Jump to content

Recommended Posts

Posted

D'accordissimo su quello che dici, però al posto di Spinelli io metterei Porta...

PORTA - MORDENTE - DIGBEU - 4 - HOWELL

COLLINS - HAFNAR - UN 3 AL POSTO DI ALLEGRETTI - DE POL - FERNANDEZ

Non entro nel merito sul resto...però io nn andrei mai a recuperare chi mi ha accannato! Digbeu, discorso chiuso...che resti in Spagna

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non entro nel merito sul resto...però io nn andrei mai a recuperare chi mi ha accannato! Digbeu, discorso chiuso...che resti in Spagna

Ma non è che io e te siamo la stessa persona ??? :rolleyes:

Posted

Beh, se intendi il Poz e l'Arijan di qualche anno fa hai ragione, se intendi quelli attuali faremmo paura in un altro senso.

Spiiiiiiiffff........... <_<B):blink::rolleyes::rolleyes::huh::lol:

Posted

Raro esempio di squadra in cui la panca è più forte del quintetto ...

frequente esempio di lista della spesa fatta con nomi di giocatori che non possono venire a Varese.

Posted

Corretto.

Posted

Io continuo a ritenere che i problemi maggiori di Varese non siano nel reparto lunghi.

Con Udine i lunghi hanno prodotto 32 dei 63 punti totali della squadra, pareggiando la lotta ai rimbalzi.

Sono gli esterni, dove se non gira Collins o il Farabello delle grandi occasioni, cala il buio totale.

Con un 4 tipo Brown creeremmo seri problemi ai nostri avversari sui raddoppi e avremmo un bel "manzo portablocchi".

So di essere un po' fissato col gioco interno, ma continuo ad esser convinto che le gare si vincono in area e con il controllo dei rimbalzi, non con il tiro da 3.

Posted (edited)

Con un 4 tipo Brown creeremmo seri problemi ai nostri avversari sui raddoppi e avremmo un bel "manzo portablocchi".

So di essere un po' fissato col gioco interno, ma continuo ad esser convinto che le gare si vincono in area e con il controllo dei rimbalzi, non con il tiro da 3.

Beh, il gioco di Magnano mi sembra che preveda molto gioco interno, dentro-fuori. L'alternativa "Circolazione Esterna e tiro da fuori" mi sembra che sia sempre la seconda opzione. Per cui ben vengano lunghi dalle mani buone.

Però Brandon Brown è dipinto come una testolina di ..... che si è giocato per questo motivo l'NBA (non ricordo dove l'ho letto, magari sbaglio persona). Chi ne sa di più? Il talento non si discute, ma il cervello?

Io resto su J. Capel from Roseto, cestisticamente molto più intelligente e un po' più tecnico.

Di Avellino, oltre a Brown e Young, mi colpì anche Tourè, acerbo, incompleto ma interessante.

Edited by Ale Div.
Posted

Però Brandon Brown è dipinto come una testolina di .....

Non saprei, però da Avellino non mi pare siano arrivate voci di questo tipo, pur con tutti i problemi che hanno avuto, lui è sempre sceso in campo con buoni risultati, al contrario dei suoi connazionali Taylor, Bobbit e Young...mi sembra un buon segno.

E cmq quelle sono le stesse voci che accompagnano Rolandone.

Posted

Il giornalista avellinese al mio fianco durante la partita contro "i lupi", mi ha riferito cose esattamente contrarie: bravissimo ragazzo, che si allena e ascolta l'allenatore, non parla a vanvera, e prende mazzate sotto i canestri senza mai fiatare e/o lamentarsi...

Posted

Il giornalista avellinese al mio fianco durante la partita contro "i lupi", mi ha riferito cose esattamente contrarie: bravissimo ragazzo, che si allena e ascolta l'allenatore, non parla a vanvera, e prende mazzate sotto i canestri senza mai fiatare e/o lamentarsi...

Perchè ha capito che sei uno scout di Varese ed ha deciso di "sbolognartelo"... :rolleyes::rolleyes:<_<

Posted (edited)

Non saprei, però da Avellino non mi pare siano arrivate voci di questo tipo, pur con tutti i problemi che hanno avuto, lui è sempre sceso in campo con buoni risultati.

Brandon Brown approvato allora!

:rolleyes:

Perchè ha capito che sei il vero general manager ombra di Varese ed ha deciso di "sbolognartelo"... <_<:huh::lol:

:blink::rolleyes:B)

Edited by Ale Div.
Guest Paul The Rock
Posted

Brown sarebbe da provare in un contesto più competitivo di Avellino, comunque le sue cifre sono di tutto rispetto. Da valutare la possibilità di giocare accanto ad Howell.

Per il discorso che si faceva in precedenza sul quattro titolare di quest'anno: la società era partita con l'idea di poter prendere Mottola (che ha giustamente preferito i soldi dell'est...) dando più senso alla rosa: Garnett non più unico terminale offensivo (si sarebbe diviso di più i tiri con il finlandese come accadeva con Bonner) e noi avremmo avuto un lungo capace di incidere in attaco (cosa che ci manca totalmente)

Posted

frequente esempio di lista della spesa fatta con nomi di giocatori che non possono venire a Varese.

nn sarà mica una frecciata nei miei confronti eh??? <_<

Lo sai che io sono un inguaribile ottimista!! :blink:

Posted

No.

Anche Garnett e Fernandez hanno avuto tiri semplici (cioè in ritmo e senza la mano del difensore in faccia) e li hanno sbagliati.

E non eravamo a -7, ma sul 61 pari o giù di lì.

fERNANDEZ NELL'ULTIMO QUARTO E' ENTRATO A 1 30 SECONDI DALLA FINE E HA FATTO UN SOLO TIRO...GARNETT PIEDI PER TERRA ME NE RICORDO SOLO UNO ...MA SU 12 POSSESSI ANNOVERARE 3 TIRI CON I PIEDI PER TERRA NON MI SEMBRA CHE ABBIAMO AVUTO SCELTE FACILE...SCUSA IL MAIUSCOLO NON VOLEVO

Posted

fERNANDEZ NELL'ULTIMO QUARTO E' ENTRATO A 1 30 SECONDI DALLA FINE E HA FATTO UN SOLO TIRO...GARNETT PIEDI PER TERRA ME NE RICORDO SOLO UNO ...MA SU 12 POSSESSI ANNOVERARE 3 TIRI CON I PIEDI PER TERRA NON MI SEMBRA CHE ABBIAMO AVUTO SCELTE FACILE...SCUSA IL MAIUSCOLO NON VOLEVO

Non arrampicarti sui vetri : un giocatore come Garnett di quegli ultimi 5 tiri poteva e DOVEVA metterne ALMENO 3. Erano I SUOI tiri , in uscita dal blocco , con il difensore ad un metro .

Posted

A me schifo nn fa...

Guest Stewe
Posted

dalla spagna

"mai vista stagione più anonima di quella di digbeu quest'anno, non ne ha parlato nessuno..."

"gli interessava chiudere la carriera e guadagnare un po' di soldi".

retroceda in pace...

Posted

Ehi...non scherziamo! Sono l'ultimo dei pirla... :rolleyes:

Fossi figo!

Dai silver non ti abbattere c'è sempre chi sta peggio di te

Guarda Ale Div. per esempio