tifovarese Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese Non ne so nulla ti conviene chiamare direttamente l'agenzia in questione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese P**********************************************************************zo... Sei vuoi ho un abbonamento di curva per quel giorno.............................. Por***************************************************************a............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese basta cacciare i piccioli e nessuno ti chiede nulla...almeno sino al girone d'andata quando in un paio di occasioni ho acquistato biglietti x amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese Nel basket non esiste ancora il biglietto nominale per cui basta che ti rechi in una delle agenzie Le Marmotte e puoi prendere quanti biglietti vuoi. Altrimenti puoi utilizzare la vendita online su www.palaignis.it. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted March 31, 2006 Report Share Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese Carta d'identità,codice fiscale,numero di targa e fedina penale immacolata. Militi esenti,no perditempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 1, 2006 Report Share Posted April 1, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese Per quel che ne sò la carta d'identità serve solo se richiedi biglietti ridotti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts