EmaZ Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Ragazzi diamoci da fare Non son mai stato così serio in vita mia Un nostro Forumista ha bisogno di noi...Sto parlando di Fachiro una delle menti più frizzanti del forum ha bisogno del nostro aiuto della nostra bontà! Insieme ce la faremo! Domenica dopo la partita l'ho incontrato alla botte e i suoi amici (i due tabagisti.....per intenderci) mi han rivelato il suo angoscioso problema...... FACHIRO E' ASTEMIO, AIUTIAMOLO! Dai ragazzi uniamo le menti e cerchiamo di trovare qualche utile soluzione (io son per il metodo "sbronza forzata" due lo bloccano uno gli immobilizza la faccia e altri tre gli fanno ingurgitare litri e litri di sostanze alcooliche varie) e voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Volete ridere (o piangere)? Anch'io ho scoperto di avere "problemi" col lievito di birra. Sapete COSA significhi questo, vero??!? Tutta la mia solidarietà a Fachiro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Volete ridere (o piangere)? Anch'io ho scoperto di avere "problemi" col lievito di birra. Sapete COSA significhi questo, vero??!? Tutta la mia solidarietà a Fachiro. Opppppppps, che sfortunaccia ladra.... eh eh eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 Volete ridere (o piangere)? Anch'io ho scoperto di avere "problemi" col lievito di birra. Sapete COSA significhi questo, vero??!? Tutta la mia solidarietà a Fachiro. Si ma te per cause extravolontarie..... Lui è proprio astemio per scelta! Vi punirà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 E' una tua foto all'uscita della Botte? Anzi, all'uscita della nuova paninoteca del Menego??!? :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 aiutarlo...io pregherò per lui la dea Guinness...magari fa il miracolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 E' una tua foto all'uscita della Botte? Anzi, all'uscita della nuova paninoteca del Menego??!? :rolleyes: Eh eh evitiamo commenti dubbi e tendenziosi aiutarlo...io pregherò per lui la dea Guinness...magari fa il miracolo! bravo tuig...Sapevo di poter contar su di te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Ragazzi diamoci da fare Non son mai stato così serio in vita mia Un nostro Forumista ha bisogno di noi...Sto parlando di Fachiro una delle menti più frizzanti del forum ha bisogno del nostro aiuto della nostra bontà! Insieme ce la faremo! Domenica dopo la partita l'ho incontrato alla botte e i suoi amici (i due tabagisti.....per intenderci) mi han rivelato il suo angoscioso problema...... FACHIRO E' ASTEMIO, AIUTIAMOLO! Dai ragazzi uniamo le menti e cerchiamo di trovare qualche utile soluzione (io son per il metodo "sbronza forzata" due lo bloccano uno gli immobilizza la faccia e altri tre gli fanno ingurgitare litri e litri di sostanze alcooliche varie) e voi? Ma è semplicissimo, io davvero problemi non ne vedo: se è astemio può drogarsi e il risultato è garantito comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 Ma è semplicissimo, io davvero problemi non ne vedo: se è astemio può drogarsi e il risultato è garantito comunque Sapevo io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 A una cena del Forum, dopo una prestazione olimpica di Sam, abbiamo deciso di fondare un Gruppo a sostegno del buon Fachiro, un gruppo che si ispira ai principi della Foresta di Sherwood e che si propone la risoluzione del problema.......... GRUPPO: TOGLIETE IL VINO A SAM E DATELO A FACHIRO! LOTTA CON NOI, E' PER UNA BUONA CAUSA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Purtroppo sono al corrente di questa grave situazione. Consiglio al povero Fachi un pellegrinaggio a un santuario al quale sono molto devoto, il cui sito web è il seguente. www.oktoberfest.de Qui si guarisce dall'astemismo (o astemia, o astemità... come cavolo si dice?), dal finocchismo, dall'incapacità di cantare e ballare da soli o in compagnia. Si impara il tedesco (betrunken=ubriaco, è la prima cosa che ho saputo)... Insomma. Consigliatissimo! Herr Franz Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 30, 2006 Author Share Posted March 30, 2006 Purtroppo sono al corrente di questa grave situazione. Consiglio al povero Fachi un pellegrinaggio a un santuario al quale sono molto devoto, il cui sito web è il seguente. www.oktoberfest.de Qui si guarisce dall'astemismo (o astemia, o astemità... come cavolo si dice?), dal finocchismo, dall'incapacità di cantare e ballare da soli o in compagnia. Si impara il tedesco (betrunken=ubriaco, è la prima cosa che ho saputo)... Insomma. Consigliatissimo! Herr Franz Herr Franz i miei omaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 il pellegrinaggio da farsi rigorosamente con andatura barcollante e IL GOMITO SEMPRE ALTO!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts