Lucaweb Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 (edited) Segnalo lavori di aggiornamento nella giornata odierna per upgrade forum. Possibili disagi o interruzioni. Edited March 29, 2006 by Lucaweb
spiff Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 MI piace, è bellissimo, c'è anche il quick edit, gaaaaaaaaaanzo, bellobellobellobellobello sisisisisisisisisisisi!!!
Ale Div. Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Oh ma che figo è così il Forum?! E tutte le funzioni in più dei Post?! Grande Luca!!!!!! Grande lavoro! Un ringraziamento da parte mia!!
EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 E tutte le funzioni in più dei Post?! Grande Luca!!!!!! Grande lavoro! Un ringraziamento da parte mia!! Sei il peggior lecchino che abbia mai incontrato
Lucaweb Posted March 30, 2006 Author Posted March 30, 2006 E tutte le funzioni in più dei Post?! Quali esattamente?....io scrivo poco sai....
EmaZ Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Quali esattamente?....io scrivo poco sai.... Eccallà....sapevo io
Ale Div. Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 (edited) Quali esattamente?....io scrivo poco sai.... Sei quasi (quasi...) come Guinness!!! Rispetto alla versione precedente c'è la possibilità di centrare o spostare le parole per esempio così così così così di fare una selezione appuntata (come nel vecchio forum) prova 1 prova 2 prova 3 o così prova A prova B prova C e più Font da selezionare palatino verdana Sistem trebuchet E poi la finta citazione o l'inserimento del codice Edited March 30, 2006 by Ale Div.
the answer Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 (edited) Brutta bestia la tecnologia, ma è decisamente più faigo adesso ma io non riesco ancora a mettere sia le faccine che a usare gli altri comandi... Tornerò al vecchio ))) Cioè mi ha preso la faccina mettendo i due punti e la parentesi??? Edited March 30, 2006 by the answer
Lucaweb Posted March 30, 2006 Author Posted March 30, 2006 Sei quasi (quasi...) come Guinness!!! Rispetto alla versione precedente c'è la possibilità di centrare o spostare le parole per esempio così così così così di fare una selezione appuntata (come nel vecchio forum) prova 1 prova 2 prova 3 o così prova A prova B prova C e più Font da selezionare palatino verdana Sistem trebuchet o l'inserimento del codice Scusa ma non ti seguo....
Ale Div. Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 E' che prima tutto quel pasticcio che ho fatto non si poteva fare (tranne il grassetto, il corsivo, colori e dimensioni).
Recommended Posts