Jump to content

Berlusconi vs Prodi, secondo voi chi ha vinto?  

32 members have voted

1. 1. Berlusconi vs Prodi, secondo voi chi ha vinto?

• Berlusconi
      6
    • Prodi
      11
    • La Noia
      15

Recommended Posts

Posted (edited)

c'è già un thread in cui si sta affrontando l'argomento politico.

Lock & Trash

Edited by Leasir
Posted

bella la discussione nell'altro thread, ma diamo spazio anche ai numeri, quindi ben venga il sondaggio.

Posted
l'unico voto x Prodi l'ha dato Les? :(  :(  :P

66310[/snapback]

No, perchè non ho visto il confronto :P

Ieri zapping furioso tra Inter e Indian Wells. Tra una ciabattata di Figo ed un rigore zappato di Adriano mi sono goduto i progressi di un futuro campione qual'è Tomas Berdych che ha schiantato senza pietà Leyton Hewitt ^_^

Posted
l'unico voto x Prodi l'ha dato Les? :(  :(  :P

66310[/snapback]

EHI anche io anche io! :P

e siamo 3 a 1 per romano. ^_^

Posted (edited)

Chi ha vinto o chi ha perso ieri, non conta. Tempo un mese per la "gara di ritorno" e tutti si saranno dimenticati di ieri.

Siamo in Italia, mica negli Usa dove una frase come "il governo ha intervenuto" :( può spostare qualche % di voti.

Ieri ho visto un Prodi chierichetto, rassicurante e sicuro che parlava tranquillo gesticolando con pacatezza clericale con le mani protese in avanti senza appunti (per quello che ho visto io).

Berlusconi continuava a sciorinare numeri e cifre (Silvio, siam mica in Francia!!) guardando il tavolo e scrivendo su un foglio, parlando di ciò che ha fatto con gli appuntini davanti.

Chiunque abbia fatto un minimo di politica sa che il modo migliore per perdere le elezioni è non guardare (fisicamente) in avanti e/o verso il pubblico e parlare solo di ciò che è stato fatto.

Bisogna sempre parlare di ciò che si farà con sguardo e atteggiamento sicuro.

Ma credo che LL & Luna siano più brave di me in questi discorsi... :(

Edited by Ale Div.
Posted

a me sti "politicanti" fanno decisamente pena...

Centrodestra...centrosinistra... ma che cazzo vuol dire???!!! :rolleyes::blink:^_^

o è destra o è sinistra...

bah... solo parole parole e parole... i fatti chi li ha mai visti?! :o

Lo diceva mio nonno "in futuro senza uno che ha le palle di dire e fare ciò che dice non andrete lontano"!

Posted
Berdych subito fuori con Baghdatis...minchia se porto sfiga  :lol:

66451[/snapback]

Ti prego, Les, inizia oggi stesso con l'apologia di Berlusconi!! Ti preeeeeegoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:;):lol:

Posted
chiunque sia il suo avversario politico, l'importante è che ci togliamo berlusconi dai c******i.

67022[/snapback]

purchè vada anche il faccione di Prodi...... :rolleyes: