fachiro Posted March 25, 2006 Report Share Posted March 25, 2006 Fachiro sarebbe intenzionato ad aprire la stagione 2006. Se qualcuno fosse interessato, direi che per le 15.30 potrei essere in vicinanze del campus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 4, 2006 Author Report Share Posted July 4, 2006 qualcuno in questi giorni ai campetti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted July 7, 2006 Report Share Posted July 7, 2006 domenica mattina, ore 10:30. Pigrone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 7, 2006 Author Report Share Posted July 7, 2006 fachiro rende noto che la domenica mattina vige il coprifuoco. pertanto è assolutamente vietato abbandonare la branda prima delle ore 13.00. E poi il campus rovente delle 4 del pomeriggio ha il suo fascino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 12, 2006 Report Share Posted July 12, 2006 (edited) Dai ragazzi Fate compagnia a questo povero ragazzo perennemente innamorato della lippa norvegese andate a giocare con lui Edited July 12, 2006 by EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 2, 2006 Author Report Share Posted August 2, 2006 se qualcuno non sapesse come occupare le ferie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 2, 2006 Report Share Posted August 2, 2006 ... potrebbe andarsi a cercare un lavoro! sfaticato non sei nemmeno riuscito a far nevicare, dopo la comparsata di domenica mattina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 2, 2006 Author Report Share Posted August 2, 2006 solitamente ho abbastanza da fare. in questi giorni, no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 2, 2006 Author Report Share Posted August 2, 2006 signori che strazio, fachiro mi sa che desisterà dall'andare ai campetti. annata deludente, praticamente non c'è mai nessuno. al 2 di agosto l'anno scorso si tiravano gomitate per trovar posto e giocare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 3, 2006 Report Share Posted August 3, 2006 io per ovvi motivi posso andare solo al sabato, e anche in quel giorno è difficile mettere assieme 6 persone per un 3v3 prima delle 17:30 - 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 3, 2006 Author Report Share Posted August 3, 2006 (edited) ieri ho abbandonato alle 18.40 dopo un oretta di solitudine pressochè totale. ok chi ha il lavoro, ma gli altri anni, a quell'ora, c'era comunque gente per allestire 3 contro 3 in ogni metà campo; è la gioventù nullafacente in vacanza scolastica che è sparita. in compenso il campo di calcetto, una volta desertico, è quasi sempre calcato da mandrie numerosissime. Edited August 3, 2006 by fachiro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts