Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti..sono un ragazzo tifosissimo di varese da tampo tempo, solo ora ho scoperto che esisteva un forum su questa grande squadra che da qualche anno sta vivendo un momento di crisi..penso finanziaria, ma non capisco...

cosa sta succedendo alla Grande Varese che fino al 99 (anno della stella) era fortissima e aveva una mentalità abbastanza buona e adesso invece non riesce più ad essere come una volta...

qualcuno ne sa qualcosa di puù di me che vivo lontano da tutto questo??

spero di poter essere accettato in questo forum, se non sono ben accetto ditelo pure, saluti :lol:

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti..sono un ragazzo tifosissimo di varese da tampo tempo, solo ora ho scoperto che esisteva un forum su questa grande squadra che da qualche anno sta vivendo un momento di crisi..penso finanziaria, ma non capisco...

cosa sta succedendo alla Grande Varese che fino al 99 (anno della stella) era fortissima e aveva una mentalità abbastanza buona e adesso invece non riesce più ad essere come una volta...

spero di poter essere accettato in questo forum, se non sono ben accetto ditelo pure, saluti ^_^

5551[/snapback]

sei ovviamente molto ben accetto.... le cause sulla crisi di Varese temo siano molte... forse si potrebbe scrivere un libro intero su questo e probabilmente non sono in grado di riassumertele con grande chiarezza...

nel 99 la squadra ha sicuramente raggiunto l'apice recente, ma già allora alcuni giocatori (es. galanda) erano in prestito ed ovviamente sono tornati alle squadre di origine. Ovviamente rinnovare i contratti di giocatori che hanno vinto il campionato è diventato molto costoso e non è stato possibile... ciò secondo me spiega il distastro del 2000... poi la volontà dei Bulgheroni di cedere la squadra al Casti e il subentro dello stesso nel 2001... da lì, forse un pò di errori nella scelta dei giocatori, tecnici, insomma una società che dopo l'uscita di Ruscono forse non ha più un'idea chiara di gestione (e questo è molto grave!!!)

finanziariamente non siamo certo una potenza, ma per ora, con Casti, non siamo neppure la squadra peggiore della A...

spero che altri ti spieghino meglio ciò che sta avvenendo, spero che cmq qualcosa tu abbia compreso....

ciao, stefano

tecnici, insomma una società che dopo l'uscita di Ruscono forse non ha più un'idea chiara di gestione (e questo è molto grave!!!)

5556[/snapback]

Anche con il rusca in cabina di regia le cose non erano rose e fiori

Ciao e benvenuto!!!

Vai tranqui, qui troverai di tutto, dal super esperto di basket all'etilista anonimo ( ^_^ ) passando per tanta gente molto simpatica e qualche malato di mente (io!).

spero di poter essere accettato in questo forum, se non sono ben accetto ditelo pure, saluti :o

5551[/snapback]

Benvenuto Gladiatore! :angry:

Ben accettato 6 ben accetto, non ti preoccupare, stai solo attento ai moderatori :o^_^

fossi in te mi iscriverei subito alla DIVISIONE! :huh:;)

P.S.: siamo tutti un po' fuori di testa, lo capirai in fretta... :(

Ciao Gladiatore! ^_^

vedrai che riuscirai a trovarti bene in questo "covo" di varesini"

x quanto riguarda le domande che hai fatto lascio rispondere quelli più esperti di me...perchè sicuramente ne sanno più di me vivendo a varese, io che sono di parma sono un semplice utente esterno che tifa varese...

Benvenuto!

Grazie a tutti!

Ho capito quello che mi ha detto stefano e la cosa mi ha fatto molta chiarezza, ho visto anche che c'è da stare attento ai moderatori...perchè?? cosa fanno di cos' grave?

Divisione?? cos'è la divisione??

5574[/snapback]

Cos'è la Divisione?

Leggi la mia firma sotto questo post e capirai... :huh:

I moderatori cosa fanno di così grave?

Semplicemente ci stanno riportando ai tempi della CENSURA, l'unico rimedio è unirti a noi ed entrare nella Divisione! ^_^

Come direbbe lo zio Sam..."I want you" !

caxxo sono già bello fulminato a quest'ora del mattino... :o;):angry:

Gladiatore, non farti traviare da questi psicopatici!!! salta sul carro dei potenti e godrai di molti benefici!!! ;)

E ora Golden taci, se no ti banno!!! :o

Gladiatore, non farti traviare da questi psicopatici!!! salta sul carro dei potenti e godrai di molti benefici!!! ;)

E ora Golden taci, se no ti banno!!! :o

5637[/snapback]

Eccola là!

Come volevasi dimostrare...

Goldenhands libero! Goldenhands libero!!

Gladiatore, benvenuto in questa arena di matti...

Aiuto...ma dove sono capitato!!! :o

Non ci capisco più niente!! cosa sono ste liti??? ;)

non mi schiero ne dalla parfte dei moderatori ne dalla parte della divisione così sono a posto! B)

5648[/snapback]

la neutralità non è ammessa! B)

o con noi o contro di noi... :o

Aiuto...ma dove sono capitato!!! :blink:

Non ci capisco più niente!! cosa sono ste liti??? :huh:

non mi schiero ne dalla parfte dei moderatori ne dalla parte della divisione così sono a posto! ;)

5648[/snapback]

te l'ho detto che sei finito in una gabbia di matti!!! :lol:

:blink:

Guarda che questo messaggio lo salvo, lo stampo e lo porto dal notaio per l'ufficializzazione!

5646[/snapback]

sempre una birra ti devo

o con noi o contro di noi... :huh:

5649[/snapback]

Folla.jpg

Edited by EmaZ

benveniuto!!!

sei dei nostri!

se vuoi un consiglio... iscriviti alla divisione, uniti si vince!

DIVISIONE LONG LEG & EMAZ NON SONO I MIEI MODERATORI!

:blink:

beh io non mi sono ancora schierato con nessuno, e penso che non mi schiererò..

5696[/snapback]

vuoi fare lo svizzero???

:blink::huh::lol: