Tartarughina23 Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 Ciao a tutti!! Volevo porvi un quesito di chi è il fondo schienadella foto in allegato? Ci indovina... Beh non riceverà nulla come sempre!!!!!!! La gara è aperta!!!!!!!!!!!
Luna Argentata Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 (edited) Ciao a tutti!! Volevo porvi un quesito di chi è il fondo schienadella foto in allegato? Ci indovina... Beh non riceverà nulla come sempre!!!!!!! La gara è aperta!!!!!!!!!!! Ci provo..... glutei superbi, pelle scura, falangi decisamente più lunghe di quelle che potrebbero avere Collins e Garnett.......dico Howell, sperando sia un giocatore di quest'anno!!!! Luna Edited April 2, 2006 by Luna Argentata
Tartarughina23 Posted April 2, 2006 Author Posted April 2, 2006 Ci provo..... glutei superbi, pelle scura, falangi decisamente più lunghe di quelle che potrebbe avere Collins o Garnett.......dico Howell, sperando sia un giocatore di quest'anno!!!! Luna E' un giocatore di quest'anno, ma non è howell... Ritenta sarai più fortunata!!!!
Luna Argentata Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 E' un giocatore di quest'anno, ma non è howell... Ritenta sarai più fortunata!!!! Beh, se l'immagine è fedele, non resta molto da "sfogliar verze" o è Garnett o è Collins.....dovrei vedere la caviglia per pronosticare con precisione Luna
Tartarughina23 Posted April 2, 2006 Author Posted April 2, 2006 Beh, se l'immagine è fedele, non resta molto da "sfogliar verze" o è Garnett o è Collins.....dovrei vedere la caviglia per pronosticare con precisione Luna Mi spiace ma questo è quello che passa il convento... Lo so è molto difficile ma potete farcela!!!!!!!!
EmaZ Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 Mi rifiuto categoricamente di partecipare a questo sondaggio
Tartarughina23 Posted April 2, 2006 Author Posted April 2, 2006 Mi rifiuto categoricamente di partecipare a questo sondaggio Ma perchè non capisco??? Dai prova...
beautifulmenego Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 anche secondo me è De Pol...però Luna dice che ha la pelle scura....bohhhhhh
drè Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 ma non ha la pelle scura, si vede bene che è chiaro.. secondo me è Hafnar... ussignùr, ora mi metto anche a guardare i fondoschiena dei giocatori...
Tartarughina23 Posted April 3, 2006 Author Posted April 3, 2006 ma non ha la pelle scura, si vede bene che è chiaro.. secondo me è Hafnar... ussignùr, ora mi metto anche a guardare i fondoschiena dei giocatori... Drè, Drè.... Cosa ti è successo dopo la Spagna???? Cmq tu hai sbagliato e solo una o due persone ci hanno azzaccato, ma non dirò la risposta prima di giovedì!!!
Tartarughina23 Posted April 3, 2006 Author Posted April 3, 2006 Sai che non so se ci dormo fino a giovedì?? Di non dire così... Cmq non dirò niente fino a quel giorno... Come sono cattiva...
GMP Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 A me sembra il fondo schiena di DE POL! Ho vinto qualche cosa? PS Chi sarà? non chi sara! a meno che tu non voglia sviare qualcuno!
Tartarughina23 Posted April 3, 2006 Author Posted April 3, 2006 A me sembra il fondo schiena di DE POL! Ho vinto qualche cosa? PS Chi sarà? non chi sara! a meno che tu non voglia sviare qualcuno! Grazie per avermelo fatto notare... Mi sa che ieri ero un pò fusa... Verrò perdonata per questo errore? Per ora non hai vinto nulla, ma se è giusto... Non lo so!!!!!!
drè Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 dunque...sono stati tentati i nomi di Howell, Collins, Garnett, De Pol e Hafnar... siccome non è di colore, non è Hafnar, ma, come hai detto tu, qualcuno ha azzeccato...può essere solo De Pol...logico, no? involontariamente, hai dato tu la risposta a tutti...
Long Leg Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 (edited) di chiunque siano, sono delle gran belle chiappe!!!! Edited April 3, 2006 by Long Leg
Elisa Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Non partecipo al quiz perché conosco già la risposta... Ma sono delle gran belle chiappe sul serio!
GMP Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 maniache... Non è questione di essere maniache! Sono delle belle chiappe sul serio!
goldenhands Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Non è questione di essere maniache! Sono delle belle chiappe sul serio! ok abbiamo capito, ora basta chiappe maschili. grazie
Ponchiaz Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Bolzonella non puó essere, le chiappe non sono abbastanza piatte.
Tartarughina23 Posted April 4, 2006 Author Posted April 4, 2006 maniache... Non siamo maniache, ma siamo donne... Come voi uomini guardate i fondo schiena di noi donne, noi guardiamo quello degli uomini... E' OVVIO!!!!!!!!!!
Virgus Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 (edited) Lo confesso : sono io ! Edited April 4, 2006 by Virgus
Recommended Posts