varesestar Posted March 13, 2006 Report Share Posted March 13, 2006 non sono un fanatico del calcio simpatizzo per la Juve, ma che vinca o perda non me ne frega niente. Ho visto la partita, ma ha fatto davvero schifo. La Juve ha giocato da schifo, come se non ci volesse minimante provare, o avesse paura a provarci... ma forse gli andava bene il pareggio. Avrebbe meritato al 100% il milan, perchè ci ha provato spesso e volentieri, purtroppo è stata sfortunata... la palla è sferica alla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 13, 2006 Report Share Posted March 13, 2006 vorrei aprire il commento con alcune massime calcistiche Taca la bala Rigore è quando arbitro fischia La palla è tonda 4-5-1 o 4-4-2 io invece uso una cosa diversa la 5-5-5... mentre i 5 della difesa per esempio vanno in avanti i cinque attacanti retrocedono e così viceversa..e allora la gente pensa, ma questo che c'ha cinque giocatori in più... e invece no e perchè mentre i cinque vanno avanti gli altri cinque vanno dietro e durante questa confusione generale le squadre avversarie diranno ah ah che sta succedendo? Tutto questo per dire..... partita noiosamente barbina....tanto da indurmi a metà tempo di mettere su il dvd con l'allenatore nel pallone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 13, 2006 Report Share Posted March 13, 2006 Io un commento ce l'ho! ODIO LA JUVE SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE!!! TORINO SIAMO NOI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts