fachiro Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 (edited) http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=46429 c'è qualche pazzo? la grantola è facile, l'alpe tedesco alla fin fine è corto e di mattina tutto all'ombra, ardena se le gambe tengono non è impossibile... ritiro tutto. La manifestazione è aperta ai cicloamatori italiani o stranieri di ambo i sessi, tesserati UDACE o di altre Federazioni o Enti, purchè regolarmente tesserati e in età compresa tra i 19 e i 70 anni. peccato odio ste cose dove devi essere tesserato per forza visita medica e via altrimenti... cmq se ci fosse in giro tra voi qualche pazzo, in ogni caso il fachiro organizza percorsi sopra i 60 km. media minima sopra i 20 km/h Edited March 31, 2006 by fachiro
Sheep85 Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 io ti ripeto, trovami uno che mi presta la bici per provare, le palle le ho, bisogna vedere se le gambe girano bene perchè come ben sai sono abituato a muoverle diversamente, se poi riesco io ti faccio volentieri compagnia
fachiro Posted March 31, 2006 Author Posted March 31, 2006 le palle le ho dopo una cinquantina di km ne riparliamo
Sheep85 Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 dopo una cinquantina di km ne riparliamo no infatti intendevo "le ho" di mio, di vita, non dopo 50 km però per provare le ho, mollo solo se sto morendo lo sai gnam gnam time.. e poi nite! a duman
Long Leg Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 cmq se ci fosse in giro tra voi qualche pazzo, in ogni caso il fachiro organizza percorsi sopra i 60 km. media minima sopra i 20 km/h chiedi al buon Theus, che li macina tranquillamente
Theus Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 cmq se ci fosse in giro tra voi qualche pazzo, in ogni caso il fachiro organizza percorsi sopra i 60 km. media minima sopra i 20 km/h Può essere molto interessante, stasera se arrivo a casa presto inizio ufficialmente la stagione ciclistica. Appena sono incondizioni decenti si può fare un giro. Di solito sono per le tappe brevi ma con salita, cmq posso adeguarmi anche se essendo tu più giovane io farò il classico "succhia ruota" Ciao MC
Franz#12 Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Tanto mi piace seguire il ciclismo, quanto odio pedalare Iscrivetevi, io sarò alla Granfondo da giornalista! f.
Massud Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Tanto mi piace seguire il ciclismo, quanto odio pedalare Iscrivetevi, io sarò alla Granfondo da giornalista! f. tu sarai sull'ammiraglia
Theus Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 palmerina o mountain bike? Rigorosamente la prima ... almeno per me!!! Ciao MC
Massud Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Rigorosamente la prima ... almeno per me!!! Ciao MC ti capisco e ti quoto, ma.... io sono costretto alla mb. Vorrà dire che sarò io a succhiare. la ruota
sertar Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 ...ottimo, vi seguirò con il mio spinner da casa e con l'aria condizionata a palla.....
Theus Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 ti capisco e ti quoto, ma.... io sono costretto alla mb. Vorrà dire che sarò io a succhiare. la ruota Non ti preoccupare farò lo stesso sforzo che mi è toccato domenica con la signorina LL Scherzi a parte non vado in mb solo perchè non ho una mb degna di questo nome Ciao MC
Theus Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 ottimo Vado sul sicuro ... se andiamo ai play off andiamo in trasferta in bici !? Ciao MC
Virgus Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=46429 c'è qualche pazzo? la grantola è facile, l'alpe tedesco alla fin fine è corto e di mattina tutto all'ombra, ardena se le gambe tengono non è impossibile... L' Ardena in Mercedes è perfino facile , basta pagare , cosa ci vuole ...
goldenhands Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Vado sul sicuro ... se andiamo ai play off andiamo in trasferta in bici !? Ciao MC cos'è? una sorta di voto?
Massud Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Se si va ai playoff vado in trasferta sulle ginocchia
Long Leg Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Non ti preoccupare farò lo stesso sforzo che mi è toccato domenica con la signorina LL Scherzi a parte non vado in mb solo perchè non ho una mb degna di questo nome Ciao MC la signorina LL ha tenuto botta, altro che!!!! e ad un certo punto ti ha staccato con un grande scatto!!! tzè!
tatanka Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Vado sul sicuro ... se andiamo ai play off andiamo in trasferta in bici !? Ciao MC La mia sfera dice Napoli - Whirlpool ai quarti. Facciamo che se andiamo ai PO tutto il forum va al Campo dei Fiori in bici alla prima partita in casa.
Theus Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 la signorina LL ha tenuto botta, altro che!!!! e ad un certo punto ti ha staccato con un grande scatto!!! tzè! Ma dove? Forse quando mi son fermato a sistemare la ruota? Ecco la solita che scatta dal gruppo quando ha problemi meccanici cos'è? una sorta di voto? Sono quasi sicuro che sarà una giornata di assoluto riposo
Long Leg Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Ma dove? Forse quando mi son fermato a sistemare la ruota? Ecco la solita che scatta dal gruppo quando ha problemi meccanici te devi sistemare i neuroni, altro che la ruota!!!
Franz#12 Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 te devi sistemare i neuroni, altro che la ruota!!! Non trattare male Theus Mc!
Theus Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Non trattare male Theus Mc! Grazie Franz, tu si che mi capisci ... guarda cosa mi tocca sopportare. Ciao MC
Recommended Posts