Jump to content

Recommended Posts

Posted

NON POSSIAMO LAMENTARCI DI GARNETT PERCHè è INESISTENTE O NON FA TANTI PUNTI.NOI LO CREDIAMO UN GRANDE TIRATORE PERCHè LO è STATO A MESSINA E A TREVISO,MA PERCHè C'ERANO GLI SCHEMI GIUSTI.

QUI GLI SCHEMI SONO DIVERSI E LUI NON RIESCE AD ESSERE IN CONDIZIONE DI TIRARE.QUESTE COSE LE DICE ANCHE LUI.

E DICE UN ALTRA COSA,CHE MOLTE VORREBBE FARE DI PIU MA COSI NON RIESCE

Posted
NON POSSIAMO LAMENTARCI DI GARNETT PERCHè è INESISTENTE O NON FA TANTI PUNTI.NOI LO CREDIAMO UN GRANDE TIRATORE PERCHè LO è STATO A MESSINA E A TREVISO,MA PERCHè C'ERANO GLI SCHEMI GIUSTI.

QUI GLI SCHEMI SONO DIVERSI E LUI NON RIESCE AD ESSERE IN CONDIZIONE DI TIRARE.QUESTE COSE LE DICE ANCHE LUI.

68466[/snapback]

Uf grazie! ora ho capito perchè! fortuna che sei arrivato tu...

Posted
PIGLI PER IL CULO

68470[/snapback]

nooooooo ma cosa vai a pensare! :lol:

Posted
nooooooo ma cosa vai a pensare!  :lol:

68471[/snapback]

OK VA BENE.CMQ SE NON CI CREDI C'è LA SUA INTERVISTA CHE DICE COSI SU VARESE MAGAZINE

Posted
OK VA BENE.CMQ SE NON CI CREDI C'è LA SUA INTERVISTA CHE DICE COSI SU VARESE MAGAZINE

68472[/snapback]

Ma vai tranquillo pietro

Lo so ho letto queste cose tempo fa

E' anche il motivo per cui nn lo hanno tagliato! Se giocasse così senza sbattersi lo avrebbero cacciato a calci e io li avrei aiutati! E' utile alla squadra anche così ma servirebbero 3/4 punti in più a sera da lui. Se no prendevamo un comunitario per quelle statistiche!

Ps: scrivere sempre maiuscolo vuol dire urlare!

Posted
Ma vai tranquillo pietro

Lo so ho letto queste cose tempo fa

E' anche il motivo per cui nn lo hanno tagliato! Se giocasse così senza sbattersi lo avrebbero cacciato a calci e io li avrei aiutati! E' utile alla squadra anche così ma servirebbero 3/4 punti in più a sera da lui. Se no prendevamo un comunitario per quelle statistiche!

Ps: scrivere sempre maiuscolo vuol dire urlare!

68473[/snapback]

scusa cmq ti do pienamente ragione

Posted
scusa cmq ti do pienamente ragione

68474[/snapback]

no problem! :lol:

Posted

68466[/snapback]

Oltre a eseguire schemi un giocatore dovrebbe esser in grado di procurarsi da solo i tiri.....

Posted

68466[/snapback]

Mai sentito un giocatore dire che gioca male perchè un pirla!

Posted

68466[/snapback]

bene, allora a fine stagione saluti e arrivederci, facile no? :lol:

Posted

68466[/snapback]

Ragionamento un po' semplicistico ... Garnett cosa doveva dire di sè stesso: "guardate sono vecchio, sono stanco, sono venuto qui a rubare lo stipendio!!!" Io credo come al solito che la verità stia nel mezzo, non ci sono giochi esclusivamente per lui ma neppure lui è capace di andare a cercarsi qualcosa di buono.

Ciao MC

PS per la cronaca io Garnett l'avrei tagliato ad inizio novembre!!!

Posted

Che Garnett non sia Komazec lo abbiamo capito da un pezzo, e spesso mi ha davvero indispettito la sua apatia che tuttavia, come il resto del team, si manifesta più palesemente in trasferta.

Ho provato comunque, contro Napoli, a seguirlo bene e ho davvero avuto l' impressione che, così come gioca Varese oggi, diventa difficilissimo per lui prendersi buoni tiri........ o tiri in generale.

Ha un contratto biennale che, comunque, bisogna valutare molto seriamente se portare fino in fondo.

Posted
Ha un contratto biennale che, comunque, bisogna valutare molto seriamente se portare fino in fondo.

68509[/snapback]

Se non aveva un biennale ci aveva già salutati da un pezzo.... in qualche modo bisognerà transare o trovargli un altra squadra.

Se è serio capisce che non merita la conferma e, anche se è un suo diritto, non pretende lo stipendio fino a maggio 2007.

Posted
Ho provato comunque, contro Napoli, a seguirlo bene e ho davvero avuto l' impressione che, così come gioca Varese oggi, diventa difficilissimo per lui prendersi buoni tiri........ o tiri in generale.

68509[/snapback]

A mio parere quando il play passa la metà campo sempre al 17esimo secondo e poi si ferma ancora 4/5 secondi è tutto più difficile (e non credo sia disposizione dell'allenatore).

Dalla mia posizione ho visto un WW indemoniato domenica... :lol:

Posted
A mio parere quando il play passa la metà campo sempre al 17esimo secondo e poi si ferma ancora 4/5 secondi è tutto più difficile (e non credo sia disposizione dell'allenatore).

Dalla mia posizione ho visto un WW indemoniato domenica...  :D

68513[/snapback]

Confermo entrambe le tue affermazioni !! :lol::P

Posted

ok, gli schemi che varese fa per garnett non saranno il massimo, ma anch'io l'ho seguito attentamente: fa sempre la stessa cosa, finge di fare il taglio a centro area, poi esce (la maggior parte delle volte con l'uomo addosso) e aspetta palla.. ok, una volta collins non lo vede, ok un'altra volta farabello non gliela da.. ma lui ci mette del suo (e tanto) quando, finalmente ricevuta palla, inizia a palleggiare: quante volte finisce con il perderla??una marea.. quante con un canestro? pochine onestamente... quanti falli subisce??quante volte va in lunetta? questi sono tutti indici della sua pericolosità in attacco..

dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco, ma da qui a dire che il vero problema di garnett siano gli schemi offensivi ce ne passa.. non dubito sulla sua professionalità, ma un biennale ad un americano ci penso 8 volte prima di farglielo firmare.

uno dei problemi è collins che addormenta la palla?con collins fuori e farabello in regia non cambiano molto le cose..

insomma, finchè garnett sarà un giocatore di varese avrà sempre il mio appoggio... ma non si può che rimanere delusi dalla sua stagione, senza alibi alcuni!!

Posted
ok, gli schemi che varese fa per garnett non saranno il massimo, ma anch'io l'ho seguito attentamente: fa sempre la stessa cosa, finge di fare il taglio a centro area, poi esce (la maggior parte delle volte con l'uomo addosso) e aspetta palla.. ok, una volta collins non lo vede, ok un'altra volta farabello non gliela da.. ma lui ci mette del suo (e tanto) quando, finalmente ricevuta palla, inizia a palleggiare: quante volte finisce con il perderla??una marea.. quante con un canestro? pochine onestamente...  quanti falli subisce??quante volte va in lunetta? questi sono tutti indici della sua pericolosità in attacco..

dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco, ma da qui a dire che il vero problema di garnett siano gli schemi offensivi ce ne passa.. non dubito sulla sua professionalità, ma un biennale ad un americano ci penso 8 volte prima di farglielo firmare.

uno dei problemi è collins che addormenta la palla?con collins fuori e farabello in regia non cambiano molto le cose..

insomma, finchè garnett sarà un giocatore di varese avrà sempre il mio appoggio... ma non si può che rimanere delusi dalla sua stagione, senza alibi alcuni!!

68516[/snapback]

Quelle volte, rare, che Garnett ha avuto possibilità di correre in transizione l'ha sempre messa in particolar modo dall'angolo (a Messina giocava così).

A difesa schierata fa molta più fatica.

Posted (edited)

Io domenica ho visto anche altro, un giocatore che ormai non è più un cecchino infallibile e fa QUASI sempre il solito movimento per liberarsi e venire a prendere la palla, ma e c'è un ma, come mi pare abbia anche sottolineato Magnano, quando decide di entrare è dotato di grande tecnica e palleggio, se non si impappina troppo in partenza e questo lo avevo già visto in almeno un paio di altre partite, forse dovrebbe essere spinto a giocare un po' di più in 1vs1, forse o forse mi sbaglio, ma spero di no...

Altra considerazione, se è americano e l'anno prossimo gli scade il contratto, farà di tutto per farselo rinnovare :lol:

Edited by the answer
Posted
ok, gli schemi che varese fa per garnett non saranno il massimo, ma anch'io l'ho seguito attentamente: fa sempre la stessa cosa, finge di fare il taglio a centro area, poi esce (la maggior parte delle volte con l'uomo addosso) e aspetta palla.. ok, una volta collins non lo vede, ok un'altra volta farabello non gliela da.. ma lui ci mette del suo (e tanto) quando, finalmente ricevuta palla, inizia a palleggiare: quante volte finisce con il perderla??una marea.. quante con un canestro? pochine onestamente...  quanti falli subisce??quante volte va in lunetta? questi sono tutti indici della sua pericolosità in attacco..

68516[/snapback]

anche questo che hai detto tu è vero

Posted

visto che ormai da tre non è piu un cecchino,io cercherei di penetrare,visto che lo sa fare,oppure tirare da due.domenica:6/7 da due e 0/3 da tre

Posted
PIGLI PER IL CULO

68470[/snapback]

nn volevo essere scortese, però è già da un po di tempo che discutiamo di Garnett e del suo scarso rendimento da 3...

Posted
visto che ormai da tre non è piu un cecchino,io cercherei di penetrare,visto che lo sa fare,oppure tirare da due.domenica:6/7 da due e 0/3 da tre

68617[/snapback]

Se c'è una cosa in cui Garnett non è affidabile è proprio la penetrazione.

I suoi canestri da due di domenica sono arrivati in buona parte con arresto e tiro o concludendo dei contropiedi.