Sheep85 Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto serio. Devo fare un regalo alla mia ragazza che compie 18 anni e ho bisogno di tante tante tante idee. Il budget è di massimo 500 euro. Idee varie, tranne cellulare-lettore mp3-vestiti-scarpe-gioielli, perchè son cose già fatte. Niente viaggio perchè volevo regalarle 3 giorni a Disneyland ma abbiamo deciso di andare quest'estate in tenda. Vi prego cercate di non andare oT, e datemi tante idee.. ho solo un paio di giorni.. Magari trovo una soluzione, ma apprezzo tutti i consigli! Grazie mille! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 ...e vabbè hai tolto tutto. Io posso dirti cosa ho regalato alla mia girls nella stessa situazione: siamo andati nell'albergo più bello di Roma, in Piazza di Spagna, nn c'hanno voluto dare la suite però una camera ugualmente fantastica... ci siamo fatti portare la cena in camera e siamo stati lì, ma era quello che sognavamo tutte le sere quando passavamo da quelle parti. Ci sarà qualcosa di unico ed esclusivo, e nn banale, che vorreste vivere insieme? Pensaci e vedrai che troverai la soluzione da solo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Tatuatevi tutti e due la mia faccia sulla schiena Ricorda...un'EmaZ è per sempre Bene torno serio sta notte insieme a qualche guinness ci penso doma ti chiamo e riferisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 che ne dici di una bella pianta tipo melograno e/o ulivo e/o pesco e/o noce e/o quel che vuoi tu? E' originale e duratura nel tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 Uzzo, purtroppo pianta non posso perchè non ha spazio Sertar, vogliamo andare a Parigi, per questo volevo regalarle 3 giorni a Disneyland, ma preferiamo invece di andare ora e in estate andare solo quest'estate direttamente a Parigi e Disney.. Emaz resto in attesa hehe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Uzzo, purtroppo pianta non posso perchè non ha spazio Sertar, vogliamo andare a Parigi, per questo volevo regalarle 3 giorni a Disneyland, ma preferiamo invece di andare ora e in estate andare solo quest'estate direttamente a Parigi e Disney.. Emaz resto in attesa hehe! Se hai bisogno di consigli su Parigi sono a tua disposizione , anzi comincio subito : NON ANDARE AD EURODISNEY ! Soprattutto in estate . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Hai già tolto gran parte dei possibili regali...uhm...magari una giornata dedicata interamente a lei...a fare tutto ciò che preferisce...non mi viene in mente niente altro per ora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto serio. Devo fare un regalo alla mia ragazza che compie 18 anni e ho bisogno di tante tante tante idee. Il budget è di massimo 500 euro. Idee varie, tranne cellulare-lettore mp3-vestiti-scarpe-gioielli, perchè son cose già fatte. Niente viaggio perchè volevo regalarle 3 giorni a Disneyland ma abbiamo deciso di andare quest'estate in tenda. Vi prego cercate di non andare oT, e datemi tante idee.. ho solo un paio di giorni.. Magari trovo una soluzione, ma apprezzo tutti i consigli! Grazie mille! Marco ti mando il mio consiglio SERIO su pm ok???complimenti per il budget! nn sono mai arrivato a tanto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 virgus, terrò in considerazione silvia, tutti i giorni sono cosi riko, domani ti rispondo, è una bella idea però non attuabile perchè lei va a scuola:( bugo, grazie dell'idea, pelouche grandezza naturale già preso (orsone ) e poi rispondo pure a te ps) anche cena la scarto, la porto a cena al ristorante domenica sera ma non lo considero come regalo:) grazie dello sforzo che state facendo, apprezzo molto! procediamoooo:lol: Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 virgus, terrò in considerazione silvia, tutti i giorni sono cosi riko, domani ti rispondo, è una bella idea però non attuabile perchè lei va a scuola:( bugo, grazie dell'idea, pelouche grandezza naturale già preso (orsone ) e poi rispondo pure a te ps) anche cena la scarto, la porto a cena al ristorante domenica sera ma non lo considero come regalo:) grazie dello sforzo che state facendo, apprezzo molto! procediamoooo:lol: Marco Tra poco attacco con le guinness...domani ti saprò dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Caro Marco il compleanno è esclusivamente il suo. Nonostante il tuo amore tu sei solo il "testimone", quindi il regalo deve essere esclusivamente per lei. Penserei a qualcosa che possa stimolare la sua crescita.... un seminario speciale o un corso che le regali benessere. Potrei consigliartene diversi Se invece vuoi proprio donarle un oggetto... perchè non una bicicletta???? ( non perchè debba pedalare!!!!! ) Auguri Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Penserei a qualcosa che possa stimolare la sua crescita.... un seminario speciale o un corso che le regali benessere. Potrei consigliartene diversi Va che se poi lo molla son cavoli tuoi... Sheep non ti fidare...mica che le mettono in testa strane idee...meglio la bici!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Va che se poi lo molla son cavoli tuoi... Non è mica detto Cinghiale ( un pò catastrofico ), vale comunque la pena rischiare.... se il rapporto non funziona succederà comunque Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 Luna, lei non è proprio da "corsi" e cose varie.. è straimpegnata.. La bicicletta sarebbe un'ottima idea, purtroppo l'ha già e non la usa Però dopo numerose lamentele le ho preso la ciclette e lo step, ma qualche mese fa.. Quindi sono punto e a capo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 (edited) Non è facile. Bisognerebbe conoscere la tipologia di persona x dare pareri... ...peccato che manchino pochi giorni...beh, allora bisogna proprio consigliare senza conoscere! Vabbè, peccato, sarei stato più circonstanziale e preciso...! Allora...mumble mumble...andando a braccio: - un week-end in Toscana; - un week-end mangereccio e gaudente nelle vicine terre di Franciacorta; - un week-end romantico nella vicina Svizzera o nella Francia del Sud; - un pomeriggio con spettacolo (esempio: "Alegrìa" del Cirque du Soleil nei week-ends in poltronissima = 75 euri a capa) + cena romantica in posto spettacolare; - un oggetto che sai potrebbe piacerle particolarmente; - una sparata a Londra sabato+domenica con Easy-Jet/Ryan Air associata a doppio biglietto di Musical nelle zone del Covent Garden (informandosi sui migliori on-stage al momento, o andando sui soliti che non si sbaglia mai, tipo "Cats", "Phantom of the Opera", ...); - doppio biglietto per un concerto musicale che sai potrebbe piacerLe a Milano/Arena di Verona/...; - cena al BlueNote di Nick the Nightfly con a seguire concerto (qs.week-end c'é McLaughlin...!); - cena a casa tua, preparata con le tue mani, ed a seguire massaggi dell'amata a base di olio satinante ; - mi accuso anche di ciò che non ricordo e/o non conosco. HTH! P.S.: scusami per la scarsa produttività delle idee, ma a qs.ora... P.S.S.: non mi sono scordato di 24sec.net, bensì attendo ancora la risposta di Milan from Beograd. Ciao! Edited March 30, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Luna, lei non è proprio da "corsi" e cose varie.. è straimpegnata.. La bicicletta sarebbe un'ottima idea, purtroppo l'ha già e non la usa Però dopo numerose lamentele le ho preso la ciclette e lo step, ma qualche mese fa.. Quindi sono punto e a capo! per quanto mi riguarda sono anni che dico che il regalo piu dolce che potrebbe fare un ragazzo alla sua "amata" è un cucciolo..... se ha poco spazio.... un cane di taglia piccola!!! .... cioè... questo è quello che vorrei io... poi sta a te vedere se prenderlo come un consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 (edited) A tal proposito...se mi dovessi trovare una femmina x il pippo (Labrador), il cucciolo sarebbe tuo gratuitamente...! ...pippo...come vedi io ci provo ad aiutarti, ma... Edited March 30, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Regalale un attestato nel quale si dichiara che sua sorella è a COMPLETA disposizione della Curva Nord Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 prendi un biglietto e portala via a sorpresa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 per quanto mi riguarda sono anni che dico che il regalo piu dolce che potrebbe fare un ragazzo alla sua "amata" è un cucciolo..... se ha poco spazio.... un cane di taglia piccola!!! .... cioè... questo è quello che vorrei io... poi sta a te vedere se prenderlo come un consiglio ..il cucciolo è un bellissimo regalo però, quando e se la storia dovesse finire è una tragedia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 30, 2006 Author Share Posted March 30, 2006 Silver, gran belle idee, purtroppo prima dell'estate non riusciamo a muoverci quindi sarebbe un pò un macello Lei voleva proprio un labrador silver! se un giorno lo prende ti faccio un fischio Meme, grande idea il cucciolo, sono 4 mesi che mi rompe le balle che vuole un cucciolo, solo che non hanno molto spazio e so che non gradiscono molto in casa (anche se suo papà ha provato a boicottarmi per farmi prendere un pastore tedesco ) Guinness, venite e rapite Tuig, valido solito discorso, fino all'estate causa impegni impossibile fuggire Sertar, non gufare , tanto il rischio non c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIKKI71 Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Silver, gran belle idee, purtroppo prima dell'estate non riusciamo a muoverci quindi sarebbe un pò un macello Lei voleva proprio un labrador silver! se un giorno lo prende ti faccio un fischio Meme, grande idea il cucciolo, sono 4 mesi che mi rompe le balle che vuole un cucciolo, solo che non hanno molto spazio e so che non gradiscono molto in casa (anche se suo papà ha provato a boicottarmi per farmi prendere un pastore tedesco ) Guinness, venite e rapite Tuig, valido solito discorso, fino all'estate causa impegni impossibile fuggire Sertar, non gufare , tanto il rischio non c'è Visto che il babbo vuole un pastore tedesco (che di dimensioni è identico al labrador) allora tanto vale che tu esaudisca il suo desiderio! Dopo di che anche dedicarle una giornata tutta per lei è una cosa carina! PS comunque buon compleanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Sertar, non gufare , tanto il rischio non c'è tranquillo tranquillo io porto buono; solo che da avvocato matrimonialista ho visto tante coppie litigare per l'affidamento del cane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Meme, grande idea il cucciolo, sono 4 mesi che mi rompe le balle che vuole un cucciolo, solo che non hanno molto spazio e so che non gradiscono molto in casa (anche se suo papà ha provato a boicottarmi per farmi prendere un pastore tedesco ) anche mia mamma non lo voleva... e di spazio ne avevo pochissimo!!!!! ma se è un regalo... fai contenta lei... e incastri i suoi ti consiglio un maltese Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 30, 2006 Share Posted March 30, 2006 Cosa ne dici di una bella botta di adrenalina? Corso di lancio con paracadute o volo in aliante al volo a vela di Varese? Tu intanto puoi andare sulla ruota del Luna Park a vederla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts