Jump to content

Confronto tv, Berlusconi vs Prodi, chi ha vinto?

Berlusconi vs Prodi, secondo voi chi ha vinto?  

32 members have voted

1. 1. Berlusconi vs Prodi, secondo voi chi ha vinto?

• Berlusconi
      6
    • Prodi
      11
    • La Noia
      15

Recommended Posts

l'unico voto x Prodi l'ha dato Les? :(  :(  :P

66310[/snapback]

No, perchè non ho visto il confronto :P

Ieri zapping furioso tra Inter e Indian Wells. Tra una ciabattata di Figo ed un rigore zappato di Adriano mi sono goduto i progressi di un futuro campione qual'è Tomas Berdych che ha schiantato senza pietà Leyton Hewitt ^_^

Chi ha vinto o chi ha perso ieri, non conta. Tempo un mese per la "gara di ritorno" e tutti si saranno dimenticati di ieri.

Siamo in Italia, mica negli Usa dove una frase come "il governo ha intervenuto" :( può spostare qualche % di voti.

Ieri ho visto un Prodi chierichetto, rassicurante e sicuro che parlava tranquillo gesticolando con pacatezza clericale con le mani protese in avanti senza appunti (per quello che ho visto io).

Berlusconi continuava a sciorinare numeri e cifre (Silvio, siam mica in Francia!!) guardando il tavolo e scrivendo su un foglio, parlando di ciò che ha fatto con gli appuntini davanti.

Chiunque abbia fatto un minimo di politica sa che il modo migliore per perdere le elezioni è non guardare (fisicamente) in avanti e/o verso il pubblico e parlare solo di ciò che è stato fatto.

Bisogna sempre parlare di ciò che si farà con sguardo e atteggiamento sicuro.

Ma credo che LL & Luna siano più brave di me in questi discorsi... :(

Edited by Ale Div.

a me sti "politicanti" fanno decisamente pena...

Centrodestra...centrosinistra... ma che cazzo vuol dire???!!! :rolleyes::blink:^_^

o è destra o è sinistra...

bah... solo parole parole e parole... i fatti chi li ha mai visti?! :o

Lo diceva mio nonno "in futuro senza uno che ha le palle di dire e fare ciò che dice non andrete lontano"!