Jump to content

Aiuto per regalo

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto serio.

Devo fare un regalo alla mia ragazza che compie 18 anni e ho bisogno di tante tante tante idee.

Il budget è di massimo 500 euro.

Idee varie, tranne cellulare-lettore mp3-vestiti-scarpe-gioielli, perchè son cose già fatte.

Niente viaggio perchè volevo regalarle 3 giorni a Disneyland ma abbiamo deciso di andare quest'estate in tenda.

Vi prego cercate di non andare oT, e datemi tante idee.. ho solo un paio di giorni..

Magari trovo una soluzione, ma apprezzo tutti i consigli!

Grazie mille!

Marco

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...e vabbè hai tolto tutto. Io posso dirti cosa ho regalato alla mia girls nella stessa situazione: siamo andati nell'albergo più bello di Roma, in Piazza di Spagna, nn c'hanno voluto dare la suite però una camera ugualmente fantastica... ci siamo fatti portare la cena in camera e siamo stati lì, ma era quello che sognavamo tutte le sere quando passavamo da quelle parti.

Ci sarà qualcosa di unico ed esclusivo, e nn banale, che vorreste vivere insieme? Pensaci e vedrai che troverai la soluzione da solo....

Uzzo, purtroppo pianta non posso perchè non ha spazio :lol:

Sertar, vogliamo andare a Parigi, per questo volevo regalarle 3 giorni a Disneyland, ma preferiamo invece di andare ora e in estate andare solo quest'estate direttamente a Parigi e Disney..

Emaz resto in attesa hehe!

Uzzo, purtroppo pianta non posso perchè non ha spazio :lol:

Sertar, vogliamo andare a Parigi, per questo volevo regalarle 3 giorni a Disneyland, ma preferiamo invece di andare ora e in estate andare solo quest'estate direttamente a Parigi e Disney..

Emaz resto in attesa hehe!

Se hai bisogno di consigli su Parigi sono a tua disposizione , anzi comincio subito : NON ANDARE AD EURODISNEY ! Soprattutto in estate .

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto serio.

Devo fare un regalo alla mia ragazza che compie 18 anni e ho bisogno di tante tante tante idee.

Il budget è di massimo 500 euro.

Idee varie, tranne cellulare-lettore mp3-vestiti-scarpe-gioielli, perchè son cose già fatte.

Niente viaggio perchè volevo regalarle 3 giorni a Disneyland ma abbiamo deciso di andare quest'estate in tenda.

Vi prego cercate di non andare oT, e datemi tante idee.. ho solo un paio di giorni..

Magari trovo una soluzione, ma apprezzo tutti i consigli!

Grazie mille!

Marco

ti mando il mio consiglio SERIO su pm ok???complimenti per il budget! nn sono mai arrivato a tanto!

virgus, terrò in considerazione :mellow:

silvia, tutti i giorni sono cosi :huh:

riko, domani ti rispondo, è una bella idea però non attuabile perchè lei va a scuola:(

bugo, grazie dell'idea, pelouche grandezza naturale già preso (orsone :lol: ) e poi rispondo pure a te

ps) anche cena la scarto, la porto a cena al ristorante domenica sera ma non lo considero come regalo:)

grazie dello sforzo che state facendo, apprezzo molto! :lol:

procediamoooo:lol:

Marco

virgus, terrò in considerazione :mellow:

silvia, tutti i giorni sono cosi :huh:

riko, domani ti rispondo, è una bella idea però non attuabile perchè lei va a scuola:(

bugo, grazie dell'idea, pelouche grandezza naturale già preso (orsone :lol: ) e poi rispondo pure a te

ps) anche cena la scarto, la porto a cena al ristorante domenica sera ma non lo considero come regalo:)

grazie dello sforzo che state facendo, apprezzo molto! :lol:

procediamoooo:lol:

Marco

Tra poco attacco con le guinness...domani ti saprò dire

Caro Marco il compleanno è esclusivamente il suo. Nonostante il tuo amore tu sei solo il "testimone", quindi il regalo deve essere esclusivamente per lei. Penserei a qualcosa che possa stimolare la sua crescita.... un seminario speciale o un corso che le regali benessere. Potrei consigliartene diversi :mellow:

Se invece vuoi proprio donarle un oggetto... perchè non una bicicletta???? ( non perchè debba pedalare!!!!! :lol: )

Auguri :huh:

Luna

Non è facile. Bisognerebbe conoscere la tipologia di persona x dare pareri... :lol::D ...peccato che manchino pochi giorni...beh, allora bisogna proprio consigliare senza conoscere! Vabbè, peccato, sarei stato più circonstanziale e preciso...!

Allora...mumble mumble...andando a braccio:

- un week-end in Toscana;

- un week-end mangereccio e gaudente nelle vicine terre di Franciacorta;

- un week-end romantico nella vicina Svizzera o nella Francia del Sud;

- un pomeriggio con spettacolo (esempio: "Alegrìa" del Cirque du Soleil nei week-ends in poltronissima = 75 euri a capa) + cena romantica in posto spettacolare;

- un oggetto che sai potrebbe piacerle particolarmente;

- una sparata a Londra sabato+domenica con Easy-Jet/Ryan Air associata a doppio biglietto di Musical nelle zone del Covent Garden (informandosi sui migliori on-stage al momento, o andando sui soliti che non si sbaglia mai, tipo "Cats", "Phantom of the Opera", ...);

- doppio biglietto per un concerto musicale che sai potrebbe piacerLe a Milano/Arena di Verona/...;

- cena al BlueNote di Nick the Nightfly con a seguire concerto (qs.week-end c'é McLaughlin...!);

- cena a casa tua, preparata con le tue mani, ed a seguire massaggi dell'amata a base di olio satinante :D ;

- mi accuso anche di ciò che non ricordo e/o non conosco.

HTH!

P.S.: scusami per la scarsa produttività delle idee, ma a qs.ora... :mellow::huh:

P.S.S.: non mi sono scordato di 24sec.net, bensì attendo ancora la risposta di Milan from Beograd. :lol:

Ciao!

Edited by Silver Surfer

Luna, lei non è proprio da "corsi" e cose varie.. è straimpegnata.. ^_^

La bicicletta sarebbe un'ottima idea, purtroppo l'ha già e non la usa :lol:

Però dopo numerose lamentele le ho preso la ciclette e lo step, ma qualche mese fa.. Quindi sono punto e a capo!

per quanto mi riguarda sono anni che dico che il regalo piu dolce che potrebbe fare un ragazzo alla sua "amata" è un cucciolo.....

se ha poco spazio.... un cane di taglia piccola!!!

.... cioè... questo è quello che vorrei io... poi sta a te vedere se prenderlo come un consiglio :P^_^

per quanto mi riguarda sono anni che dico che il regalo piu dolce che potrebbe fare un ragazzo alla sua "amata" è un cucciolo.....

se ha poco spazio.... un cane di taglia piccola!!!

.... cioè... questo è quello che vorrei io... poi sta a te vedere se prenderlo come un consiglio ^_^:lol:

..il cucciolo è un bellissimo regalo però, quando e se la storia dovesse finire è una tragedia.

Silver, gran belle idee, purtroppo prima dell'estate non riusciamo a muoverci quindi sarebbe un pò un macello ;)

Lei voleva proprio un labrador silver! se un giorno lo prende ti faccio un fischio :P

Meme, grande idea il cucciolo, sono 4 mesi che mi rompe le balle che vuole un cucciolo, solo che non hanno molto spazio e so che non gradiscono molto in casa (anche se suo papà ha provato a boicottarmi per farmi prendere un pastore tedesco :lol: )

Guinness, venite e rapite ^_^

Tuig, valido solito discorso, fino all'estate causa impegni impossibile fuggire

Sertar, non gufare ^_^ , tanto il rischio non c'è :lol:

Silver, gran belle idee, purtroppo prima dell'estate non riusciamo a muoverci quindi sarebbe un pò un macello :(

Lei voleva proprio un labrador silver! se un giorno lo prende ti faccio un fischio :P

Meme, grande idea il cucciolo, sono 4 mesi che mi rompe le balle che vuole un cucciolo, solo che non hanno molto spazio e so che non gradiscono molto in casa (anche se suo papà ha provato a boicottarmi per farmi prendere un pastore tedesco :lol: )

Guinness, venite e rapite ^_^

Tuig, valido solito discorso, fino all'estate causa impegni impossibile fuggire

Sertar, non gufare ^_^ , tanto il rischio non c'è ;)

Visto che il babbo vuole un pastore tedesco (che di dimensioni è identico al labrador) allora tanto vale che tu esaudisca il suo desiderio!

Dopo di che anche dedicarle una giornata tutta per lei è una cosa carina!

PS comunque buon compleanno! :lol:

Meme, grande idea il cucciolo, sono 4 mesi che mi rompe le balle che vuole un cucciolo, solo che non hanno molto spazio e so che non gradiscono molto in casa (anche se suo papà ha provato a boicottarmi per farmi prendere un pastore tedesco ^_^ )

anche mia mamma non lo voleva... e di spazio ne avevo pochissimo!!!!!

ma se è un regalo... fai contenta lei... e incastri i suoi ^_^

ti consiglio un maltese :lol: