Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

... dal variare del risultato sembra proprio che sia stata una gran partita! Peccato che nn c ero!!! ^_^

Abbiamo giocato di squadra con 5 uomini in doppia cifra,un Howell da doppia doppia che però aveva sbagliato 2 liberi cruciali alla fine!

Ottimo l apporto di collins e garnett negli ultimi 15 min!

Hafnar ci ha tenuto in scia all inizio del secondo tempo!

farabello decisivo con assist e recuperi e 2 triploni importanti!

Sbagliamo molti liberi azz!!!

Depol entra ed è decisivo subito!

Se continuiamo così possiamo farcela!!!!

GRAZIE RUBEN

GRAZIE RAGAZZI

FORZA VARESE SEMPRE!!!

ps: quando si connette qualcuno che ha visto la partita dal vivo mi corregga se c è qualche errore di valutazione e racconti tutto!!!! ^_^

Edited by RIKO
Posted

direi ottimo 2.o tempo, la partita e' girata per il verso giusto quando Collins e' entrato in partita.

Arbitri direi di parte ... ovviamente non nostra.

comunque alla fine ci siamo divertiti e' stata una bella partita.

Dei loro oltre a Greer direi Larranaga brutto da vedersi quando ha la palla in mano ma da 3 la mette con una facilita' impressionante, l'ultima bomba poi tirata da quasi 8mt in maniera scomposta ci ha zittiti per un attimo

Posted

Greer è proprio bravo, anzi direi qualcosa in più di bravo, perchè questo è chiaramente sopra media, ( a proposito chissa perchè quei furboni che fanno l'euroleague se lo sono fatti scappare uno così...) che fperò ha fatto 4-14!!! Se avesimo perso noi così e Collins faceva 4 su 14 cosa gli avremmo detto?

Posted

ENTUUUUUUUUUSIASMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Bella partita, combattuta, siamo tornati a galla dopo un meno 10 difficile.

ABBIAMO GIOCATO BENE e se ci fosse più preciosione al tiro saremmo arrivati a 100 e chiuso la partita prima. Aspetto con ansia le solite critiche, stavolta c'è di che impegnarsi per trovare qualcosa che tatticamente non è andato!

GRANDE VARESE!!!

Speriamo che lo stesso spirito battagliero e la stessa concentrazione la si veda anche in trasferta...

Posted

L'unico rimpianto è che mi sarebbe piaciuto vederla su Sky commentata dalla Ellisse....chissà come avrebbe fatto la cronaca, e che marce indietro nel secondo tempo.......

Posted (edited)
Greer è proprio bravo, anzi direi qualcosa in più di bravo, perchè questo è chiaramente sopra media, ( a proposito chissa perchè quei furboni che fanno l'euroleague se lo sono fatti scappare uno così...) che fperò ha fatto 4-14!!! Se avesimo perso noi così e Collins faceva 4 su 14 cosa gli avremmo detto?

68241[/snapback]

.... se Collins giocasse come Greer saremmo nei primi 3 posti in classifica altro c he 4-14..................

Edited by ROOSTERS99
Posted
L'unico rimpianto è che mi sarebbe piaciuto vederla su Sky commentata dalla Ellisse....chissà come avrebbe fatto la cronaca, e che marce indietro nel secondo tempo.......

68245[/snapback]

:(:D:P ....bravo piero !!! :P:lol:

Posted

Mammamia che partita!!! BELLISSIMA!!

Grande Varese e grande Curva (tifato dal primo minuto fino oltre la fine)!!

FOZA VARESE!!!!

E come al solito al lunedi si lavora senza voce!!

:(:D

Posted

greer un campione, ma non so quante squadre possono difendere così bene su di lui.. collins gli era sempre appiccicato, sui pick and roll howell era commovente, hafnar che ve lo dico a fa... e alla fine grazie anche ad una buona dose di fortuna (mi vengono in mente le due entrate di garnett..)l'abbiamo finalmente spuntata!!

speriamo che questa vittoria serva a togliere qualche scheletruccio dall'armadio..

Posted
.... se Collins giocaasse come Greer saremmo nei primi 3 posti in classifica altro c he 4-14..................

68254[/snapback]

BaH ! :(

Posted (edited)

Ho visto, tranne che nel 1° quarto, una difesa notevole, a volte stratosferica. Soprattutto di Howell ed Hafnar, ma anche di squadra. DePol ha intelligentemente attaccato il canestro dal momento in cui Rocca e Sesay erano con 4 falli...bravo e presente.

Buonissima prova nel complesso di tutti.

In attacco ho visto finalmente un Rolando prendersi delle interessanti iniziative (non male il passo di incrocio ed il giro dorsale che cominciano a far capolino...), senza demoralizzarsi dopo il deprimente 0/3 iniziale.

Forza ragazzi. Scrolliamoci di dosso l'inerzia e la sf**a delle ultime settimane...! :(

Edited by Silver Surfer
Posted

.. e dopo parecchio tempo ho rivisto a masnago un pò di contropiedi..

fondamentale anche il cambio di ritmo dato da farabello, veramente l'unico dei nostri a penetrare ed "inventare" nel traffico..

Posted

Alla fine anche Garnett non ha giocato male...13 punti anche nei momenti che contavano, più che buono in difesa, però 0/3 da 3...

Posted
.. e dopo parecchio tempo ho rivisto a masnago un pò di contropiedi..

68275[/snapback]

Molto dipende dagli avversari, Napoli ama il gioco in velocità.

Posted

Varese ha giocato decisamente meglio,soprattutto negli attimi decisivi,e ha meritato la vittoria.Spero possa arrivare ai play off al posto di milano.

Posted
Varese ha giocato decisamente meglio,soprattutto negli attimi decisivi,e ha meritato la vittoria.Spero possa arrivare ai play off al posto di milano.

68393[/snapback]

Così ti voglio Bennet!!!! ANTIMILANO FINO ALLA FINE!!!! :lol::lol::lol:

Posted

Azzz mi sono accorto di aver sbagliato il sottotitolo!!

Segiuta su netcasting??? ma si può!!!! mò pensa te!! :lol::lol:

Posted

68393[/snapback]

Sperem... cmq grazie