Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fachiro sarebbe intenzionato ad aprire la stagione 2006. Se qualcuno fosse interessato, direi che per le 15.30 potrei essere in vicinanze del campus.

  • 3 months later...
Posted

fachiro rende noto che la domenica mattina vige il coprifuoco. pertanto è assolutamente vietato abbandonare la branda prima delle ore 13.00.

E poi il campus rovente delle 4 del pomeriggio ha il suo fascino...

Posted (edited)

Dai ragazzi

Fate compagnia a questo povero ragazzo perennemente innamorato della lippa norvegese :lol:

andate a giocare con lui

Edited by EmaZ
  • 3 weeks later...
Posted

... potrebbe andarsi a cercare un lavoro!

sfaticato :lol:

non sei nemmeno riuscito a far nevicare, dopo la comparsata di domenica mattina :lol:

Posted

signori che strazio, fachiro mi sa che desisterà dall'andare ai campetti. annata deludente, praticamente non c'è mai nessuno. al 2 di agosto l'anno scorso si tiravano gomitate per trovar posto e giocare.

Posted

io per ovvi motivi posso andare solo al sabato, e anche in quel giorno è difficile mettere assieme 6 persone per un 3v3 prima delle 17:30 - 18

Posted (edited)

ieri ho abbandonato alle 18.40 dopo un oretta di solitudine pressochè totale. ok chi ha il lavoro, ma gli altri anni, a quell'ora, c'era comunque gente per allestire 3 contro 3 in ogni metà campo; è la gioventù nullafacente in vacanza scolastica che è sparita.

in compenso il campo di calcetto, una volta desertico, è quasi sempre calcato da mandrie numerosissime.

Edited by fachiro

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...