corny Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 http://www.basketnet.it/news/?id=63226 No comment Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 17, 2006 Report Share Posted March 17, 2006 Nemmeno io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 17, 2006 Report Share Posted March 17, 2006 Una gran brutta situazione sia a livello tecnico che umano, i soliti tifosi di m... Ma vorrei anche sottolineare la professionalità di chi non è riuscito a gestire la situazione ritrovandosi a lottare per non retrocedere con soli 5 "giocatori", ovviamente non mi riferisco a quelli che hanno rescisso il contratto causa linciaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubenmagnano Posted March 17, 2006 Report Share Posted March 17, 2006 No purtroppo e con vergogna devo dirvi che in argentina questo succede, e lasciate stare la società di basket, è proprio la gnte, certa gente che è così.Non è la prima e non sarà l'ultima volta, che vergogna.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 No purtroppo e con vergogna devo dirvi che in argentina questo succede, e lasciate stare la società di basket, è proprio la gnte, certa gente che è così.Non è la prima e non sarà l'ultima volta, che vergogna.... 66892[/snapback] La grinta argentina a me mi ha sempre gasato una cifra, a volte va un po' fuori dalle righe, ma è una caratteristica degli argentini che mi è sempre piaciuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts