adesso porta addosso quello prestigioso di Armani. Oltre a essere un vero suicidio in chiave playoff, perché il calendario era favorevole e la corsa al quarto posto possibile. Un passo falso del genere ammazza le ambizioni di chiunque. Ha ragione il pubblico a contestare, anche canzonando chi è in campo, perché quest´anno ne ha vista qualcuna di troppo. Finché c´era Lardo in panchina, questi cali tensione venivano attribuiti anche alla sua gioventù, alla sua inesperienza ai livelli scudetto. Ora che c´è Djordjevic, una delle più forti personalità in circolazione, questo alibi non regge più. I giocatori sono colpevoli: vanno richiamati alle loro responsabilità, quelle che si assumono quando firmano i contratti. www.psicosport.it SANDRO GAMBA
Sandrone Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... Contestazioni ne ho viste, ma mai un pubblico che prende per il C**O la propria squadra.. 65572[/snapback] Purtroppo è capitato anche da noi che alcuni, più esasperati che strafotenti, fossero colpiti dalla sindrme di iva zanicchi. era il 31 ottobre 2004....
Leasir Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Purtroppo è capitato anche da noi che alcuni, più esasperati che strafotenti, fossero colpiti dalla sindrme di iva zanicchi. era il 31 ottobre 2004.... 65758[/snapback] Nel 2004 Ottobre ha avuto solo 30 giorni.
Crocozio Posted March 18, 2006 Author Posted March 18, 2006 Giusto per continuare sul discorso DISFATTE: avete dato un'occhiata al risultato di Livorno - Roseto?? 104 - 67 nn male! (141-47 la valutazione) Dato che siamo in tema che ne dite di Antonio Porta? 12 punti e piu di 4 assist a partita... dell'83 con passaporto italiano...
Giulio Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Dato che siamo in tema che ne dite di Antonio Porta? 66895[/snapback] Già ampiamente opzionato dalla F scudata
Crocozio Posted March 18, 2006 Author Posted March 18, 2006 Già ampiamente opzionato dalla F scudata 66902[/snapback] E ma che palle lo sanno che nn possono avere più di 12 giocatori??
Recommended Posts