Ale Div. Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 (edited) Il 21 Aprile del 753 a.C Roma venne fondata. Oggi 2758 anni dopo la vediamo più bella che mai accogliere pellegrini da tutto il mondo... Buon Natale Roma! ... tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma. Soprattutto.. nun fa la stupida stasera!! ... e scusami se non sono con te stasera! Edited April 21, 2005 by Ale Div.
drè Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 anche se non sono mai stato a Roma in vita mia, AUGURI ROMA!!!
davide Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 anche se non sono mai stato a Roma in vita mia, AUGURI ROMA!!! 680[/snapback] sei pazzo. nonhai idea di cosa ti perdi. città invivibile, ma la + bella del mondo.
drè Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 (edited) purtroppo finora ho avuto poche occasioni per viaggiare... Edited April 22, 2005 by drè
ROOSTERS99 Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 purtroppo finora ho avuto poche occasioni per viaggiare... 737[/snapback] ROMA CAPUT MUNDI.......AUGURI !!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now