Leasir Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Ciao, si approssima la fine della stagione agonistica del CSI, i playoffs per la AS Fidanken sono un miraggio, e pare che purtroppo quest'anno non ci sia in programma il torneino primaverile delle escluse. Visto che la voglia di competere ancora non è scemata, chiedo ai beninformati del forum se c'è qualche torneo (basket vero, 5 contro 5, quello che fa saltare i menischi... non quel simulacro che si gioca ad un canestro solo nel Wild West ) al quale una squadra di livello così così come la nostra possa iscriversi nelle prossime settimane. Ogni consiglio è bene accetto, che se non trovo qualcosa Davide mi spezza le gambine.
Sheep85 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 sarebbe bello un torneo in giro.. io me lo sparerei volentieri.. fachiro di sicuro pure..
Ponchiaz Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 E' curioso che, in quel simulacro che tu descrivi, spesse volte tu sia uscito sconfitto da 35-40 enni...
Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Io non sono al corrente di nulla , ma il mio atletismo e la mia mobilità sono a disposizione alla bisogna. Eventualmente posso portare un play .
marko89 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 ciao a tutti....se volete possiamo organizzare qualche amichevole con la mia squadra perfine mese anche sei siamo di milano.... noi faremo anche il primaverile csi che parte il 1 aprile
Sheep85 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 io se se si organizza qualcosa, se non disturbo do il mio appoggio
Leasir Posted March 16, 2006 Author Posted March 16, 2006 E' curioso che, in quel simulacro che tu descrivi, spesse volte tu sia uscito sconfitto da 35-40 enni... E' che io sono agonista, e sto sempre dalla parte sbagliata del Christian
davide Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Ciao,si approssima la fine della stagione agonistica del CSI, i playoffs per la AS Fidanken sono un miraggio, e pare che purtroppo quest'anno non ci sia in programma il torneino primaverile delle escluse. Visto che la voglia di competere ancora non è scemata, chiedo ai beninformati del forum se c'è qualche torneo (basket vero, 5 contro 5, quello che fa saltare i menischi... non quel simulacro che si gioca ad un canestro solo nel Wild West ) al quale una squadra di livello così così come la nostra possa iscriversi nelle prossime settimane. Ogni consiglio è bene accetto, che se non trovo qualcosa Davide mi spezza le gambine. 66582[/snapback] le gambine sono solo la prima opzione, non pensare nemmeno che io mi fermi al massacro dei soli arti inferiori...
Recommended Posts