Jump to content

... E STASERA ?

Recommended Posts

E' dura dire chi "tiferò" stasera davanti alla tv tra Milano e Cantù.......diciamo che mi piacerebbe che i canturini riuscissero a vendere cara la pelle....e magari ad allungare la serie.

Voi che dite ?

Certo che tra Mi e Cantù, c'è davvero l'imbarazzo della scelta ...... :P

Edited by ROOSTERS99

So già per esperienza personale che se fra due antipatiche ne scelgo una, poi al turno successivo questi continuano a vincere e io mi dico "no,eh, mica andranno a vincere 'sti fetenti, era meglio se avessero perso prima"

Tutto ciò indipendentemente da quale delle due io scelga...

Credo sia un corollario di un qualche assioma o postulato della legge di Murphy applicata allo sport!

francamente preferirei cantu'. odio a parte se loro vincono dimostra che si puo' fare una squadra vincente anche con un budget limitato e quindi che ci possono essere speranze pure per noi.. eppoi quest'anno milano è davvero insopportabile...

Non saprei esprimere una preferenza...vorrei fuori i cantuccini per partito preso, ma la presunzione e tante altre 'belle' caratteristiche di milano mi mettono in forte dubbio...in ogni caso...me ne frego! ;)

Non saprei esprimere una preferenza...vorrei fuori i cantuccini per partito preso, ma la presunzione e tante altre 'belle' caratteristiche di milano mi mettono in forte dubbio...in ogni caso...me ne frego! ;)

6068[/snapback]

Spero in un partitone di JMC.

se cantù cacciasse milano, quei fighetta se la prenderebbero in quel posto e ne sarei troppo contento.

però poi chi li regge quei repressi canturini che vengono a menare la uallera qui sul forum?

lo avevo pensato anch'io, ma per il politically correct avevo deciso di non scriverlo  :huh:  :blink:  :huh:

6150[/snapback]

Eh ma io sono bastardo nell'anima!!! :D

Considera che al lavoro da me i milanesi son spuntati come funghi quest'anno e sono fastidiosissimi, ho abbandonato nel WC qualsiasi forma di rispetto e civiltà verso loro!!