Jump to content

Recommended Posts

Posted

Così mi scrive l'amico Milan Lazarevic di Belgrado, notevolissimo conoscitore del Basket slavo (è un referente x diversi scouts NBA...) e non:

<<...Paolo...do you know someone who can help us with our site? Do you have some friends or someone else who likes basketball and wants to write for us, because it is really big problem for us to find people. Now, Robert Rodriguez and I are practically the only constant writers and site functions only because of us, so new help will be crucial.. I really think that we already achieved a lot without any financial profit, but we desperately need people to help us.

Best wishes Paolo...>>

Allora, il sito (ed il Forum annesso...) è (sono) una ottima fonte di informazioni, nonchè di conoscenze interessanti dal punto di vista sia personale (Josie Esch di Bonn è una ragazza che mi descrivono stupenda :lol:;) ; Vyta di Kaunas, Dennis di Bonn, Matiz di Lubljiana, lo stesso Milan, sono simpatici e disponibilissimi a scambiare infos ed opinioni...), sia tecnico.

Chi avesse una conoscenza almeno scolastica di inglese scritto, un minimo di buona volontà, e magari la voglia di vedere partite in Europa con un accredito :D:lol: , mi faccia sapere o qui o in privato. Verrà messo a contatto con Milan direttamente! :P

Grazie anticipate e ciao!

Posted
Allora, il sito (ed il Forum annesso...) è (sono) una ottima fonte di informazioni, nonchè di conoscenze interessanti dal punto di vista sia personale (Josie Esch di Bonn è una ragazza che mi descrivono stupenda :lol:  :lol: ;

68521[/snapback]

Io, per non saper né leggere né scrivere, per il momento mi iscrivo al Forum!! :D

ps: soddisfatto delle nostre risposte tecniche, Silver??!? ;):P

Posted
Io sono seriemante interessato, ti ho mandato PM con numero di cellulare.

Grazie

Marco

68533[/snapback]

Beh mi pare giusto che tu collabori con il sito che ha cronometrato le tue prestazioni sessuali :lol::D:P

Posted

"voci" dicono che fossi soggetto a grandi prestazioni con GRANDI PRESTATRICI AHEauheuaheuah

matrimonioooo ehhhh

matromoniooo ohhhh

Posted
"voci" dicono che fossi soggetto a grandi prestazioni con GRANDI PRESTATRICI AHEauheuaheuah

matrimonioooo ehhhh

matromoniooo ohhhh

68535[/snapback]

Passami un trancio di branzino avvolti in fiori di zucchine e sformatino di asparagi :lol::D:P

Posted
numero di telefono di questa Josie Esch? Io con la lingua sò una scheggia!  :lol:

68525[/snapback]

:lol: ...ebbravo! 'spetta che adesso ti invio il N° di Milan, va'...così pensi solo al lavoro!!! :lol::lol:

Posted

Azz mi piacerebbe un sacco ma devo finire l university!!! Comunque se cercano ancora verso settembre/ottobre io ci sarei !

Posted (edited)

ti ho scritto un m.p. silver... (se mi giri il contatto ne farò buon uso..)

Franz79...ti ho inviato un messaggio privato...

Edited by Silver Surfer
Posted

Così mi scrive l'amico Milan Lazarevic di Belgrado, notevolissimo conoscitore del Basket slavo (è un referente x diversi scouts NBA...) e non:

<<...Paolo...do you know someone who can help us with our site? Do you have some friends or someone else who likes basketball and wants to write for us, because it is really big problem for us to find people. Now, Robert Rodriguez and I are practically the only constant writers and site functions only because of us, so new help will be crucial.. I really think that we already achieved a lot without any financial profit, but we desperately need people to help us.

Best wishes Paolo...>>

Allora, il sito (ed il Forum annesso...) è (sono) una ottima fonte di informazioni, nonchè di conoscenze interessanti dal punto di vista sia personale (Josie Esch di Bonn è una ragazza che mi descrivono stupenda :lol:;) ; Vyta di Kaunas, Dennis di Bonn, Matiz di Lubljiana, lo stesso Milan, sono simpatici e disponibilissimi a scambiare infos ed opinioni...), sia tecnico.

Chi avesse una conoscenza almeno scolastica di inglese scritto, un minimo di buona volontà, e magari la voglia di vedere partite in Europa con un accredito :P;) , mi faccia sapere o qui o in privato. Verrà messo a contatto con Milan direttamente! ^_^

Grazie anticipate e ciao!

che si dovrebbe fare in pratica?

di che si occupa di preciso questo sito?

ciao e grazie

Posted

che si dovrebbe fare in pratica?

di che si occupa di preciso questo sito?

ciao e grazie

Comincia a farti un giro di navigazione: entra nelle notizie (clicca sulle immagini e sulle scritte), indi entra nel Forum, e poi fammi sapere che ne pensi. Come te la cavi con l'inglese?

http://www.24sec.net