tifovarese Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese
EmaZ Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese Non ne so nulla ti conviene chiamare direttamente l'agenzia in questione
Ale Div. Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese P**********************************************************************zo... Sei vuoi ho un abbonamento di curva per quel giorno.............................. Por***************************************************************a............
uzzo Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese basta cacciare i piccioli e nessuno ti chiede nulla...almeno sino al girone d'andata quando in un paio di occasioni ho acquistato biglietti x amici
JAKE Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese Nel basket non esiste ancora il biglietto nominale per cui basta che ti rechi in una delle agenzie Le Marmotte e puoi prendere quanti biglietti vuoi. Altrimenti puoi utilizzare la vendita online su www.palaignis.it.
hammer70 Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese Carta d'identità,codice fiscale,numero di targa e fedina penale immacolata. Militi esenti,no perditempo
Mangusta Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 Volevo acquistare 3 biglietti x il derby con cantù, ho visto che bisogna andare all'agenzia le marmotte. ma da quest'anno x acquistarli è necessaria la carta d'identità anche dei miei 2 amici? va bene anche il codice fiscale??? oppure non serve nulla e devo solo dargli i dati?? Grazie mille, e forza varese Per quel che ne sò la carta d'identità serve solo se richiedi biglietti ridotti!!
Recommended Posts