pietro Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 NON POSSIAMO LAMENTARCI DI GARNETT PERCHè è INESISTENTE O NON FA TANTI PUNTI.NOI LO CREDIAMO UN GRANDE TIRATORE PERCHè LO è STATO A MESSINA E A TREVISO,MA PERCHè C'ERANO GLI SCHEMI GIUSTI. QUI GLI SCHEMI SONO DIVERSI E LUI NON RIESCE AD ESSERE IN CONDIZIONE DI TIRARE.QUESTE COSE LE DICE ANCHE LUI. E DICE UN ALTRA COSA,CHE MOLTE VORREBBE FARE DI PIU MA COSI NON RIESCE
Crocozio Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 NON POSSIAMO LAMENTARCI DI GARNETT PERCHè è INESISTENTE O NON FA TANTI PUNTI.NOI LO CREDIAMO UN GRANDE TIRATORE PERCHè LO è STATO A MESSINA E A TREVISO,MA PERCHè C'ERANO GLI SCHEMI GIUSTI.QUI GLI SCHEMI SONO DIVERSI E LUI NON RIESCE AD ESSERE IN CONDIZIONE DI TIRARE.QUESTE COSE LE DICE ANCHE LUI. E DICE UN ALTRA COSA,CHE MOLTE VORREBBE FARE DI PIU MA COSI NON RIESCE 68466[/snapback] Uf grazie! ora ho capito perchè! fortuna che sei arrivato tu...
pietro Posted March 27, 2006 Author Posted March 27, 2006 Uf grazie! ora ho capito perchè! fortuna che sei arrivato tu... 68468[/snapback] PIGLI PER IL CULO
RIKO Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 PIGLI PER IL CULO 68470[/snapback] nooooooo ma cosa vai a pensare!
pietro Posted March 27, 2006 Author Posted March 27, 2006 nooooooo ma cosa vai a pensare! 68471[/snapback] OK VA BENE.CMQ SE NON CI CREDI C'è LA SUA INTERVISTA CHE DICE COSI SU VARESE MAGAZINE
RIKO Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 OK VA BENE.CMQ SE NON CI CREDI C'è LA SUA INTERVISTA CHE DICE COSI SU VARESE MAGAZINE 68472[/snapback] Ma vai tranquillo pietro Lo so ho letto queste cose tempo fa E' anche il motivo per cui nn lo hanno tagliato! Se giocasse così senza sbattersi lo avrebbero cacciato a calci e io li avrei aiutati! E' utile alla squadra anche così ma servirebbero 3/4 punti in più a sera da lui. Se no prendevamo un comunitario per quelle statistiche! Ps: scrivere sempre maiuscolo vuol dire urlare!
pietro Posted March 27, 2006 Author Posted March 27, 2006 Ma vai tranquillo pietroLo so ho letto queste cose tempo fa E' anche il motivo per cui nn lo hanno tagliato! Se giocasse così senza sbattersi lo avrebbero cacciato a calci e io li avrei aiutati! E' utile alla squadra anche così ma servirebbero 3/4 punti in più a sera da lui. Se no prendevamo un comunitario per quelle statistiche! Ps: scrivere sempre maiuscolo vuol dire urlare! 68473[/snapback] scusa cmq ti do pienamente ragione
RIKO Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 scusa cmq ti do pienamente ragione 68474[/snapback] no problem!
EmaZ Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 NON POSSIAMO LAMENTARCI DI GARNETT PERCHè è INESISTENTE O NON FA TANTI PUNTI.NOI LO CREDIAMO UN GRANDE TIRATORE PERCHè LO è STATO A MESSINA E A TREVISO,MA PERCHè C'ERANO GLI SCHEMI GIUSTI.QUI GLI SCHEMI SONO DIVERSI E LUI NON RIESCE AD ESSERE IN CONDIZIONE DI TIRARE.QUESTE COSE LE DICE ANCHE LUI. E DICE UN ALTRA COSA,CHE MOLTE VORREBBE FARE DI PIU MA COSI NON RIESCE 68466[/snapback] Oltre a eseguire schemi un giocatore dovrebbe esser in grado di procurarsi da solo i tiri.....
SteveNashaVarese Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Garnett comunque rimane l'unico che avrei tagliato almeno un paio di mesi fa, anche più di Albano.
sertar Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 NON POSSIAMO LAMENTARCI DI GARNETT PERCHè è INESISTENTE O NON FA TANTI PUNTI.NOI LO CREDIAMO UN GRANDE TIRATORE PERCHè LO è STATO A MESSINA E A TREVISO,MA PERCHè C'ERANO GLI SCHEMI GIUSTI.QUI GLI SCHEMI SONO DIVERSI E LUI NON RIESCE AD ESSERE IN CONDIZIONE DI TIRARE.QUESTE COSE LE DICE ANCHE LUI. E DICE UN ALTRA COSA,CHE MOLTE VORREBBE FARE DI PIU MA COSI NON RIESCE 68466[/snapback] Mai sentito un giocatore dire che gioca male perchè un pirla!
Long Leg Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 NON POSSIAMO LAMENTARCI DI GARNETT PERCHè è INESISTENTE O NON FA TANTI PUNTI.NOI LO CREDIAMO UN GRANDE TIRATORE PERCHè LO è STATO A MESSINA E A TREVISO,MA PERCHè C'ERANO GLI SCHEMI GIUSTI.QUI GLI SCHEMI SONO DIVERSI E LUI NON RIESCE AD ESSERE IN CONDIZIONE DI TIRARE.QUESTE COSE LE DICE ANCHE LUI. E DICE UN ALTRA COSA,CHE MOLTE VORREBBE FARE DI PIU MA COSI NON RIESCE 68466[/snapback] bene, allora a fine stagione saluti e arrivederci, facile no?
Theus Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 NON POSSIAMO LAMENTARCI DI GARNETT PERCHè è INESISTENTE O NON FA TANTI PUNTI.NOI LO CREDIAMO UN GRANDE TIRATORE PERCHè LO è STATO A MESSINA E A TREVISO,MA PERCHè C'ERANO GLI SCHEMI GIUSTI.QUI GLI SCHEMI SONO DIVERSI E LUI NON RIESCE AD ESSERE IN CONDIZIONE DI TIRARE.QUESTE COSE LE DICE ANCHE LUI. E DICE UN ALTRA COSA,CHE MOLTE VORREBBE FARE DI PIU MA COSI NON RIESCE 68466[/snapback] Ragionamento un po' semplicistico ... Garnett cosa doveva dire di sè stesso: "guardate sono vecchio, sono stanco, sono venuto qui a rubare lo stipendio!!!" Io credo come al solito che la verità stia nel mezzo, non ci sono giochi esclusivamente per lui ma neppure lui è capace di andare a cercarsi qualcosa di buono. Ciao MC PS per la cronaca io Garnett l'avrei tagliato ad inizio novembre!!!
ROOSTERS99 Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Che Garnett non sia Komazec lo abbiamo capito da un pezzo, e spesso mi ha davvero indispettito la sua apatia che tuttavia, come il resto del team, si manifesta più palesemente in trasferta. Ho provato comunque, contro Napoli, a seguirlo bene e ho davvero avuto l' impressione che, così come gioca Varese oggi, diventa difficilissimo per lui prendersi buoni tiri........ o tiri in generale. Ha un contratto biennale che, comunque, bisogna valutare molto seriamente se portare fino in fondo.
BlackJack Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Ha un contratto biennale che, comunque, bisogna valutare molto seriamente se portare fino in fondo. 68509[/snapback] Se non aveva un biennale ci aveva già salutati da un pezzo.... in qualche modo bisognerà transare o trovargli un altra squadra. Se è serio capisce che non merita la conferma e, anche se è un suo diritto, non pretende lo stipendio fino a maggio 2007.
Freddy Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Ho provato comunque, contro Napoli, a seguirlo bene e ho davvero avuto l' impressione che, così come gioca Varese oggi, diventa difficilissimo per lui prendersi buoni tiri........ o tiri in generale. 68509[/snapback] A mio parere quando il play passa la metà campo sempre al 17esimo secondo e poi si ferma ancora 4/5 secondi è tutto più difficile (e non credo sia disposizione dell'allenatore). Dalla mia posizione ho visto un WW indemoniato domenica...
ROOSTERS99 Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 A mio parere quando il play passa la metà campo sempre al 17esimo secondo e poi si ferma ancora 4/5 secondi è tutto più difficile (e non credo sia disposizione dell'allenatore).Dalla mia posizione ho visto un WW indemoniato domenica... 68513[/snapback] Confermo entrambe le tue affermazioni !!
franz79 Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 ok, gli schemi che varese fa per garnett non saranno il massimo, ma anch'io l'ho seguito attentamente: fa sempre la stessa cosa, finge di fare il taglio a centro area, poi esce (la maggior parte delle volte con l'uomo addosso) e aspetta palla.. ok, una volta collins non lo vede, ok un'altra volta farabello non gliela da.. ma lui ci mette del suo (e tanto) quando, finalmente ricevuta palla, inizia a palleggiare: quante volte finisce con il perderla??una marea.. quante con un canestro? pochine onestamente... quanti falli subisce??quante volte va in lunetta? questi sono tutti indici della sua pericolosità in attacco.. dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco, ma da qui a dire che il vero problema di garnett siano gli schemi offensivi ce ne passa.. non dubito sulla sua professionalità, ma un biennale ad un americano ci penso 8 volte prima di farglielo firmare. uno dei problemi è collins che addormenta la palla?con collins fuori e farabello in regia non cambiano molto le cose.. insomma, finchè garnett sarà un giocatore di varese avrà sempre il mio appoggio... ma non si può che rimanere delusi dalla sua stagione, senza alibi alcuni!!
Freddy Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 ok, gli schemi che varese fa per garnett non saranno il massimo, ma anch'io l'ho seguito attentamente: fa sempre la stessa cosa, finge di fare il taglio a centro area, poi esce (la maggior parte delle volte con l'uomo addosso) e aspetta palla.. ok, una volta collins non lo vede, ok un'altra volta farabello non gliela da.. ma lui ci mette del suo (e tanto) quando, finalmente ricevuta palla, inizia a palleggiare: quante volte finisce con il perderla??una marea.. quante con un canestro? pochine onestamente... quanti falli subisce??quante volte va in lunetta? questi sono tutti indici della sua pericolosità in attacco..dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco, ma da qui a dire che il vero problema di garnett siano gli schemi offensivi ce ne passa.. non dubito sulla sua professionalità, ma un biennale ad un americano ci penso 8 volte prima di farglielo firmare. uno dei problemi è collins che addormenta la palla?con collins fuori e farabello in regia non cambiano molto le cose.. insomma, finchè garnett sarà un giocatore di varese avrà sempre il mio appoggio... ma non si può che rimanere delusi dalla sua stagione, senza alibi alcuni!! 68516[/snapback] Quelle volte, rare, che Garnett ha avuto possibilità di correre in transizione l'ha sempre messa in particolar modo dall'angolo (a Messina giocava così). A difesa schierata fa molta più fatica.
the answer Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 (edited) Io domenica ho visto anche altro, un giocatore che ormai non è più un cecchino infallibile e fa QUASI sempre il solito movimento per liberarsi e venire a prendere la palla, ma e c'è un ma, come mi pare abbia anche sottolineato Magnano, quando decide di entrare è dotato di grande tecnica e palleggio, se non si impappina troppo in partenza e questo lo avevo già visto in almeno un paio di altre partite, forse dovrebbe essere spinto a giocare un po' di più in 1vs1, forse o forse mi sbaglio, ma spero di no... Altra considerazione, se è americano e l'anno prossimo gli scade il contratto, farà di tutto per farselo rinnovare Edited March 28, 2006 by the answer
pietro Posted March 28, 2006 Author Posted March 28, 2006 ok, gli schemi che varese fa per garnett non saranno il massimo, ma anch'io l'ho seguito attentamente: fa sempre la stessa cosa, finge di fare il taglio a centro area, poi esce (la maggior parte delle volte con l'uomo addosso) e aspetta palla.. ok, una volta collins non lo vede, ok un'altra volta farabello non gliela da.. ma lui ci mette del suo (e tanto) quando, finalmente ricevuta palla, inizia a palleggiare: quante volte finisce con il perderla??una marea.. quante con un canestro? pochine onestamente... quanti falli subisce??quante volte va in lunetta? questi sono tutti indici della sua pericolosità in attacco..dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco, ma da qui a dire che il vero problema di garnett siano gli schemi offensivi ce ne passa.. non dubito sulla sua professionalità, ma un biennale ad un americano ci penso 8 volte prima di farglielo firmare. uno dei problemi è collins che addormenta la palla?con collins fuori e farabello in regia non cambiano molto le cose.. insomma, finchè garnett sarà un giocatore di varese avrà sempre il mio appoggio... ma non si può che rimanere delusi dalla sua stagione, senza alibi alcuni!! 68516[/snapback] anche questo che hai detto tu è vero
pietro Posted March 28, 2006 Author Posted March 28, 2006 visto che ormai da tre non è piu un cecchino,io cercherei di penetrare,visto che lo sa fare,oppure tirare da due.domenica:6/7 da due e 0/3 da tre
Crocozio Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 PIGLI PER IL CULO 68470[/snapback] nn volevo essere scortese, però è già da un po di tempo che discutiamo di Garnett e del suo scarso rendimento da 3...
Leasir Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 visto che ormai da tre non è piu un cecchino,io cercherei di penetrare,visto che lo sa fare,oppure tirare da due.domenica:6/7 da due e 0/3 da tre 68617[/snapback] Se c'è una cosa in cui Garnett non è affidabile è proprio la penetrazione. I suoi canestri da due di domenica sono arrivati in buona parte con arresto e tiro o concludendo dei contropiedi.
Recommended Posts