Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=46429

c'è qualche pazzo?

la grantola è facile, l'alpe tedesco alla fin fine è corto e di mattina tutto all'ombra, ardena se le gambe tengono non è impossibile...

grafico_corto.gif

ritiro tutto. La manifestazione è aperta ai cicloamatori italiani o stranieri di ambo i sessi, tesserati UDACE o di altre Federazioni o Enti, purchè regolarmente tesserati e in età compresa tra i 19 e i 70 anni.

peccato odio ste cose dove devi essere tesserato per forza

visita medica e via altrimenti...

cmq se ci fosse in giro tra voi qualche pazzo, in ogni caso il fachiro organizza percorsi sopra i 60 km. media minima sopra i 20 km/h

Edited by fachiro
Posted

io ti ripeto, trovami uno che mi presta la bici per provare, le palle le ho, bisogna vedere se le gambe girano bene perchè come ben sai sono abituato a muoverle diversamente, se poi riesco io ti faccio volentieri compagnia

Posted

dopo una cinquantina di km ne riparliamo

no infatti intendevo "le ho" di mio, di vita, non dopo 50 km :P

però per provare le ho, mollo solo se sto morendo lo sai :lol:

gnam gnam time.. e poi nite! a duman

Posted

cmq se ci fosse in giro tra voi qualche pazzo, in ogni caso il fachiro organizza percorsi sopra i 60 km. media minima sopra i 20 km/h

chiedi al buon Theus, che li macina tranquillamente :P

Posted

Tanto mi piace seguire il ciclismo, quanto odio pedalare ;)

Iscrivetevi, io sarò alla Granfondo da giornalista! :(

f.

tu sarai sull'ammiraglia

:lol::lol::lol::D

Posted

Rigorosamente la prima ... almeno per me!!!

;)

Ciao MC

ti capisco e ti quoto, ma.... io sono costretto alla mb. Vorrà dire che sarò io a succhiare.

la ruota

Posted

ti capisco e ti quoto, ma.... io sono costretto alla mb. Vorrà dire che sarò io a succhiare.

la ruota

Non ti preoccupare farò lo stesso sforzo che mi è toccato domenica con la signorina LL ;)

Scherzi a parte non vado in mb solo perchè non ho una mb degna di questo nome :(

Ciao MC

Posted

Non ti preoccupare farò lo stesso sforzo che mi è toccato domenica con la signorina LL :P

Scherzi a parte non vado in mb solo perchè non ho una mb degna di questo nome ;)

Ciao MC

la signorina LL ha tenuto botta, altro che!!!! :angry: e ad un certo punto ti ha staccato con un grande scatto!!! tzè! :huh:

Posted

Vado sul sicuro ...

se andiamo ai play off andiamo in trasferta in bici !?

Ciao MC

La mia sfera dice Napoli - Whirlpool ai quarti.

Facciamo che se andiamo ai PO tutto il forum va al Campo dei Fiori in bici alla prima partita in casa.

Posted

la signorina LL ha tenuto botta, altro che!!!! :angry: e ad un certo punto ti ha staccato con un grande scatto!!! tzè! :huh:

Ma dove? Forse quando mi son fermato a sistemare la ruota? Ecco la solita che scatta dal gruppo quando ha problemi meccanici ;)

cos'è? una sorta di voto? :P

Sono quasi sicuro che sarà una giornata di assoluto riposo :D

Posted

Ma dove? Forse quando mi son fermato a sistemare la ruota? Ecco la solita che scatta dal gruppo quando ha problemi meccanici :angry:

te devi sistemare i neuroni, altro che la ruota!!! :rolleyes:

Posted

Non trattare male Theus Mc!

Grazie Franz, tu si che mi capisci ... guarda cosa mi tocca sopportare.

Ciao MC