Jump to content

NBA in chiaro sul sat!

Recommended Posts

Per chi come me usufruisce di satellite ma se ne guarda bene dal pagare qualsiasi abbonamento, volevo segnalare che sul secondo canale sloveno (SLO-TV2 credo) trasmettono le partite NBA in chiaro!!

Mi sono appena gustato gara3 tra Mavs e Suns, domani (h 15,55) danno Washington-Miami! :lol:

Non chiedetemi la frequenza perché il mio decoder non ha la ricerca manuale ( :lol: ), ma penso che smanettando su Google non sia difficile trovarla. :lol:

Anche il canale tedesco DSF presente su ASTRA 19.2 est trasmette in chiaro repliche di partite NBA

5623[/snapback]

Io ho "hot Bird ( :o ), devo decidermi a installare il dual feed.

Qualcuno sa se con il Nokia è possibile gestire due satelliti o se devo cambiare software (ho quello di default del Gold Box, una ciofeca insomma)?? ;)B)

E come si fa a cambiare software??? B):o

E come si fa a cambiare software??? ;)  :o

5627[/snapback]

Urla io ho bancaintesa........e mentre lo fai ricordati di prendere e mostrare il tuo 5%...

magari funziona

non lo so...l'ultima volta ce ho tentato di manomettere il decoder l'ho impallato per un mese

l'ultima volta ce ho tentato di manomettere il decoder l'ho impallato per un mese

5642[/snapback]

Ecco, appunto, proprio questo vorrei evitare. Sul web ho trovato più di una guida, ma non voglio fare danni...

• 2 years later...

Ripropongo la questione: qualcuno conosce qualche canale che trasmette in chiaro le finali NBA?

Il canale sloveno non le manda più, SportItalia idem! :(

Io ho HotBird (ma forse stasera chiedo di far installare un secondo illuminatore su Astra :brr: )

Grazie!! :brr:

Con un procedimento mooooooooolto incasinato vedo i canali spagnoli che fanno vedere tutta la nba! Ma bisogna munirsi di attrezzi particolari e pc portatile!

Ma su HB o su Astra?

Dunque, io ho l'Edision 2600 con firmware non originale e posso collegare (già fatto) PC e ricevitore....in pratica posso editare il play di Varese della stagione appena conclusa! :brr:

E' sufficiente o...? :brr:

Ma su HB o su Astra?

Dunque, io ho l'Edision 2600 con firmware non originale e posso collegare (già fatto) PC e ricevitore....in pratica posso editare il play di Varese della stagione appena conclusa! :brr:

E' sufficiente o...? :brr:

Discorso interessante.

Almeno quanto la frequenza di Boing sul DT.

Discorso interessante.

Almeno quanto la frequenza di Boing sul DT.

Vero, eh? :brr::brr:

E abbi fede! :( Già stasera aspetto l'antennista perché mi si deve essere spostata la parabola e non vedo una sverza.... :P