Hannibal Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 E FACCIAMO GIOCARE IL GRANDE INTOCCABILE MAGNANO...ode a te...MITTICO MAGNANO.. e ora difesa difesa lavoro lavoro...cuore cuore...tiri liberi tiri liberi.. MA VA A CIAPA' I RAT
stevie Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Ogni domenica è un'incazzatura....Basta nn ne posso +....SVEGLIA A TUTTI...SQUADRA,MAGNANO,SOCIETA'...Meno parole e interviste,più fatti...
Eddy Lee Wilkins Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Iniziano le solite sparate post-sconfitta contro tutto e tutti
stevie Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Iniziano le solite sparate post-sconfitta contro tutto e tutti 66978[/snapback] Non voglio cacciare nessuno,tanto non servirebbe a nulla,anzi....Non voglio accusare nessuno,la colpa è un po' di tutti....Voglio solo sfogarmi un po' SCUSATE...ero uno di quelli che anche quest'anno si era illuso...Sono un inguaribile sognatore,lo so....
NickQuick Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Ancora 63 punti in trasferta...che pena! Però abbiamo la seconda miglior difesa del Campionato! Grazie RuBond argentine! Risucchiati anche da Reggio Emilia che a tre minuti dalla fine vince con la Climamio!!!
Eddy Lee Wilkins Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Ancora 63 punti in trasferta...che pena! Però abbiamo la seconda miglior difesa del Campionato! Grazie RuBond argentine!Risucchiati anche da Reggio Emilia che a tre minuti dalla fine vince con la Climamio!!! 66980[/snapback] Porti sfiga 97-96 x la Climamio.
stevie Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Porti sfiga 97-96 x la Climamio. 66981[/snapback] Meno male....Nel disastro...una "buona" notizia....Anche se nn so quanto servirà,purtroppo....
NickQuick Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Porti sfiga 97-96 x la Climamio. 66981[/snapback] Hai visto? eheh..Forticulo.
Hannibal Posted March 19, 2006 Author Posted March 19, 2006 Bravo Nick dopo i BOND argentini anche il RUBOND...argenitno..Faraballo invece ehh ?? Ma dai coraggio battiamo NAPOLI ed andiamo a vincere ad UDINE e con il vento in poppa battiamo CANTU' nel derby...Ma MAGNANO non c'entra nulla...tutta colpa della squadra senza talento se ARRIVIAMO dodicesimi...hai visto era una squadra senza talento se arriviamo OTTAVI (ma quando mai..)...hai visto merito di MAGNANO...ma per favore... SONO STUFO...
Eddy Lee Wilkins Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 COme vi permettete...Magnano è il recordman assoluto della gestione Castiglioni! ha mangiato il panettone e forse mangerà anche l'uovo di Pasqua!!!
Hannibal Posted March 19, 2006 Author Posted March 19, 2006 Non male. CMQ non volevo cacciar nessuno io manderei a REMARE solo MAGNANO.. prima dicevo a fine contratto, ora lo manderei via subito. Dalla telecronaca ascoltata su radio News pare che COLLINS lo abbiama mandato a remare..ma i giocatori non erano pronti a sbattere la testa contro il muro per RUBEN ?? Ed adesso sarà colpa di chi lo contesta, che ha inquinato le prove, mosso le acque..ma per favore
Eddy Lee Wilkins Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Dalla telecronaca ascoltata su radio News pare che COLLINS lo abbiama mandato a remare..ma i giocatori non erano pronti a sbattere la testa contro il muro per RUBEN ?? 66989[/snapback] In questo caso, non è difficile prevere un congruo minutaggio per Bolzonella+Farabello nei prossimi incontri
Il_Cinghiale Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 In questo caso, non è difficile prevere un congruo minutaggio per Bolzonella+Farabello nei prossimi incontri 66990[/snapback] Tanto ci son solo Greer e Allen.
michele Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 onestamente non mi dispiacerebbe se l'hanno prossimo questa società avesse il coraggio di investire su dei giovani italiani, le abbiamo provate tutte e tutte con esiti di diverse gradazioni ma tutte negative... perchè non provare a creare un vero ciclo con tre stranieri magari slavi e in grado di insegnare qualcosa, pescare gente italiana, magari anche i B e fare una squadra con sotto le palle e in grado di tirarle fuori?
Il_Cinghiale Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 onestamente non mi dispiacerebbe se l'hanno prossimo questa società avesse il coraggio di investire su dei giovani italiani, le abbiamo provate tutte e tutte con esiti di diverse gradazioni ma tutte negative...perchè non provare a creare un vero ciclo con tre stranieri magari slavi e in grado di insegnare qualcosa, pescare gente italiana, magari anche i B e fare una squadra con sotto le palle e in grado di tirarle fuori? 66996[/snapback] Mmmhhh...quindi dovremmo dare spazio a Genovese e Verri???
Crocozio Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Non male.CMQ non volevo cacciar nessuno io manderei a REMARE solo MAGNANO.. prima dicevo a fine contratto, ora lo manderei via subito. Dalla telecronaca ascoltata su radio News pare che COLLINS lo abbiama mandato a remare..ma i giocatori non erano pronti a sbattere la testa contro il muro per RUBEN ?? Ed adesso sarà colpa di chi lo contesta, che ha inquinato le prove, mosso le acque..ma per favore 66989[/snapback] I fratelli Abbagnale sarebbero un po' contrariati dalla tua affermazione!
fachiro Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Dalla telecronaca ascoltata su radio News 66989[/snapback] a parte che se è radio non è tele. comunque, non sono di certo io perfetto per dire cosa fare e non fare ma prima di dire "SONO STUFO CACCIAMO I GIOCATORI" almeno avere il buon gusto di vedere la partita per giudicarla con i propri occhi non sarebbe male. Vista la presa di posizione ruggente e come solito urlata, mi sembrerebbe il minimo. O no?
varesestar Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 sono rientrato ora da una giornataccia, non ho potuto minimamente sapere come andava la partita di oggi tra biella e Varese... ho letto ora i risultati... . non ho tanto da dire, ma da chiedere... qualcuno di voi, che magari è andato a vederla, o perlomeno l'ha sentita per radio, mi sa dire almeno se Varese è stata in partita?
Theus Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 sono rientrato ora da una giornataccia, non ho potuto minimamente sapere come andava la partita di oggi tra biella e Varese... ho letto ora i risultati... .non ho tanto da dire, ma da chiedere... qualcuno di voi, che magari è andato a vederla, o perlomeno l'ha sentita per radio, mi sa dire almeno se Varese è stata in partita? 67001[/snapback] Per 25 minuti sì
fachiro Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 onestamente non mi dispiacerebbe se l'hanno prossimo questa società avesse il coraggio di investire su dei giovani italiani, le abbiamo provate tutte e tutte con esiti di diverse gradazioni ma tutte negative...perchè non provare a creare un vero ciclo con tre stranieri magari slavi e in grado di insegnare qualcosa, pescare gente italiana, magari anche i B e fare una squadra con sotto le palle e in grado di tirarle fuori? 66996[/snapback] A Varese non è attuabile.
RIKO Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 E' proprio colpa di magnano se Howell prende 16 rimbalzi di cui 7 offensivi e riesce a fare 2/8 da2 e 2/6 ai liberi! Sempre colpa di Magnano se garnett il nostro BOMBER ne mette 6 e viene schiacciato da smith che ne fa 21 e mette triple anche dal bagno di casa mia.... Infine è colpa di magnano anche se invece di Mottola gli hanno preso Albano... Guardate bene il roster di Biella e Reggio E. e ditemi quanti nostri giocatori sono meglio dei loro e il contrario. Poi ne riparliamo... Noi siamo una squadra da 8°/10° posto e non stiamo facendo niente di meno di quello che valiamo. E comunque sono sicuro che batteremo napoli e poi voglio vedere i piagnoni post-sconfitta cosa diranno...... Aspetto domenica prossima e vedremo... Comunque è solo colpa di Magnano!!! Con qualsiasi altro allenatore saremmo almeno al 5° posto....... Si ma in legadue......
varesestar Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Per 25 minuti sì 67002[/snapback] peccato allora per gli altri 15 minuti. comunque, ora che Biella ci ha raggiunti, sono cazzi amari... i play off, (a mio parere), sono irraggiungibili...la prossima partita contro Napoli, anche se giocata in casa, sarà complicatissima, visto che la Carpisa è in pienissima lotta per la testa della classifica... poi la trasferta a Udine... a mio avviso, la partita decisiva, sarà la trasferta a Reggio Emilia... Non voglio essere pessimista, (vorrei vedere Varese ruggire, e vincere sempre, ovunque e comunque...) ma credo che i play off siano ormai un ricordo, e che se finiamo X o XI in classifica, ci sarà già andata bene.
fachiro Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Noi siamo una squadra da 8°/10° posto e non stiamo facendo niente di meno di quello che valiamo. 67004[/snapback] Bravo.
RIKO Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Bravo. 67006[/snapback] Forse molte persone non l'hanno ancora capito. E le vittorie contro le grandi hanno un po montato la testa. Io comunque sono contento quest'anno. A parte forli che mi ha fatto incazzare da matti,le altre partite che ho visto mi hanno soddisfatto nelle vittorie come nelle sconfitte. Almeno c è un gruppo che si sbatte.Buona base per l anno prossimo L unica pecca è avere un allenatore semplicemente impresentabile,un perdente nato,uno che si trova qui per caso e che deve dimostrare tutto
Recommended Posts