Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Che tristezza...L'ENTUSIASMO dov'è finito?Siamo completamente bolliti...E ora abbiamo Napoli in casa e Udine fuori!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Edited by stevie
Posted

Cinghiale scusa..domanda la stai vedendo via ALICE..?? Funziona ??

Garnett invece gli aiuti difensivi li ha fatti tutti...cmq senza ALLEGRETTI abbiamo preso parzialone..BAHH

Posted
Cinghiale scusa..domanda la stai vedendo via ALICE..?? Funziona ??

Garnett invece gli aiuti difensivi li ha fatti tutti...cmq senza ALLEGRETTI abbiamo preso parzialone..BAHH

66962[/snapback]

Scusa Hannibal ma non credo che l'ennesima sconfitta sia maturata per lo scarso utilizzo di Alegretti...Fosse solo quello il problema!

Posted

No stieve non credo proprio..che dipenda da quello..mi chiedevo perchè l'aveva tolto ma CINGHIALE mi ha detto il perchè.

COLLINS ci sta prendendo per mano speriamo

Posted
No stieve non credo proprio..che dipenda da quello..mi chiedevo perchè l'aveva tolto ma CINGHIALE mi ha detto il perchè.

66967[/snapback]

Ok!Purtroppo ormai è tardi....

Posted

66967[/snapback]

ehm..manca un minuto...e...-7

Posted
Ma perchè con il Satellite si può comprare su che CANALE ?? Io ho SKY

66966[/snapback]

No scusa, non avevo capito bene allora...oggi non la sto mica vedendo, sto ascoltando la doppia telecronaca da radionews e da radiopiemonte (o roba simile).

Su radionews non han detto niente, ma sull'altra han parlato di 2 errori difensivi di Allegretti, è un po' più tecnica della telecronaca di Chiurato.