varesestar Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 Auguri pazzoide!!! non ho visto che Fachiro aveva già scritto questo Post... mi pento
Luna Argentata Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 Il I° Aprile è da sempre un giorno ricco di sorprese! Spero che questo compleanno, spiff, lo sia anche per Te. AUGURIIIIIIIIIIII Luna
Silver Surfer Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 37 anni sono pochi. Tutto è relativo. Il problema subentrerà quando riconoscerai più persone tra le foto impresse su supporto ceramico nelle zone verdi con tanti cipressi, rispetto a quelle che vedrai camminando per le strade del paese...!!! Auguri!
Long Leg Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 37??????????????????????????????????' auguri!!!.........mpffffffffffffffffhauhauhauhauahuhauhauhau
spiff Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Grazie a tutti, leggo solo ora!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo alcuni utenti, dopo questo post, sono INSPIEGABILMENTE finiti nella "Ignore List", e così non riuscirò più a leggere i loro messaggi!
Ponchiaz Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Spiff, cosa ti posso dire...un frugolo tu sei...altro che vecchio. Piuttosto, Acid-Leg, com'é che la tua Lady Oscar mi appare schiattata come Elvis poco prima della fine? Non'é che il tuo avatar é una specie di ritratto di Dorian Gray?
Long Leg Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Spiff, cosa ti posso dire...un frugolo tu sei...altro che vecchio. Piuttosto, Acid-Leg, com'é che la tua Lady Oscar mi appare schiattata come Elvis poco prima della fine? Non'é che il tuo avatar é una specie di ritratto di Dorian Gray? eh?????????? Lady Oscar oggi è stata sostituita dal nastrino nero in segno di lutto per il piccolo Tommy
Virgus Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Auguroni caro Spiff , e non ti curar di loro ... l'importante è esser giovani dentro !
the answer Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 (edited) Che colpevole ritardo... Scusami maestrOT... che la forza di andare OT sia sempre con te... Auguri, il tuo discepolo Darth Answer Edited April 3, 2006 by the answer
spiff Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Spiff, cosa ti posso dire...un frugolo tu sei...altro che vecchio. Piuttosto, Acid-Leg, com'é che la tua Lady Oscar mi appare schiattata come Elvis poco prima della fine? Non'é che il tuo avatar é una specie di ritratto di Dorian Gray? Auguroni caro Spiff , e non ti curar di loro ... l'importante è esser giovani dentro ! Voi si che mi capite!! Grazie!!! Che colpevole ritardo... Scusami maestrOT... che la forza di andare OT sia sempre con te... Se non fosse che rischierei la blasfemia ti risponderei "e con il tuo spirito"!!
tatanka Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 In ritardo ma non colpevole. Sono stato assentre a lungo, sai per l'infortunio. Comunque secondo me il ponte sullo stretto è una cazzata. Invece mi è capitato di giocare sul PC a quei vecchi giochi della sala giochi, tipo Galaga, Pac-man e c. e li trovo ancora entusiasmanti. E non trovo assolutamente corretto far finire la Tre Valli a Campione. Quando ti rivedremo nel WW? Lugano in finale.
Recommended Posts