Jump to content

Recommended Posts

Posted

..contentissimo per la partita di oggi..grande Varese! ma guardo la classifica..e dico..azz..ci mancano 4 punti..e dire che il secondo posto è distante "solo" 6 punti..per i playoff facciamo la corsa su Milano che è la squadra più vicina a noi in classifica e che abbiamo in casa! decisive, ma davvero, le prossime due giornate:

Milano-Climamio

Udine-Varese

Varese-Cantù

Treviso-Milano

forza Varese! è durissima entrare tra le prime otto..bisogna vincere in casa e fare almeno 2 colpi fuori! forza ragazzi!

Posted

Anche Roma non è messa poi tanto bene, mi dà l'idea di una squadra allo sbando.... Se penso alla gara persa contro di loro.

Siena poi è in caduta libera (e qualcuno vorrebbe Recalcati al posto di Magnano) anche se 6 punti sono forse troppi da recuperare a questo punto del campionato.

Ma adesso concentriamoci per la partita con Udine, una vittoria oltre a far bene al morale, potrebbe aprire nuovi scenari, molto interessanti....

Posted

Nel fare i conti , teniamo ben presente le differenze canestri : in pratica , tra noi e Siena ci sono 8 punti , roma è a 6 e milano è si a 4 ma ha un bel +17 da difendere .

Posted

Se vogliamo alimentare la nostra speranza di PO, come si dice, c'è poco da sfogliare verze ... 2 vittorie in trasferta e sempre in casa!!!

Ciao MC

Posted

a parte treviso (che comunque possiamo battere) in casa non vedo poi enormi problemi... l'impresa dovremo farla a udine, reggio emilia e bologna...

Posted

Io di solito per tutta la stagione sono stato un difensore di questa squadra che credo abbia fatto un campionato + che dignitoso (forse perchè non abito a varese), ma per entrare nei playoff la situazione è disperata tenendo conto che le squadre + vicine avranno sicuramente un vantaggio nei scontri diretti.

Posted
Nel fare i conti , teniamo ben presente le differenze canestri : in pratica , tra noi e Siena ci sono 8 punti , roma è a 6 e milano è si a 4 ma ha un bel +17 da difendere .

68269[/snapback]

Attenzione alla classifica avulsa perchè è molto probabile un arrivo di più squadre con gli stessi punti, fra il decimo e il terzo posto ci sono la miseria di 6 punti.

Posted
Attenzione alla classifica avulsa perchè è molto probabile un arrivo di più squadre con gli stessi punti, fra il decimo e il terzo posto ci sono la miseria di 6 punti.

68280[/snapback]

Ho paura che in caso di classifica avulsa il ns 0/2 con roma peserà assai...

Posted
Io di solito per tutta la stagione sono stato un difensore di questa squadra che credo abbia fatto un campionato + che dignitoso (forse perchè non abito a varese), ma per entrare nei playoff la situazione è disperata tenendo conto che le squadre + vicine avranno sicuramente un vantaggio nei scontri diretti.

68278[/snapback]

Quoto sul campionato dignitoso!

Per quanto riguarda gli scontri diretti, probabile che si arrivi con più di due squadre a pari punti, quindi, come già detto da Corny --> classifica avulsa

Impresa disperata non so, sicuramente molto difficile, ma anche molto stimolante, soprattutto se l'appetito (e l'entusiasmo) viene mangiando.... :(

Ps: cosa significa "avulso" in italiano??!? Qualcuno è in grado di utilizzare questo termine in una frase di senso compiuto che non contenga anche la parola "classifica"?? :P:P:D

Posted
Quoto sul campionato dignitoso!

Per quanto riguarda gli scontri diretti, probabile che si arrivi con più di due squadre a pari punti, quindi, come già detto da Corny --> classifica avulsa

Impresa disperata non so, sicuramente molto difficile, ma anche molto stimolante, soprattutto se l'appetito (e l'entusiasmo) viene mangiando....  :rolleyes:

Ps: cosa significa "avulso" in italiano??!? Qualcuno è in grado di utilizzare questo termine in una frase di senso compiuto che non contenga anche la parola "classifica"??  :blink:  :lol:  :rolleyes:

68282[/snapback]

Avulso= fuori, lontano, allontanato.

es.: Ieri Allegretti è apparso avulso dal gioco :D:D

Posted

direi di lasciar stare per ora scontri diretti, differenze canestri ecc.... tutta roba che non ci è favorevole e poi mancano ancora 9 partite... presto.... secondo me dobbiamo recuperare due punti a Milano nelle prossime due (loro hanno F dentro e TV fuori, noi Udine fuori e Cantu dentro), se poi nelle altre quattro prima dello scontro diretto recuperiamo gli altri due (credo sia difficile ma non si sa mai....)

ci presentiamo pari e il loro +17 dell'andata non conterà nulla.... si vince, si va a +2 in classifica, nelle ultime due 2 punti a testa (noi battiamo Teramo, loro perdono a Roma....) e fine.....

visione troppo ottimistica ??? certo, è possibile che lo sia... cmq a recuperare due punti nelle prossime due partite, poi vediamo.....

Posted

Comunque quoto Stewe e Theus: testa bassa e incorniamo chiunque ci si para di fronte!! :rolleyes:

Ps: dubito che Milano ci si parerà "di fronte"....:rolleyes:

Posted

Andiamo avanti per la nostra strada, cercando di vincere il più possibile e di vincere DI SICURO, contro Milano e Cantù.........che serà, serà !!

FORZA VARESEEE !!

Posted
garnett giocatore avulso...

68284[/snapback]

Ieri sera Marlon ha avuto davvero pochi palloni giocabili dalla squadra...e non solo per colpa sua......ma quando li ha avuti ha sempre risposto "Presente" !!

Posted
Facilissimo,

tutto quello che scrivi in questa parte del Forum, Spiff, é avulsa dal contesto

68313[/snapback]

Non riuscirai a trascinarmi OT, anzi, ADC! :rolleyes::rolleyes:

Ho in mente solo i playoff adesso!!

Scatta l'operazione "agguanta Milano"! :blink:

Posted
Non riuscirai a trascinarmi OT, anzi, ADC!  :blink:  :rolleyes:

Ho in mente solo i playoff adesso!!

Scatta l'operazione "agguanta Milano"!  :lol:

68318[/snapback]

Seriamente ... :rolleyes:

Qui invochi " agguanta milano " ...

...in un altro post asserisci di esserti seduto su una canna ...

... Spiff ...

... TU MI PREOCCUPI ...

Posted
Seriamente ... :rolleyes:

Qui invochi " agguanta milano " ...

...in un altro post asserisci di esserti seduto su una canna ...

... Spiff ...

... TU MI PREOCCUPI ...

68332[/snapback]

...perchè nn credere che l'una sia conseguenza dell'altra; invoco in difesa di Spiff l'incapacità di intendere e di volere.

Posted

I conti si fanno con la sfera.

La sfera è tornata e dice:

Varese ai PO ottava.

Dice anche altre cose, ma non voglio esporla eccessivamente.