Jump to content

juventus-milan

Recommended Posts

non sono un fanatico del calcio simpatizzo per la Juve, ma che vinca o perda non me ne frega niente.

Ho visto la partita, ma ha fatto davvero schifo.

La Juve ha giocato da schifo, come se non ci volesse minimante provare, o avesse paura a provarci... ma forse gli andava bene il pareggio.

Avrebbe meritato al 100% il milan, perchè ci ha provato spesso e volentieri, purtroppo è stata sfortunata... la palla è sferica alla fine.

vorrei aprire il commento con alcune massime calcistiche

Taca la bala

Rigore è quando arbitro fischia

La palla è tonda

4-5-1 o 4-4-2 io invece uso una cosa diversa la 5-5-5... mentre i 5 della difesa per esempio vanno in avanti i cinque attacanti retrocedono e così viceversa..e allora la gente pensa, ma questo che c'ha cinque giocatori in più... e invece no e perchè mentre i cinque vanno avanti gli altri cinque vanno dietro e durante questa confusione generale le squadre avversarie diranno ah ah che sta succedendo?

Tutto questo per dire..... partita noiosamente barbina....tanto da indurmi a metà tempo di mettere su il dvd con l'allenatore nel pallone!