Jump to content

Recommended Posts

Posted

"Mancano ancora dieci giorni al derby di basket tra Whirlpool e Vertical Vision, ma la gara fa già parlare di sé nonostante di mezzo ci sia la trasferta di sabato prossimo a Udine.

Il motivo principale è quello che riguarda l'ordine pubblico. Negli anni scorsi infatti la folta affluenza alla gara e l'irruenza di gruppi di ultras ospiti hanno creato diversi problemi all'interno del palazzetto. Proprio per prevenire possibili disagi la società biancorossa offrirà agli abbonati di gradinata Sud un cambio di settore: a tutti coloro che ne faranno richiesta verrà assegnato un nuovo posto in tribuna Ovest senza alcun costo aggiuntivo."

L'iniziativa della Pall.Varese non è male.. resta il fatto che non ci sono posti nuovi in tribuna Ovest, quindi in caso di un "tutto esaurito" (cosa non improbabile) ci sarebbero posti IN MENO in quanto i poveri abitanti della Curva Sud traslocherebbero.. Basterebbe che qualche persona intelligente (dubito ce ne sia) in Questura disponga un servizio d'ordine adeguato -purtroppo gli inquilini della Sud conoscono bene la barzelletta (vedi anche quest'anno con Reggio Emilia)- ma continuano a mettere l'esercito in Nord ora addetto a una nuova funzione!! Controllano chi fuma!! Mentre dall'altra parte il farwest..

Staremo a vedere...

Cancellare il post, era già aperto, grazie

Posted

E tu non sei capace???

Ma che webmaster sei?!?!?

:rolleyes::blink:

Te lo dico io

é talmente webmaster che non si ricorda come si modificano due semplici impostazioni del suo stesso forum!!!

Posted

Te lo dico io

é talmente webmaster che non si ricorda come si modificano due semplici impostazioni del suo stesso forum!!!

ahahah è vero.. ma mica l'ho fatto io!! :lol: