Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,

si approssima la fine della stagione agonistica del CSI, i playoffs per la AS Fidanken sono un miraggio, e pare che purtroppo quest'anno non ci sia in programma il torneino primaverile delle escluse.

Visto che la voglia di competere ancora non è scemata, chiedo ai beninformati del forum se c'è qualche torneo (basket vero, 5 contro 5, quello che fa saltare i menischi... non quel simulacro che si gioca ad un canestro solo nel Wild West <_< ) al quale una squadra di livello così così come la nostra possa iscriversi nelle prossime settimane.

Ogni consiglio è bene accetto, che se non trovo qualcosa Davide mi spezza le gambine.

Posted

E' curioso che, in quel simulacro che tu descrivi, spesse volte tu sia uscito sconfitto da 35-40 enni...

Posted

Io non sono al corrente di nulla , ma il mio atletismo e la mia mobilità sono a disposizione alla bisogna.

Eventualmente posso portare un play .

Posted

ciao a tutti....se volete possiamo organizzare qualche amichevole con la mia squadra perfine mese anche sei siamo di milano....

noi faremo anche il primaverile csi che parte il 1 aprile

Posted
E' curioso che, in quel simulacro che tu descrivi, spesse volte tu sia uscito sconfitto da 35-40 enni...

E' che io sono agonista, e sto sempre dalla parte sbagliata del Christian :lol:

Posted
Ciao,

si approssima la fine della stagione agonistica del CSI, i playoffs per la AS Fidanken sono un miraggio, e pare che purtroppo quest'anno non ci sia in programma il torneino primaverile delle escluse.

Visto che la voglia di competere ancora non è scemata, chiedo ai beninformati del forum se c'è qualche torneo (basket vero, 5 contro 5, quello che fa saltare i menischi... non quel simulacro che si gioca ad un canestro solo nel Wild West :P ) al quale una squadra di livello così così come la nostra possa iscriversi nelle prossime settimane.

Ogni consiglio è bene accetto, che se non trovo qualcosa Davide mi spezza le gambine.

66582[/snapback]

le gambine sono solo la prima opzione, non pensare nemmeno che io mi fermi al massacro dei soli arti inferiori... :(:(:o:lol: