Jump to content

Recommended Posts

Posted

vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... :angry::angry::angry:

Contestazioni ne ho viste, ma mai un pubblico che prende per il C**O la propria squadra.. :angry:

Posted
vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... :angry:  :angry:  :angry:

Contestazioni ne ho viste, ma mai un pubblico che prende per il C**O la propria squadra.. :angry:

65572[/snapback]

Stupendo!

Posted
vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... :angry:  :angry:  :angry:

65572[/snapback]

impossibile.... il pubblico milanese è da sempre attaccato all'olimpia + che ad ogni altra cosa.... :o;)

Posted
impossibile.... il pubblico milanese è da sempre attaccato all'olimpia + che ad ogni altra cosa.... :angry:  :angry:

65594[/snapback]

anche più che alla fi*a! o del cu*o?! :angry::angry::o

Posted

come mi dispiace per milano!

E' evidente che la corsa ai playoff dobbiamo farla su di loro dato che sono a 2 punti,sembrano i più in difficoltà e in più abbiamo anche lo scontro in casa!

Crocevia della stagione le prx 3 gare IMHO.

Posted
vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... :P  :lol:  :lol:

Contestazioni ne ho viste, ma mai un pubblico che prende per il C**O la propria squadra.. :lol:

65572[/snapback]

sarebbe stato fantastico poterla vedere in tv..... :rolleyes:

su quale tv milanese fanno vedere la differita?

Posted

Certo che anche a Varese qualcuno contesta squadra e allenatore quando di vince di solo 17 punti contro Roseto.......

Posted
Certo che anche a Varese qualcuno contesta squadra e allenatore quando di vince di solo 17 punti contro Roseto.......

65631[/snapback]

....qui si parlava di Milano !!

E comuinque Milano piange ( godo !!) ma Varese non ride caro......... :rolleyes:

Posted

- La Repubblica -

Lascio da parte per una sera tattica, lavagnette e statistiche. Sono un ex giocatore e allenatore del Simmenthal, faccio parte della storia dell´ Olimpia e vedere esibizioni del genere ha l´effetto di un cazzotto allo stomaco per me. Trenta punti in casa dalla penultima in classifica non me li ricordo. Mai. Fanno male. Sono uno scandalo per i colori delle vecchie Scarpette Rosse, per la squadra che ha il nome di Milano, che adesso porta addosso quello prestigioso di Armani. Oltre a essere un vero suicidio in chiave playoff, perché il calendario era favorevole e la corsa al quarto posto possibile. Un passo falso del genere ammazza le ambizioni di chiunque. Ha ragione il pubblico a contestare, anche canzonando chi è in campo, perché quest´anno ne ha vista qualcuna di troppo. Finché c´era Lardo in panchina, questi cali tensione venivano attribuiti anche alla sua gioventù, alla sua inesperienza ai livelli scudetto. Ora che c´è Djordjevic, una delle più forti personalità in circolazione, questo alibi non regge più. I giocatori sono colpevoli: vanno richiamati alle loro responsabilità, quelle che si assumono quando firmano i contratti.

www.psicosport.it

SANDRO GAMBA

Posted
vorrei segnalere una cosa che mai avevo visto in vita mia.... a quota 97 per avellino il pubblico milanese anzichè contestare si è messo a gridare 100-100-100.... ;)  :lol:  :lol:

Contestazioni ne ho viste, ma mai un pubblico che prende per il C**O la propria squadra.. :rolleyes:

65572[/snapback]

Purtroppo è capitato anche da noi che alcuni, più esasperati che strafotenti, fossero colpiti dalla sindrme di iva zanicchi.

era il 31 ottobre 2004....

Posted
Purtroppo è capitato anche da noi che alcuni, più esasperati che strafotenti, fossero colpiti dalla sindrme di iva zanicchi.

era il 31 ottobre 2004....

65758[/snapback]

Nel 2004 Ottobre ha avuto solo 30 giorni.

Posted

Giusto per continuare sul discorso DISFATTE: avete dato un'occhiata al risultato di Livorno - Roseto?? 104 - 67 nn male! (141-47 la valutazione)

Dato che siamo in tema che ne dite di Antonio Porta?

12 punti e piu di 4 assist a partita... dell'83 con passaporto italiano...

Posted
Già ampiamente opzionato dalla F scudata

66902[/snapback]

E ma che palle :lol::o lo sanno che nn possono avere più di 12 giocatori??