Ale Div. Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Guardando fuori dalla finestra questa deliziosa giornata d'aprile, tiepida, pigra, con una dolce brezza primaevrile, gli uccellini che cantano, i clienti che son spariti d'improvviso, il sonno che mi opprime, il forum che non si smuove dalle solite risposte di due ore fa, mi chiedo............ CHE CAZZO CI FACCIO AL LAVORO FINO ALLE 17???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Un piccolo consiglio: prova a lavorare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Guardando fuori dalla finestra questa deliziosa giornata d'aprile, tiepida, pigra, con una dolce brezza primaevrile, gli uccellini che cantano, i clienti che son spariti d'improvviso, il sonno che mi opprime, il forum che non si smuove dalle solite risposte di due ore fa, mi chiedo............ CHE CAZZO CI FACCIO AL LAVORO FINO ALLE 17???? Ricorda sei al lavoro per pagar le tesse e per portare avanti la produttività del paese Avanti ale div. lavora per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 (edited) Guardando fuori dalla finestra questa deliziosa giornata d'aprile, tiepida, pigra, con una dolce brezza primaevrile, gli uccellini che cantano, i clienti che son spariti d'improvviso, il sonno che mi opprime, il forum che non si smuove dalle solite risposte di due ore fa, mi chiedo............ CHE CAZZO CI FACCIO AL LAVORO FINO ALLE 17???? Io ho fissato un appuntamento dall'altra parte di Varese, così mi faccio due passi al sole: fatti anche un tu in giro, tipo in Corso Buenos Aires, magari incroci qualche bella manifestazione non autorizzata e il pomeriggio ti passa svelto... P.s.: Ale, è ancora marzo! Edited March 31, 2006 by Giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 (edited) Guardando fuori dalla finestra questa deliziosa giornata d'aprile, tiepida, pigra, con una dolce brezza primaevrile, gli uccellini che cantano, i clienti che son spariti d'improvviso, il sonno che mi opprime, il forum che non si smuove dalle solite risposte di due ore fa, mi chiedo............ CHE CAZZO CI FACCIO AL LAVORO FINO ALLE 17???? Sono appena rientrato da un pranzo di lavoro. Ho portato il cliente a Sesto Calende ed abbiamo pranzato all'aperto con vista fiume . Tra un'ora parto . Torno lunedi . Vado a sciare. Ti penserò intensamente , giuro. Edited March 31, 2006 by Virgus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 31, 2006 Author Report Share Posted March 31, 2006 Io ho fissato un appuntamento dall'altra parte di Varese, così mi faccio due passi al sole: fatti anche un tu in giro, tipo in Corso Buenos Aires, magari incroci qualche bella manifestazione non autorizzata e il pomeriggio ti passa svelto... P.s.: Ale, è ancora marzo! Eh ma io sono avanti!! Quasi quasi faccio come dici, tanto Corso Baires è qui a due passi.... ho solo qualche problema ad attraversare Piazzale Loreto......... Sono appena rientrato da un pranzo di lavoro. Ho portato il cliente a Sesto Calende ed abbiamo pranzato all'aperto con vista fiume . Tra un'ora parto . Torno lunedi . Vado a sciare. Ti penserò intensamente , giuro. Vedi c'è sempre qualcuno che sta peggio di me.... vuoi mettere, io fra mezz'ora vado a bere il caffè alla macchinetta! Fortunello io!!!! Un piccolo consiglio: prova a lavorare Eh cosa chi come quando perchè???????????? Ok forse hai ragione..... comincio a mandare email idiote ai miei colleghi.......... Magari mi rispondo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Eh ma io sono avanti!! Quasi quasi faccio come dici, tanto Corso Baires è qui a due passi.... ho solo qualche problema ad attraversare Piazzale Loreto......... Vedi c'è sempre qualcuno che sta peggio di me.... vuoi mettere, io fra mezz'ora vado a bere il caffè alla macchinetta! Fortunello io!!!! Eh cosa chi come quando perchè???????????? Ok forse hai ragione..... comincio a mandare email idiote ai miei colleghi.......... Magari mi rispondo.... va che adesso chiamo il 119 e chiedo dell'operatore Ale Div., se non ti trovo mando segnalazione ai piani alti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 va che adesso chiamo l'899.666.666 e chiedo dell'operatore Ale Div., se non ti trovo mando segnalazione ai piani alti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 31, 2006 Author Report Share Posted March 31, 2006 va che adesso chiamo il 119 e chiedo dell'operatore Ale Div., se non ti trovo mando segnalazione ai piani alti... Primo: quanto spendi? Sei degno di parlare con me??? Secondo: chiedi pure del varesino becero che parla solo di basket e ci prova con tutte le colleghe...... non puoi sbagliarti..... Sai com'è, abitando a due passi dai boschi di somma lombardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Guardando fuori dalla finestra questa deliziosa giornata d'aprile, tiepida, pigra, con una dolce brezza primaevrile, gli uccellini che cantano, i clienti che son spariti d'improvviso, il sonno che mi opprime, il forum che non si smuove dalle solite risposte di due ore fa, mi chiedo............ CHE CAZZO CI FACCIO AL LAVORO FINO ALLE 17???? Dai la giornata è quasi passata e sono 16.00 e tra un'ora vai a casa... Sarà che lavoro come una pazza però a me le giornate passano!!!! Se vuoi facciamo cambio di lavoro, l'unica cosa è che dove lavoro io si fanno i turni 6/14 e 14/22... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Primo: quanto spendi? Sei degno di parlare con me??? Secondo: chiedi pure del varesino becero che parla solo di basket e ci prova con tutte le colleghe...... non puoi sbagliarti..... Sai com'è, abitando a due passi dai boschi di somma lombardo... ti pagherò circa 1/10 dello stipendio mensile, sono degno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 31, 2006 Author Report Share Posted March 31, 2006 ti pagherò circa 1/10 dello stipendio mensile, sono degno? Puoi fare di meglio, se vuoi un consiglio su come riuscirci chiamami che sono bravissimo!! Tutti i miei clienti da quando sono sotto la mia ala protettiva spendono circa il 3% in più rispetto all'anno prima e sono felici di farlo!!! Dai la giornata è quasi passata e sono 16.00 e tra un'ora vai a casa... Sarà che lavoro come una pazza però a me le giornate passano!!!! Se vuoi facciamo cambio di lavoro, l'unica cosa è che dove lavoro io si fanno i turni 6/14 e 14/22... Che turni strani....... Il problema è che i miei clienti sono dei signori, come Virgus.... al venerdì pomeriggio spariscono, non li trovi al cell, non li trovi in ufficio, non li trovi da nessuna parte!!!! E io qui a rompermi le palle...... NON POSSO NEANCHE INSTALLARE I GIOCHINI SUL PC PERCHE' E' BLOCCATO!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Tra un'ora parto . Torno lunedi . Vado a sciare. Io devo lavorare pure domani. E mi tocca andare fino a Udine in pessima compagnia f. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Che turni strani....... Il problema è che i miei clienti sono dei signori, come Virgus.... al venerdì pomeriggio spariscono, non li trovi al cell, non li trovi in ufficio, non li trovi da nessuna parte!!!! E io qui a rompermi le palle...... NON POSSO NEANCHE INSTALLARE I GIOCHINI SUL PC PERCHE' E' BLOCCATO!!!!!!!! Lasciamo perdere i miei turni... Ma perchè non giochi su internet? Virgilio offre molti giochini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Io devo lavorare pure domani. E mi tocca andare fino a Udine in pessima compagnia f. Ci vediamo domani allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Guardando fuori dalla finestra questa deliziosa giornata d'aprile, tiepida, pigra, con una dolce brezza primaevrile, gli uccellini che cantano, i clienti che son spariti d'improvviso, il sonno che mi opprime, il forum che non si smuove dalle solite risposte di due ore fa, mi chiedo............ CHE CAZZO CI FACCIO AL LAVORO FINO ALLE 17???? vista la tua elevatissima produttività mi chiedo: ma che cazo ci fai al lavoro ogni giorno??? ah già, tacchini le fanciulle, è vero!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 io oggi sono tornato prima, anzichè alle 20, perchè stasera ho la partita...però preferivo stare in giro col furgone x il nord italia, almeno guardavo un po' il paesaggio...anche se credo di aver girato abbastanza in questi giorni...e ora il weekend!!!!!!!!!!!! yeah!!! buon weekend a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 vista la tua elevatissima produttività mi chiedo: ma che cazo ci fai al lavoro ogni giorno??? ah già, tacchini le fanciulle, è vero!!!! e ti pare un lavoro da poco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 e ti pare un lavoro da poco? Uffa sti uomini che pensano sempre e solo alle donne!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 31, 2006 Author Report Share Posted March 31, 2006 vista la tua elevatissima produttività mi chiedo: ma che cazo ci fai al lavoro ogni giorno??? ah già, tacchini le fanciulle, è vero!!!! e ti pare un lavoro da poco? Diglielo Golden!!! Arrivo al venerdì stressatissimo................................. E ora WEEC END!!!!!!!!!! PS: faccio notare l'assenza di K!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Diglielo Golden!!! Arrivo al venerdì stressatissimo................................. E ora WEEC END!!!!!!!!!! PS: faccio notare l'assenza di K!! Poveri uomini stressati dal lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Diglielo Golden!!! Arrivo al venerdì stressatissimo................................. E ora WEEC END!!!!!!!!!! PS: faccio notare l'assenza di K!! ascolta, pelandrone, prendi il treno con me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 ascolta, pelandrone, prendi il treno con me? occhio che poi ci prova anche con te Uffa sti uomini che pensano sempre e solo alle donne!!!!!!!!! e ci mancherebbe altro!!! io agli uomini non intendo minimamente pensarci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 occhio che poi ci prova anche con te ma va', è innocuo! e poi parla solo di lavoro e di Mussolini, sai che palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 ma va', è eunuco! e poi parla solo di lavoro e di Mussolini, sai che palle ma va', è innocuo! e poi parla solo di lavoro e di Mussolini, sai che palle eddai Ale, non deludermi così, un po' di savoir faire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts