Il Gladiatore Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 si sa qualcosa del nostro capitano?? come sta dopo l'operazione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 ...anche a me piacerebbe sapere come procede....... ...ma tutto tace !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 ...anche a me piacerebbe sapere come procede....... ...ma tutto tace !!! 5872[/snapback] già, al solito qua non si sa mai nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 già, al solito qua non si sa mai nulla 5921[/snapback] ma il Sig. Press Office che fine ha fatto???? E'stato nel forum giusto il tempo di farsi fare gli auguri di buon compleanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 ma il Sig. Press Office che fine ha fatto???? E'stato nel forum giusto il tempo di farsi fare gli auguri di buon compleanno! 5922[/snapback] Il sig press office non esiste è stata solo una vostra proiezione mentale delle vostre menti bacate... .... avrà da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 Il sig press office non esiste è stata solo una vostra proiezione mentale delle vostre menti bacate... .... avrà da fare 5930[/snapback] Giusto Emaz, tu sì che mi capisci! Sono troppo impegnato! Ho appena finito la consueta gara di briscola chiamata con Stewe... nel pomeriggio avremo ancora molto da fare... c'è il trofeo di Tetris... Scherzi a parte: per Meneghin è ancora troppo presto... è stato operato ai primi di aprile e i tempi di recupero erano stimati in 3 mesi. Se ne riparla alla ripresa della preparazione, quest'estate. Un saluto anche al Press Office! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 Giusto Emaz, tu sì che mi capisci!Sono troppo impegnato! Ho appena finito la consueta gara di briscola chiamata con Stewe... nel pomeriggio avremo ancora molto da fare... c'è il trofeo di Tetris... Scherzi a parte: per Meneghin è ancora troppo presto... è stato operato ai primi di aprile e i tempi di recupero erano stimati in 3 mesi. Se ne riparla alla ripresa della preparazione, quest'estate. Un saluto anche al Press Office! 5934[/snapback] Ciao tesoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 Scherzi a parte: per Meneghin è ancora troppo presto... è stato operato ai primi di aprile e i tempi di recupero erano stimati in 3 mesi. Se ne riparla alla ripresa della preparazione, quest'estate.Un saluto anche al Press Office! 5934[/snapback] .....proprio per confortarsi a vicenda in questi 3 mesi si era proposto un "canale" diretto con Andrea....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 .....proprio per confortarsi a vicenda in questi 3 mesi si era proposto un "canale" diretto con Andrea....... 5944[/snapback] Ottimo argomento sul quale volevo aggiungere un paio di cose. Trovo l'idea e la proposta molto interessanti, il problema è la realizzazione. Mi spiego meglio: trattandosi di singolo giocatore la società può semplicemente comunicargli l'idea e "sollecitarlo", ma poi è il Menego stesso che si deve rendere disponibile a scrivere e ad intervenire periodicamente. Se, ipotesi, il giocatore fosse contrario all'iniziativa io non posso costringerlo a farlo con la forza. Io glielo accenno poi potrebbe intervenire qualcuno del forum a supporto (vero Massud...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 Ottimo argomento sul quale volevo aggiungere un paio di cose. Trovo l'idea e la proposta molto interessanti, il problema è la realizzazione. Mi spiego meglio: trattandosi di singolo giocatore la società può semplicemente comunicargli l'idea e "sollecitarlo", ma poi è il Menego stesso che si deve rendere disponibile a scrivere e ad intervenire periodicamente. Se, ipotesi, il giocatore fosse contrario all'iniziativa io non posso costringerlo a farlo con la forza. Io glielo accenno poi potrebbe intervenire qualcuno del forum a supporto (vero Massud...). 5978[/snapback] .....è esattamente ciò che auspicavo io, fatto salvo il diritto di Andrea di rifiutare, ovviamente !! Qualcuno ci farà sapere qualcosa ???? ......grazie infinite !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Ottimo argomento sul quale volevo aggiungere un paio di cose. Trovo l'idea e la proposta molto interessanti, il problema è la realizzazione. Mi spiego meglio: trattandosi di singolo giocatore la società può semplicemente comunicargli l'idea e "sollecitarlo", ma poi è il Menego stesso che si deve rendere disponibile a scrivere e ad intervenire periodicamente. Se, ipotesi, il giocatore fosse contrario all'iniziativa io non posso costringerlo a farlo con la forza. Io glielo accenno poi potrebbe intervenire qualcuno del forum a supporto (vero Massud...). 5978[/snapback] Se Andrea accettasse, penso che sarebbe un grande acquisto soprattutto per la sezione Divertitevi con VFB (che sta per divertitevi con va-fan-brodo!)!! Dai Andrea, unisciti alla Divisione LL & Emaz non sono i nostri moderatori!! Chissà che forse l'Eletto non sia proprio tu! La Divisione ha poteri taumaturgici, vedrai che guarisci prima del tempo!! C'è solo un capitano!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 18, 2005 Share Posted May 18, 2005 Io non so quanto si possa sapere almeno ora, visto che credo che dopo l'operazione debba passare un periodo di NIENTE assoluto, riposo e gamba immobile! Solo in un secondo tempo (forse già iniziato) dovrebbe partire con la riabilitazione. Magari per dare un giudizio veritiero si deve aspettare ancora un po'! In ogni caso per sapere qualcosa credo che l'unica soluzione possa essere fare serie pressioni su SILVER e LUCA....loro possono tutto, magari anche avere certe soffiate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 19, 2005 Share Posted May 19, 2005 Se Andrea accettasse, penso che sarebbe un grande acquisto soprattutto per la sezione Divertitevi con VFB (che sta per divertitevi con va-fan-brodo!)!! Dai Andrea, unisciti alla Divisione LL & Emaz non sono i nostri moderatori!! Chissà che forse l'Eletto non sia proprio tu! La Divisione ha poteri taumaturgici, vedrai che guarisci prima del tempo!! C'è solo un capitano!!! 6374[/snapback] UN CAPITANO, C'E' SOLO UN CAPITANO........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts