Jump to content

Articolo Varesenews


Recommended Posts

"Mancano ancora dieci giorni al derby di basket tra Whirlpool e Vertical Vision, ma la gara fa già parlare di sé nonostante di mezzo ci sia la trasferta di sabato prossimo a Udine.

Il motivo principale è quello che riguarda l'ordine pubblico. Negli anni scorsi infatti la folta affluenza alla gara e l'irruenza di gruppi di ultras ospiti hanno creato diversi problemi all'interno del palazzetto. Proprio per prevenire possibili disagi la società biancorossa offrirà agli abbonati di gradinata Sud un cambio di settore: a tutti coloro che ne faranno richiesta verrà assegnato un nuovo posto in tribuna Ovest senza alcun costo aggiuntivo."

L'iniziativa della Pall.Varese non è male.. resta il fatto che non ci sono posti nuovi in tribuna Ovest, quindi in caso di un "tutto esaurito" (cosa non improbabile) ci sarebbero posti IN MENO in quanto i poveri abitanti della Curva Sud traslocherebbero.. Basterebbe che qualche persona intelligente (dubito ce ne sia) in Questura disponga un servizio d'ordine adeguato -purtroppo gli inquilini della Sud conoscono bene la barzelletta (vedi anche quest'anno con Reggio Emilia)- ma continuano a mettere l'esercito in Nord ora addetto a una nuova funzione!! Controllano chi fuma!! Mentre dall'altra parte il farwest..

Staremo a vedere...

Cancellare il post, era già aperto, grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...