Jump to content

Mario Olioli a Vareseacanestro


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri sera dopo la replica della partita di domenca c'era il d.s. a Varese a canestro.

Naturalmente soddisfatto della bella vittoria.

Inzaghi gli ha chiesto dei prossimi turni, Udine e Cantù e il buon Mario in sostanza ha detto che Udine è così avanti perchè Allen rende più del previsto :blink:^_^, cioè non si infortuna mai :P:P

Su Cantù dice che ha reso sopra le aspettative per un paio d'anni e che noi siamo superiori :blink::blink: .

Inutile dire che ieri sera ho lavato i piatti con una mano sola.......sgrat sgrat...e ancora sgrat!!!!

Se ho capito male vi prego di spiegarmi.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho sentita.

Su Udine: potremmo anche girare la frittata e dire che noi siamo dietro perché Garnett e Albano hanno reso molto ma molto meno del previsto

Su Cantù: mi sembra eccessivo il giudizio sul passato, hanno indovinato (vuoi per abilità, vuoi per il "fattore C") buoni stranieri e hanno fatto campionati più che dignitosi.

Edited by spiff
Link to comment
Share on other sites

Non l'ho sentita.

Su Udine: potremmo anche girare la frittata e dire che noi siamo dietro perché Garnett e Albano hanno reso molto ma molto meno del previsto

Su Cantù: mi sembra eccessivo il giudizio sul passato, hanno indovinato (vuoi per abilità, vuoi per il "fattore C") buoni stranieri e hanno fatto campionati più che dignitosi.

Sono d'accordo con te... e aggiungerei che Udine ha trovato (vuoi per abilità, vuoi per il "fattore C") un Kyle Hill

stratosferico e un Digiulio che nessuno si sarebbe aspettato.

Cantù quest'anno fa schifo, però gli anni passati hanno fatto campionati piu che dignitosi..nn mi pare giusta l'affermazione di Oiolim. (o perlomeno nn è giusta fatta da un ds in tv).

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito anch'io la trasmissione ma non sono totalmente daccordo con Oioli. Ritengo che Udine sia una gran bella squadra, ben amalgamata e (purtroppo per noi) ha costanza e qualità mentre Cantù, quest'anno la ritengo inferiore a noi e di gran lunga....almeno di 36 punti :lol: (sgrat, sgrat,...sperem)

Edited by MAMITO
Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe

mario ha detto "non partiamo battuti contro nessuno".

e mi sembra che la sensazione popolare sia questa.

se perdiamo due partite contro due squadre (biella - siena) che hanno un record casalingo combinato di 21-5 siamo percepiti come la peggiore squadra del mondo.

poi succede che se giochiamo in casa contro napoli che ha un record esterno di 5-7 e la vittoria sembra un miracolo... non considerando che nel girone di ritorno napoli ha un record nel girone di ritorno uguale al nostro (4-4) e che non vince fuoricasa dalla partita in cui ha sbattuto fuori la virtus bologna dalle final eight.

cantù fuoricasa è 3-10

udine in casa è 9-3.

è chiaro che se vogliamo andare ai playoff dobbiamo vincere qualche volta fuoricasa.

gli altri lo hanno fatto.

noi abbiamo il dovere di provare a farlo.

l'idea è chiara.

se vogliamo provare ad andare a playoff dobbiamo fare di + di quello che abbiamo fatto fino adesso.

la miglior squadra che abbiamo battuto in trasferta è teramo che in casa è 4-10.

c'è poco da girarci intorno.

in casa solo 3 squadre hanno fatto meglio di noi.

fuoricasa solo 4 squadre hanno vinto meno partite di noi.

Link to comment
Share on other sites

Rimango dell'idea che Udine non vale il posto che occupa e quindi per il concetto che non partiamo battuti con nessuno a Udine si può vincere (e sarebbe anche ora di riuscirci se si vuole aspirare ai Play off); su Cantù quanto di buono ha fatto negli anni passati è innegabile (ma NON ha comunque vinto niente) perciò merito a Loro e sopratutto se sono contenti di arrivare in fondo senza mai vedere il traguardo peggio per loro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Rimango dell'idea che Udine non vale il posto che occupa e quindi per il concetto che non partiamo battuti con nessuno a Udine si può vincere (e sarebbe anche ora di riuscirci se si vuole aspirare ai Play off); su Cantù quanto di buono ha fatto negli anni passati è innegabile (ma NON ha comunque vinto niente) perciò merito a Loro e sopratutto se sono contenti di arrivare in fondo senza mai vedere il traguardo peggio per loro :lol::mellow::huh:

Una supercoppa italiana nel 2003 a treviso contro la benetton!

A proposito in quella squadra c era Nate Johnson ala di 201 cm che giocò una gran stagione! Dov è finito?? qualcuno lo sa??

Link to comment
Share on other sites

Su Cantù: mi sembra eccessivo il giudizio sul passato, hanno indovinato (vuoi per abilità, vuoi per il "fattore C") buoni stranieri e hanno fatto campionati più che dignitosi.

Beh ma dire che cantù "ha reso oltre le aspettative" non è la stessa cosa di "hanno indovinato gli stranieri"?

Onestamente quando hanno annunciato Stonerook o Hines, vi aspettavate quei giocatori o gente più scarsa?

Edited by Il_Cinghiale
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...