Jump to content

Domanda filosofica

Recommended Posts

Guardando fuori dalla finestra questa deliziosa giornata d'aprile, tiepida, pigra, con una dolce brezza primaevrile, gli uccellini che cantano, i clienti che son spariti d'improvviso, il sonno che mi opprime, il forum che non si smuove dalle solite risposte di due ore fa, mi chiedo............

CHE CAZZO CI FACCIO AL LAVORO FINO ALLE 17????

;);):lol:

Guardando fuori dalla finestra questa deliziosa giornata d'aprile, tiepida, pigra, con una dolce brezza primaevrile, gli uccellini che cantano, i clienti che son spariti d'improvviso, il sonno che mi opprime, il forum che non si smuove dalle solite risposte di due ore fa, mi chiedo............

Ricorda sei al lavoro per pagar le tesse e per portare avanti la produttività del paese

Avanti ale div. lavora per me

;):lol::lol:

Io ho fissato un appuntamento dall'altra parte di Varese, così mi faccio due passi al sole: fatti anche un tu in giro, tipo in Corso Buenos Aires, magari incroci qualche bella manifestazione non autorizzata e il pomeriggio ti passa svelto... ;)

P.s.: Ale, è ancora marzo! :lol:

Edited by Giulio

Sono appena rientrato da un pranzo di lavoro.

Ho portato il cliente a Sesto Calende ed abbiamo pranzato all'aperto con vista fiume .

Tra un'ora parto .

Torno lunedi .

Vado a sciare.

Ti penserò intensamente , giuro.

Edited by Virgus

Io ho fissato un appuntamento dall'altra parte di Varese, così mi faccio due passi al sole: fatti anche un tu in giro, tipo in Corso Buenos Aires, magari incroci qualche bella manifestazione non autorizzata e il pomeriggio ti passa svelto... :P

P.s.: Ale, è ancora marzo! ;)

Eh ma io sono avanti!! :lol::D

Quasi quasi faccio come dici, tanto Corso Baires è qui a due passi.... ho solo qualche problema ad attraversare Piazzale Loreto......... :P:lol:

Sono appena rientrato da un pranzo di lavoro.

Ho portato il cliente a Sesto Calende ed abbiamo pranzato all'aperto con vista fiume .

Tra un'ora parto .

Torno lunedi .

Vado a sciare.

Ti penserò intensamente , giuro.

Vedi c'è sempre qualcuno che sta peggio di me.... vuoi mettere, io fra mezz'ora vado a bere il caffè alla macchinetta! Fortunello io!!!!

:lol:;)

Un piccolo consiglio: prova a lavorare :lol::lol::lol:

Eh cosa chi come quando perchè????????????

:lol::lol::lol::blink:

Ok forse hai ragione..... comincio a mandare email idiote ai miei colleghi..........

Magari mi rispondo.... ;)

Eh ma io sono avanti!! :lol::blink:

Quasi quasi faccio come dici, tanto Corso Baires è qui a due passi.... ho solo qualche problema ad attraversare Piazzale Loreto......... :lol::lol:

Vedi c'è sempre qualcuno che sta peggio di me.... vuoi mettere, io fra mezz'ora vado a bere il caffè alla macchinetta! Fortunello io!!!!

:lol:;)

Eh cosa chi come quando perchè????????????

Ok forse hai ragione..... comincio a mandare email idiote ai miei colleghi..........

Magari mi rispondo.... ;)

va che adesso chiamo il 119 e chiedo dell'operatore Ale Div., se non ti trovo mando segnalazione ai piani alti... :lol::lol:

va che adesso chiamo il 119 e chiedo dell'operatore Ale Div., se non ti trovo mando segnalazione ai piani alti... :lol::lol:

Primo: quanto spendi? Sei degno di parlare con me??? :lol::blink:

Secondo: chiedi pure del varesino becero che parla solo di basket e ci prova con tutte le colleghe...... non puoi sbagliarti..... :lol:

:lol:;):lol::lol:;)

Sai com'è, abitando a due passi dai boschi di somma lombardo...

:lol:

:lol:^_^;)

Dai la giornata è quasi passata e sono 16.00 e tra un'ora vai a casa...

Sarà che lavoro come una pazza però a me le giornate passano!!!!

Se vuoi facciamo cambio di lavoro, l'unica cosa è che dove lavoro io si fanno i turni 6/14 e 14/22... :P

Primo: quanto spendi? Sei degno di parlare con me??? ;)^_^

Secondo: chiedi pure del varesino becero che parla solo di basket e ci prova con tutte le colleghe...... non puoi sbagliarti..... :lol:

Sai com'è, abitando a due passi dai boschi di somma lombardo...

;)

ti pagherò circa 1/10 dello stipendio mensile, sono degno? :P

ti pagherò circa 1/10 dello stipendio mensile, sono degno? :P

Puoi fare di meglio, se vuoi un consiglio su come riuscirci chiamami che sono bravissimo!!

Tutti i miei clienti da quando sono sotto la mia ala protettiva spendono circa il 3% in più rispetto all'anno prima e sono felici di farlo!!!

^_^;);)

Dai la giornata è quasi passata e sono 16.00 e tra un'ora vai a casa...

Sarà che lavoro come una pazza però a me le giornate passano!!!!

Se vuoi facciamo cambio di lavoro, l'unica cosa è che dove lavoro io si fanno i turni 6/14 e 14/22... :P

Che turni strani.......

Il problema è che i miei clienti sono dei signori, come Virgus.... al venerdì pomeriggio spariscono, non li trovi al cell, non li trovi in ufficio, non li trovi da nessuna parte!!!!

E io qui a rompermi le palle...... NON POSSO NEANCHE INSTALLARE I GIOCHINI SUL PC PERCHE' E' BLOCCATO!!!!!!!!

Che turni strani.......

Il problema è che i miei clienti sono dei signori, come Virgus.... al venerdì pomeriggio spariscono, non li trovi al cell, non li trovi in ufficio, non li trovi da nessuna parte!!!!

E io qui a rompermi le palle...... NON POSSO NEANCHE INSTALLARE I GIOCHINI SUL PC PERCHE' E' BLOCCATO!!!!!!!!

Lasciamo perdere i miei turni...

Ma perchè non giochi su internet? Virgilio offre molti giochini...

:lol:;):P

vista la tua elevatissima produttività mi chiedo: ma che cazo ci fai al lavoro ogni giorno??? :P

ah già, tacchini le fanciulle, è vero!!!! ^_^;)

io oggi sono tornato prima, anzichè alle 20, perchè stasera ho la partita...però preferivo stare in giro col furgone x il nord italia, almeno guardavo un po' il paesaggio...anche se credo di aver girato abbastanza in questi giorni...e ora il weekend!!!!!!!!!!!! yeah!!!

buon weekend a tutti!!!

vista la tua elevatissima produttività mi chiedo: ma che cazo ci fai al lavoro ogni giorno??? :lol:

ah già, tacchini le fanciulle, è vero!!!! :P^_^

e ti pare un lavoro da poco? :P;)

Diglielo Golden!!!

Arrivo al venerdì stressatissimo.................................

;)

E ora

WEEC END!!!!!!!!!!

PS: faccio notare l'assenza di K!!

Diglielo Golden!!!

Arrivo al venerdì stressatissimo.................................

E ora

WEEC END!!!!!!!!!!

PS: faccio notare l'assenza di K!!

ascolta, pelandrone, prendi il treno con me?