Jump to content

BUON COMPLEANNO!!!!

Recommended Posts

AUGURI, e siccome gli anni iniziano a sommarsi :o anche per Te Ale Div, ti lascio questo pensiero,..... tra l'altro particolarmente significativo in questi giorni....

La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla"

(Gabriel García Márquez)

Luna :lol:

Edited by Luna Argentata

Questa è bella: stamattina c'era un bel thread sullo stesso tema con gli auguri miei e d'un po' d'altri sciagurati del Forum, ed ora è sparito.

Sarà stato perchè il festeggiato veniva ingiustamente accusato d'essere di destra, lui così comunista?

Misteri...

Auguri Ale!

Questa è bella: stamattina c'era un bel thread sullo stesso tema con gli auguri miei e d'un po' d'altri sciagurati del Forum, ed ora è sparito.

Misteri...

66903[/snapback]

Infatti, sono rimasta meravigliatissima che a quest'ora del pomeriggio non ci fosse ancora un thread d'auguri per una voce così importante del forum!

Allora... il mistero si infittisce ;):lol:

Luna :o

Sarà stato perchè il festeggiato veniva ingiustamente accusato d'essere di destra, lui così comunista?

Misteri...

Auguri Ale!

66903[/snapback]

è verissimo, avevo lasciato anche i miei auguri ad Ale!

o io e giulio abbiamo le traveggole, o qualcosa non quadra! :lol:

vabbè, auguri di nuovo! :o

Svelo il mistero e ne approfitto per rifare gli auguri al nostro Ale Div.

Questa mattina c'è stato l'avvio di un nuovo server su cui è stato trasferito vfb.

Praticamente tra il momento del backup sul vecchio server, l'installazione e l'avvio della nuova macchina sono passate alcune ore. Quindi quando c'è stato il riavvio i msg erano quelli del backup fatto nelle prime ore della mattina. E' per questo che i msg scritti nel frattempo sono andati persi.

Scusate per il disguido e di nuovo auguri ad Ale. :lol:

Ri-ringrazio tutti quanti, soprattutto Luna per la frase che stimola a riflessioni importanti....... soprattutto a una certa età........ :o:lol: Anche perchè oggi ho fatto qualcosa che rientra in pieno nel significato di quella frase, visto che sono tornato in sella a un cavallo dopo quasi 16 anni, dopo aver abbandonato una carriera che prometteva parecchio....... quegli odori, il contatto con il cavallo, le sensazioni e tutto il resto ........ non un amarcord, ma un altro capitolo di vita, una nuova storia da raccontare, ENTUSIASMOOOOOO!!! ^_^

E soprattutto ora sì che sono puzzone!! :P:o;)

Un caloroso ringraziamento anche a tutti coloro i quali avevano lasciato il messaggio nell'altro post disperso nei meandri dell'ignoto web!!

In effetti ho pensato anch'io che ieri sera avevo bevuto troppo!!!

Luca, non scusarti, sappiamo tutti che è opera del moder-attore!!! :lol:

Luca, non scusarti, sappiamo tutti che è opera del moder-attore!!!  :lol:

66917[/snapback]

E qua ti frego io

Ieri sera mi son ridotto in condizioni pessime causa alcool....indi questa mattina non ero proprio in grado di fare nulla!

Auguri bestia!

...

La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla"

(Gabriel García Márquez)

Luna ^_^

66901[/snapback]

Calma. Non v'è dubbio: sei giovanissimo. Però la frase rimanderebbe così d'impulso all'immagine di un vecchietto! :lol::D

Poi ci ripenso, e mi sovviene della poesia visionaria di Tim Barton e "Big Fish".

Ed allora, caro Ale, non mi viene più automatica l'associazione con un vecchietto un po' rinco. No no. Assolutamente.

No vecchietto/rinco. Bensì v./r./EMOTIVO...! :lol:;);):lol::lol:

GRANDE ALE!

E N T U S I A S M O O O O . . . ! ! ! :lol: