marisa Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Copia/incolla da "il giorno" su LegaBasket Ennesima dimostrazione che la coppia proprio non vuol saperne di funzionare. E allora perché non provare soluzioni alternative? Perché, per esempio, non dare fiducia in regìa alla maggior razionalità di Farabello - che predilige giocare play e non a caso con la sua Nazionale giostra esclusivamente in quel ruolo - per fare in modo che un tiratore del calibro di Garnett sia servito di più e meglio? Ciò non significherebbe - attenzione - emarginare Collins, ma sfruttarlo a dovere per le sue qualità: partendo più spesso dalla panchina, DeJuan avrebbe infatti la possibilità di alzare i ritmi quando necessario, offrendo alla squadra una marcia in più e la cospicua dote di punti che è nelle sue potenzialità. MATTEO MONTAGNA - maggior razionalità di Farabello??? ma siamo sicuri che è lo stesso giocatore che conosciamo noi? tutto quel che si vuole... ma in quanto a razionalità..... -DJ alzare i ritmi? magariiiiiiiiiiiii! che ne pensate? marisa tessera n°7 "Daniel Farabello Fans Club"
Crocozio Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Copia/incolla da "il giorno" su LegaBasket Ennesima dimostrazione che la coppia proprio non vuol saperne di funzionare. E allora perché non provare soluzioni alternative? Perché, per esempio, non dare fiducia in regìa alla maggior razionalità di Farabello - che predilige giocare play e non a caso con la sua Nazionale giostra esclusivamente in quel ruolo - per fare in modo che un tiratore del calibro di Garnett sia servito di più e meglio? Ciò non significherebbe - attenzione - emarginare Collins, ma sfruttarlo a dovere per le sue qualità: partendo più spesso dalla panchina, DeJuan avrebbe infatti la possibilità di alzare i ritmi quando necessario, offrendo alla squadra una marcia in più e la cospicua dote di punti che è nelle sue potenzialità. MATTEO MONTAGNA - maggior razionalità di Farabello??? ma siamo sicuri che è lo stesso giocatore che conosciamo noi? tutto quel che si vuole... ma in quanto a razionalità..... -DJ alzare i ritmi? magariiiiiiiiiiiii! che ne pensate? marisa tessera n°7 "Daniel Farabello Fans Club" 66256[/snapback] Io penso che questo giornalista capisca di basket come io capisco di curling...
NickQuick Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Una Montagna di C... Pazzesco! Aggiungerei solo una cosa a quelle sottolineate giustamente da Marisa: Collins non mi sembra proprio il tipo da accettare tranquillamente l'esclusione dallo starting five.
BlackJack Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Copia/incolla da "il giorno" su LegaBasket Ennesima dimostrazione che la coppia proprio non vuol saperne di funzionare. E allora perché non provare soluzioni alternative? Perché, per esempio, non dare fiducia in regìa alla maggior razionalità di Farabello - che predilige giocare play e non a caso con la sua Nazionale giostra esclusivamente in quel ruolo - per fare in modo che un tiratore del calibro di Garnett sia servito di più e meglio? Ciò non significherebbe - attenzione - emarginare Collins, ma sfruttarlo a dovere per le sue qualità: partendo più spesso dalla panchina, DeJuan avrebbe infatti la possibilità di alzare i ritmi quando necessario, offrendo alla squadra una marcia in più e la cospicua dote di punti che è nelle sue potenzialità. MATTEO MONTAGNA 66256[/snapback]
Theus Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Copia/incolla da "il giorno" su LegaBasket Ennesima dimostrazione che la coppia proprio non vuol saperne di funzionare. E allora perché non provare soluzioni alternative? Perché, per esempio, non dare fiducia in regìa alla maggior razionalità di Farabello - che predilige giocare play e non a caso con la sua Nazionale giostra esclusivamente in quel ruolo - per fare in modo che un tiratore del calibro di Garnett sia servito di più e meglio? Ciò non significherebbe - attenzione - emarginare Collins, ma sfruttarlo a dovere per le sue qualità: partendo più spesso dalla panchina, DeJuan avrebbe infatti la possibilità di alzare i ritmi quando necessario, offrendo alla squadra una marcia in più e la cospicua dote di punti che è nelle sue potenzialità. MATTEO MONTAGNA - maggior razionalità di Farabello??? ma siamo sicuri che è lo stesso giocatore che conosciamo noi? tutto quel che si vuole... ma in quanto a razionalità..... -DJ alzare i ritmi? magariiiiiiiiiiiii! che ne pensate? marisa tessera n°7 "Daniel Farabello Fans Club" 66256[/snapback] Direi che o ha invertito i nomi, o non ha mai visto giocare Varese in questa stagione? Cmq proporrei di fare incontrare questo giornalista con Roosters99 ... solo loro due chiusi in uno stanzino. Io scometto che dopo un quarto d'ora esce urlando "Farabello non è un PLAY!!!!!" Ciao MC
spiff Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 - maggior razionalità di Farabello???ma siamo sicuri che è lo stesso giocatore che conosciamo noi? tutto quel che si vuole... ma in quanto a razionalità..... -DJ alzare i ritmi? magariiiiiiiiiiiii! che ne pensate? marisa maggior razionalità di Farabello - che predilige giocare play e non a caso con la sua Nazionale giostra esclusivamente in quel ruolo Ma l'ultima partita di Farabello in Nazionale non risale al 1954??!?
Franz#12 Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Ma l'ultima partita di Farabello in Nazionale non risale al 1954??!? 66296[/snapback] No.. quella è l'unica cosa giusta. Nella tournée della scorsa estate disputata dalla nazionale argentina Daniel c'era, e ha giocato playmaker (o almeno così ha detto lui...) ciao f.
Long Leg Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Direi che o ha invertito i nomi, o non ha mai visto giocare Varese in questa stagione?Cmq proporrei di fare incontrare questo giornalista con Roosters99 ... solo loro due chiusi in uno stanzino. Io scometto che dopo un quarto d'ora esce urlando "Farabello non è un PLAY!!!!!" Ciao MC 66284[/snapback] ho pensato la stessa cosa!!!!!
spiff Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Direi che o ha invertito i nomi, o non ha mai visto giocare Varese in questa stagione?Cmq proporrei di fare incontrare questo giornalista con Roosters99 ... solo loro due chiusi in uno stanzino. Io scometto che dopo un quarto d'ora esce urlando "Farabello non è un PLAY!!!!!" Ciao MC 66284[/snapback] Ma chi, il giornalista vuoi dire, vero??!?
RIKO Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 I giornalisti non dovrebbero scrivere sotto effetto di droghe! Alla prossima dirà che garnett è un ala piccola pura!
hammer70 Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 I giornalisti non dovrebbero scrivere sotto effetto di droghe!Alla prossima dirà che garnett è un ala piccola pura! 66345[/snapback] Lo voglio subito in prealpina al posto del Pigio!!!
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Direi che o ha invertito i nomi, o non ha mai visto giocare Varese in questa stagione?Cmq proporrei di fare incontrare questo giornalista con Roosters99 ... solo loro due chiusi in uno stanzino. Io scometto che dopo un quarto d'ora esce urlando "Farabello non è un PLAY!!!!!" Ciao MC 66284[/snapback] Tenendo anche conto della "stima" che ho verso la catagoria.....diciamo che 5 minuti possono bastare !! Nel merito dell' articolo.........una buffonata !!!
davide Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Copia/incolla da "il giorno" su LegaBasket Ennesima dimostrazione che la coppia proprio non vuol saperne di funzionare. E allora perché non provare soluzioni alternative? Perché, per esempio, non dare fiducia in regìa alla maggior razionalità di Farabello - che predilige giocare play e non a caso con la sua Nazionale giostra esclusivamente in quel ruolo - per fare in modo che un tiratore del calibro di Garnett sia servito di più e meglio? Ciò non significherebbe - attenzione - emarginare Collins, ma sfruttarlo a dovere per le sue qualità: partendo più spesso dalla panchina, DeJuan avrebbe infatti la possibilità di alzare i ritmi quando necessario, offrendo alla squadra una marcia in più e la cospicua dote di punti che è nelle sue potenzialità. MATTEO MONTAGNA - maggior razionalità di Farabello??? ma siamo sicuri che è lo stesso giocatore che conosciamo noi? tutto quel che si vuole... ma in quanto a razionalità..... -DJ alzare i ritmi? magariiiiiiiiiiiii! che ne pensate? marisa tessera n°7 "Daniel Farabello Fans Club" 66256[/snapback] penso che il tizio: 1) non ha mai visto nemmeno mezza partita della whirlpool 2) scrive sotto l'effetto di qualche potente allucinogeno...
Recommended Posts