alegg Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 .....ma il nostro Omone noto al mondo come Dario ha appena vinto il campionato di 1° divisione ed è stato promosso in promozione con la sua squadra. Complimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 .....ma il nostro Omone noto al mondo come Dario ha appena vinto il campionato di 1° divisione ed è stato promosso in promozione con la sua squadra.Complimenti... 5427[/snapback] Quanto ti ha pagato per divulgare questa insulsa notizia??? io tifo SACROMONTE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 SACROMONTE REGNAT Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 complimenti!!! ma in che squadra gioca Dario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 complimenti!!! ma in che squadra gioca Dario? 5445[/snapback] atletica lesi mentali causa "in doccia te le combino io" guinness Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Gavirate..se non erro Comunque IO TIFO SACROMONTE sacromonte rulez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Io non ho pagato nessuno!!! Comunque grazie Alegg per il pensiero!!! SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELLA PRIMA SIAMO NOI... SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELLA PRIMA SIAMO NOI... PEPE PEPEPEPE PEPE PEPEPEPE (visto che nn c'è lo smile a festa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2005 Share Posted May 13, 2005 Io non ho pagato nessuno!!! Comunque grazie Alegg per il pensiero!!! SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELLA PRIMA SIAMO NOI... SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELLA PRIMA SIAMO NOI... PEPE PEPEPEPE PEPE PEPEPEPE (visto che nn c'è lo smile a festa) 5479[/snapback] Sacromonte olè tam tam tam Sacromonte olè tam tam tam Sacromonte olè tam tam tam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 W Gemonio Gr. ultras: Ciucat - Paladini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 .....ma il nostro Omone noto al mondo come Dario ha appena vinto il campionato di 1° divisione ed è stato promosso in promozione con la sua squadra.Complimenti... 5427[/snapback] Alegg...cmq ti sei dimenticato di dire che promossi con tre giornate di anticipo e (per ora) con 0 e dico 0 sconfitte Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted May 14, 2005 Author Share Posted May 14, 2005 Alegg...cmq ti sei dimenticato di dire che promossi con tre giornate di anticipo e (per ora) con 0 e dico 0 sconfitte 5499[/snapback] e già!!! e ho omesso anche i favori arbitrali da voi ricevuti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 Grazie alegg...ora ci tocca sopprimere Dario visto che ci smeriglierà i gioielli di famiglia con sta storia....grazie davvero! A parte le cazzate, ma allora è vero che le borracce le porta bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 Grazie alegg...ora ci tocca sopprimere Dario visto che ci smeriglierà i gioielli di famiglia con sta storia....grazie davvero!A parte le cazzate, ma allora è vero che le borracce le porta bene? 5514[/snapback] Sopprimiamolo sopprimiamolo sopprimiamolo sopprimialoLo ooooooooooo Sopprimiamolo sopprimiamolo sopprimiamolo sopprimialoLo ooooooooooo Sopprimiamolo sopprimiamolo sopprimiamolo sopprimialoLo ooooooooooo SACROMONTE OLè Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 ma sono l'unico che gioca in una serie (i Liberi Pgs) in cui anche se le vinci tutte (come è successo quest'anno) non puoi essere promosso? è frustrante tutto ciò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted May 14, 2005 Author Share Posted May 14, 2005 ma sono l'unico che gioca in una serie (i Liberi Pgs) in cui anche se le vinci tutte (come è successo quest'anno) non puoi essere promosso? è frustrante tutto ciò... 5526[/snapback] ma che campionato è ???!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted May 14, 2005 Author Share Posted May 14, 2005 Grazie alegg...ora ci tocca sopprimere Dario visto che ci smeriglierà i gioielli di famiglia con sta storia....grazie davvero!A parte le cazzate, ma allora è vero che le borracce le porta bene? 5514[/snapback] secondo me è un talento naturale, ma dovrebbe allenarsi un pò di più, sulla distanza tende a scomparire!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 secondo me è un talento naturale, ma dovrebbe allenarsi un pò di più, sulla distanza tende a scomparire!! 5538[/snapback] No alegg secondo me non è questione di allenamento...è che deve smetterla di imboscarsi con le borracce a fine secondo quarto........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted May 14, 2005 Author Share Posted May 14, 2005 No alegg secondo me non è questione di allenamento...è che deve smetterla di imboscarsi con le borracce a fine secondo quarto........ 5547[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 14, 2005 Share Posted May 14, 2005 ma che campionato è ???!!!! 5535[/snapback] è il campionato Liberi Pgs, la serie più bassa che esista... 10 vittorie su 10 in campionato, stroncati in semifinale da una squadra di prima divisione... ...comunque arrivati terzi... cosa si vince? niente... esistono promozioni e retrocessioni? no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 ma sono l'unico che gioca in una serie (i Liberi Pgs) in cui anche se le vinci tutte (come è successo quest'anno) non puoi essere promosso? è frustrante tutto ciò... 5526[/snapback] Noci sono anche tutti i giocatori di Lega A. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Noci sono anche tutti i giocatori di Lega A. 5686[/snapback] In effetti non fa una grinza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 In effetti non fa una grinza... 5687[/snapback] Grazie, fai bene a far notare quanto è logico colui che diventerà il moderatore per acclamazione popolare e non per nomina nepotistica. Ho visto Luca-web che girava con la macchina nuova, probabilmente pagata con i soldi di EmaZ e LL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Grazie, fai bene a far notare quanto è logico colui che diventerà il moderatore per acclamazione popolare e non per nomina nepotistica.Ho visto Luca-web che girava con la macchina nuova, probabilmente pagata con i soldi di EmaZ e LL. 5693[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Grazie, fai bene a far notare quanto è logico colui che diventerà il moderatore per acclamazione popolare e non per nomina nepotistica.Ho visto Luca-web che girava con la macchina nuova, probabilmente pagata con i soldi di EmaZ e LL. 5693[/snapback] come? cosa? Ruben sosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 come? cosa? Ruben sosa! 5706[/snapback] Non hai negato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts