Les Claypool Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Un bel pò di tempo fa (mamma mia come stiamo invecchiando! ) in questa sezione del forum ci eravamo divertiti a fare classifiche alla Nick Hornby delle nostre canzoni, film e libri preferiti. Non mi ricordo se ne avevamo fatta una a proposito di viaggi e quindi provo a lanciare un nuovo post al proposito. Se ne avete voglia potete raccontare quali sono stati i viaggi più belli che avete fatto, magari anche quelli più particolari e strani. Inutile dire che per me è solo un modo per raccolgiere nuove idee per le mie prossime vacanze e che i viaggi più belli sono stati quelli che ho fatto in Russia, Cina e Cuba (scherzo, non sono mai stato in nessuno di quei tre paesi)
the answer Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Sarò monotono, ma è senza dubbio Londra la città che mi ha preso di più e forse sì, ne avevamo già parlato... Poi di seguito Barcellona e Parigi, tutto il resto lo consiglierei solo dopo aver visto queste tre città, niente di nuovo ovviamente...
GMP Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Un bel pò di tempo fa (mamma mia come stiamo invecchiando! ) in questa sezione del forum ci eravamo divertiti a fare classifiche alla Nick Hornby delle nostre canzoni, film e libri preferiti. Non mi ricordo se ne avevamo fatta una a proposito di viaggi e quindi provo a lanciare un nuovo post al proposito. Se ne avete voglia potete raccontare quali sono stati i viaggi più belli che avete fatto, magari anche quelli più particolari e strani. Inutile dire che per me è solo un modo per raccolgiere nuove idee per le mie prossime vacanze e che i viaggi più belli sono stati quelli che ho fatto in Russia, Cina e Cuba (scherzo, non sono mai stato in nessuno di quei tre paesi) 67448[/snapback] Finalmente si parla di qualcosa di diverso Direi che uno dei viaggi che mi è piaciuto di più è stato a Parigi. La trovo una città veramente affascinante. Quanto alle tre che hai citato non ho mai avuto il piacere di visitarle
Les Claypool Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 Sarò monotono, ma è senza dubbio Londra la città che mi ha preso di più e forse sì, ne avevamo già parlato... Poi di seguito Barcellona e Parigi, tutto il resto lo consiglierei solo dopo aver visto queste tre città, niente di nuovo ovviamente... 67452[/snapback] Mi hai dato una dritta clamorosa, grazie!!! Scherzo ovviamente, però dai, considerando quanto ti stimo mi aspettavo di più, almeno potresti tirarmi fuori qualche chicca, qualche posto particolare, che ne so: un paesino sperduto nel Berkshire o almeno un posto un pò insolito di Londra...
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Un bel pò di tempo fa (mamma mia come stiamo invecchiando! ) in questa sezione del forum ci eravamo divertiti a fare classifiche alla Nick Hornby delle nostre canzoni, film e libri preferiti. Non mi ricordo se ne avevamo fatta una a proposito di viaggi e quindi provo a lanciare un nuovo post al proposito. Se ne avete voglia potete raccontare quali sono stati i viaggi più belli che avete fatto, magari anche quelli più particolari e strani. Inutile dire che per me è solo un modo per raccolgiere nuove idee per le mie prossime vacanze e che i viaggi più belli sono stati quelli che ho fatto in Russia, Cina e Cuba (scherzo, non sono mai stato in nessuno di quei tre paesi) 67448[/snapback] Bravo Les....... ...dunque vediamo........ - Le antille francesi (Martinica, Guadalupa) sono una favola, come tutte ( a parte UNA !! ) le isole caraibiche......anche Haiti con tutte le sua tragedie mi ha lasciato un ricordo fantastico !! - La polinesia ( Moorea e Bora Bora) paradisi assoluti...ma mi sono un po' sentito prigioniero nell Oceano Pacifico !! Quando i miei bimbi mi consentiranno di tornare a viaggiare agilmente, voglio però andare nella "Fredda" Scozia, sulle isole tipo Isaly e sulle Hilands sulle traccie dei migliori Whiskey singlemalt del mondo....... ....sto' invecchiando...lo so !!
Les Claypool Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 Bravo Les....... ...dunque vediamo........ - Le antille francesi (Martinica, Guadalupa) sono una favola, come tutte ( a parte UNA !! ) le isole caraibiche......anche Haiti con tutte le sua tragedie mi ha lasciato un ricordo fantastico !! - La polinesia ( Moorea e Bora Bora) paradisi assoluti...ma mi sono un po' sentito prigioniero nell Oceano Pacifico !! Quando i miei bimbi mi consentiranno di tornare a viaggiare agilmente, voglio però andare nella "Fredda" Scozia, sulle isole tipo Isaly e sulle Hilands sulle traccie dei migliori Whiskey singlemalt del mondo....... ....sto' invecchiando...lo so !! 67456[/snapback] Cavoli, mica male come viaggi! Ad Haiti quanti anni fa ci sei andato? E' stato un problema girare lì a livello di sicurezza strutture ecc.? In assoluto tenendo conto di tutte le variabili possibili qual'è stato il mare più bello che hai visto?
EmaZ Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Io sono stato in olanda e in colombia Anche se il mio sogno è andarmene per qualche mese in polinesia
spiff Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ma sono l'unico pirla a non essere mai uscito dall'Europa (eccezion fatta per Svizzera e Vaticano!! )??!? Ok, non rispondetemi....
Les Claypool Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 Io sono stato in olanda e in colombiaAnche se il mio sogno è andarmene per qualche mese in polinesia 67466[/snapback] Per favore, questo è un post serio! Non è vero che sei stato in quei posti perchè tu sei contrario per principio a tutte le droghe, secondo me gli unici viaggi che hai fatto sono in Irlanda, nel Chianti e nell'Oltrepò pavese, per il resto dove non c'è alcol non ti muovi....
Les Claypool Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 Ma sono l'unico pirla a non essere mai uscito dall'Europa (eccezion fatta per Svizzera e Vaticano!! )??!?Ok, non rispondetemi.... 67468[/snapback] Ma figurati, conosco un sacco di persone che non l'hanno fatto, mia nonna per esempio, quella anarco-insurrezionalista...
marko Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ma figurati, conosco un sacco di persone che non l'hanno fatto, mia nonna per esempio, quella anarco-insurrezionalista... 67471[/snapback] bravo, fai il pirxa! io, tua nonna e un drappello di irriducibili siamo stati su marte...
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 (edited) Cavoli, mica male come viaggi! Ad Haiti quanti anni fa ci sei andato? E' stato un problema girare lì a livello di sicurezza strutture ecc.? In assoluto tenendo conto di tutte le variabili possibili qual'è stato il mare più bello che hai visto? 67464[/snapback] Nel 1996. Girare via mare senza problemi ....... sulla terra meglio lasciar perdere......solo una tristezza infinita....... Sicurezza, ....ma..... non mi sono mai sentito in pericolo; strutture totalmente inesistenti.........strade comprese. Il mare più bello.......molto difficile............è splendido il Mar Rosso, come quello degli atolli plinesiani.....ma forse sempre Haiti, selvaggio, incontaminato resta il mio preferito....... Edited March 21, 2006 by ROOSTERS99
Virgus Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 La Normandia è bellissima . Pont l'eveque è un paesino in posizione strategica dove puoi dormire in Chambres d'hotes a poco prezzo . A Camembert c'è un ristorante da lacrime agl occhi .
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 La Normandia è bellissima .Pont l'eveque è un paesino in posizione strategica dove puoi dormire in Chambres d'hotes a poco prezzo . A Camembert c'è un ristorante da lacrime agl occhi . 67476[/snapback] Angolo d' Europa davvero incantevole........no proprio accoglientissimo come clima.....
GMP Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Bravo Les....... ...dunque vediamo........ - Le antille francesi (Martinica, Guadalupa) sono una favola, come tutte ( a parte UNA !! ) le isole caraibiche......anche Haiti con tutte le sua tragedie mi ha lasciato un ricordo fantastico !! - La polinesia ( Moorea e Bora Bora) paradisi assoluti...ma mi sono un po' sentito prigioniero nell Oceano Pacifico !! Quando i miei bimbi mi consentiranno di tornare a viaggiare agilmente, voglio però andare nella "Fredda" Scozia, sulle isole tipo Isaly e sulle Hilands sulle traccie dei migliori Whiskey singlemalt del mondo....... ....sto' invecchiando...lo so !! 67456[/snapback] SALUTE!
Les Claypool Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 Nel 1996. Girare via mare senza problemi ....... sulla terra meglio lasciar perdere......solo una tristezza infinita.......Sicurezza, ....ma..... non mi sono mai sentito in pericolo; strutture totalmente inesistenti.........strade comprese. Il mare più bello.......molto difficile............è splendido il Mar Rosso, come quello degli atolli plinesiani.....ma forse sempre Haiti, selvaggio, incontaminato resta il mio preferito....... 67474[/snapback] Ma quando parli di "selvaggio e incontaminato" ti riferisci proprio al mare oppure alle spiagge? Per quanto mi riguarda direi che il mare più spettacolare l'ho visto in Belize, però bisogna dire che a casa nostra (o vicino) tipo Sardegna, Sicilia o Corsica ci sono posti che non fanno rimpiangere i Caraibi...
Virgus Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Come colori direi che il lago di Cauma a Flims ha pochi eguali.
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ma quando parli di "selvaggio e incontaminato" ti riferisci proprio al mare oppure alle spiagge?Per quanto mi riguarda direi che il mare più spettacolare l'ho visto in Belize, però bisogna dire che a casa nostra (o vicino) tipo Sardegna, Sicilia o Corsica ci sono posti che non fanno rimpiangere i Caraibi... 67480[/snapback] Sia al mare che alle spiagge ! Sull' isoletta dell Gonave ho mangiato aragostine cotte sulla brace, servite dai pescatori del posto (che vivono in un "era" diversa dalla nostra !) su vassoi di legno galleggianti ...........
EmaZ Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Per favore, questo è un post serio! Non è vero che sei stato in quei posti perchè tu sei contrario per principio a tutte le droghe, secondo me gli unici viaggi che hai fatto sono in Irlanda, nel Chianti e nell'Oltrepò pavese, per il resto dove non c'è alcol non ti muovi.... 67469[/snapback] Allora riportiamo un poi di serietà In Olanda e Colombia ci son stato perchè son andato a trovare il babbo al lavoro.. In Irlanda ci devo andare con il Rugby Dimenticavo Son stato anche in Scozia a trovare dei parenti ma mi ricordo pochissimo causa sbronze colossali con i cugini d'oltremanica Per l'oltrepò pavese...ci hai azzeccato perchè mia mamma è di Redavalle
Virgus Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Allora riportiamo un poi di serietàIn Olanda e Colombia ci son stato perchè son andato a trovare il babbo al lavoro.. In Irlanda ci devo andare con il Rugby Dimenticavo Son stato anche in Scozia a trovare dei parenti ma mi ricordo pochissimo causa sbronze colossali con i cugini d'oltremanica Per l'oltrepò pavese...ci hai azzeccato perchè mia mamma è di Redavalle 67485[/snapback] Manca il Chianti ! Se vuroi ti ci accompagno io .
Virgus Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Io ho un pessimo ricordo di NY . Tutti gli amici a cui l'ho detto non ci credono. Nessuno è rimasto deluso come me ???
Les Claypool Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 Allora riportiamo un poi di serietàIn Olanda e Colombia ci son stato perchè son andato a trovare il babbo al lavoro.. In Irlanda ci devo andare con il Rugby Dimenticavo Son stato anche in Scozia a trovare dei parenti ma mi ricordo pochissimo causa sbronze colossali con i cugini d'oltremanica Per l'oltrepò pavese...ci hai azzeccato perchè mia mamma è di Redavalle 67485[/snapback] Chiedo scusa, davvero credevo stessi scherzando. Non mi hai detto se quei posti ti sono piaciuti, che mi dici della Colombia? In Olanda sei stato ad Amstedam (dove se potessi mi trasferirei domani mattina) oppure da altre parti?
Virgus Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Se ne avete voglia potete raccontare quali sono stati i viaggi più belli che avete fatto, magari anche quelli più particolari e strani. 67448[/snapback] Il trekking nel Borneo malese è stato bello , ma onestamente non lo rifarei e non lo consiglio . Però a Kuching c'è un ristorante che si chiama " Benson " dove di mangia benissimo .
Virgus Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Chiedo scusa, davvero credevo stessi scherzando.Non mi hai detto se quei posti ti sono piaciuti, che mi dici della Colombia? In Olanda sei stato ad Amstedam (dove se potessi mi trasferirei domani mattina) oppure da altre parti? 67492[/snapback] Drugaàà !
marko Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 (...) In Olanda sei stato ad Amstedam (dove se potessi mi trasferirei domani mattina) oppure da altre parti? 67492[/snapback] amsterdam è splendida! e con le nuove leggi si potrà godere la bellezza di quella città senza per forza vedere per le strade centinaia di "turisti" comportarsi come bambini idioti...
Recommended Posts