Luna Argentata Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 (edited) AUGURI, e siccome gli anni iniziano a sommarsi anche per Te Ale Div, ti lascio questo pensiero,..... tra l'altro particolarmente significativo in questi giorni.... La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabriel García Márquez) Luna Edited March 18, 2006 by Luna Argentata
Giulio Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Questa è bella: stamattina c'era un bel thread sullo stesso tema con gli auguri miei e d'un po' d'altri sciagurati del Forum, ed ora è sparito. Sarà stato perchè il festeggiato veniva ingiustamente accusato d'essere di destra, lui così comunista? Misteri... Auguri Ale!
Luna Argentata Posted March 18, 2006 Author Posted March 18, 2006 Questa è bella: stamattina c'era un bel thread sullo stesso tema con gli auguri miei e d'un po' d'altri sciagurati del Forum, ed ora è sparito.Misteri... 66903[/snapback] Infatti, sono rimasta meravigliatissima che a quest'ora del pomeriggio non ci fosse ancora un thread d'auguri per una voce così importante del forum! Allora... il mistero si infittisce Luna
goldenhands Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Questa è bella: stamattina c'era un bel thread sullo stesso tema con gli auguri miei e d'un po' d'altri sciagurati del Forum, ed ora è sparito.Sarà stato perchè il festeggiato veniva ingiustamente accusato d'essere di destra, lui così comunista? Misteri... Auguri Ale! 66903[/snapback] è verissimo, avevo lasciato anche i miei auguri ad Ale! o io e giulio abbiamo le traveggole, o qualcosa non quadra! vabbè, auguri di nuovo!
Sheep85 Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 si era mio il topic... sono stati eliminati tutti i post della mattinata.. perchè?
fachiro Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 è verissimo, avevo lasciato anche i miei auguri ad Ale!o io e giulio abbiamo le traveggole, o qualcosa non quadra! vabbè, auguri di nuovo! 66910[/snapback] direi che sono traveggolato pure io allora
Lucaweb Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Svelo il mistero e ne approfitto per rifare gli auguri al nostro Ale Div. Questa mattina c'è stato l'avvio di un nuovo server su cui è stato trasferito vfb. Praticamente tra il momento del backup sul vecchio server, l'installazione e l'avvio della nuova macchina sono passate alcune ore. Quindi quando c'è stato il riavvio i msg erano quelli del backup fatto nelle prime ore della mattina. E' per questo che i msg scritti nel frattempo sono andati persi. Scusate per il disguido e di nuovo auguri ad Ale.
Virgus Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 io sono i primi auguri che ti faccio , Ale . Va bene comunque ???
Federico Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Ri-auguri! Sperando che la censura...... Ciao Federico
Ale Div. Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Ri-ringrazio tutti quanti, soprattutto Luna per la frase che stimola a riflessioni importanti....... soprattutto a una certa età........ Anche perchè oggi ho fatto qualcosa che rientra in pieno nel significato di quella frase, visto che sono tornato in sella a un cavallo dopo quasi 16 anni, dopo aver abbandonato una carriera che prometteva parecchio....... quegli odori, il contatto con il cavallo, le sensazioni e tutto il resto ........ non un amarcord, ma un altro capitolo di vita, una nuova storia da raccontare, ENTUSIASMOOOOOO!!! E soprattutto ora sì che sono puzzone!! Un caloroso ringraziamento anche a tutti coloro i quali avevano lasciato il messaggio nell'altro post disperso nei meandri dell'ignoto web!! In effetti ho pensato anch'io che ieri sera avevo bevuto troppo!!! Luca, non scusarti, sappiamo tutti che è opera del moder-attore!!!
Ale Div. Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 io sono i primi auguri che ti faccio , Ale . Va bene comunque ??? 66915[/snapback] Mah vediamo....... con una birra si sistema tutto cmq.......
Ale Div. Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Sarà stato perchè il festeggiato veniva ingiustamente accusato d'essere di destra, lui così comunista? 66903[/snapback] Probabile!!
EmaZ Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Luca, non scusarti, sappiamo tutti che è opera del moder-attore!!! 66917[/snapback] E qua ti frego io Ieri sera mi son ridotto in condizioni pessime causa alcool....indi questa mattina non ero proprio in grado di fare nulla! Auguri bestia!
Ale Div. Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 E qua ti frego ioIeri sera mi son ridotto in condizioni pessime causa alcool....indi questa mattina non ero proprio in grado di fare nulla! Auguri bestia! 66923[/snapback] A chi lo dici.... airleeeeeeeeend happy saint patrick day!!!! Grazie "non"-caro!!
EmaZ Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 A chi lo dici.... airleeeeeeeeend happy saint patrick day!!!!Grazie "non"-caro!! 66924[/snapback] Brau...mantieni le distanze!
Silver Surfer Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 ...La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabriel García Márquez) Luna 66901[/snapback] Calma. Non v'è dubbio: sei giovanissimo. Però la frase rimanderebbe così d'impulso all'immagine di un vecchietto! Poi ci ripenso, e mi sovviene della poesia visionaria di Tim Barton e "Big Fish". Ed allora, caro Ale, non mi viene più automatica l'associazione con un vecchietto un po' rinco. No no. Assolutamente. No vecchietto/rinco. Bensì v./r./EMOTIVO...! GRANDE ALE! E N T U S I A S M O O O O . . . ! ! !
drè Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 auguri!!! ragazzi, io parto x la spagna tra qualche ora...ci si sente via internet point, oppure tra 7 giorni! ciaooooooooooooo
spiff Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 In super- ritardo: AUGURI SUPER PUZZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Tartarughina23 Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Auguri anche se in ritardo... Ma ho visto che non sono l'unica!!!!!
the answer Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Mi appello alla clemenza della corte per il mio imperdonabile ritardo: AUGURI!!!
Recommended Posts