Joe B. Posted May 19, 2005 Share Posted May 19, 2005 Come vi avevo detto anche quest'anno a Besnate c'è il torneo 3on3 nel weekend 18-19 giugno. Sono già aperte le iscrizioni. Chi è interessato mi faccia sapere qualcosa... Hola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 19, 2005 Share Posted May 19, 2005 La cosa è molto interessante, ma per esserlo di più vorrei un po' di notizie interessanti per il gioco: C'è la birra? Ci sono le salamelle? Ci sono anche belle figliuole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 19, 2005 Author Share Posted May 19, 2005 La cosa è molto interessante, ma per esserlo di più vorrei un po' di notizie interessanti per il gioco:C'è la birra? Ci sono le salamelle? Ci sono anche belle figliuole? 6498[/snapback] Birra e belle figliole sì , le salamelle mi sembra che l'anno scorso c'erano solo alla sera... se non dovessero esserci (ma dubito...) c'è l'hangar a 50 metri dal campetto l'ideale x post-partita Perchè in quel weekend non sono a casa, altrimenti vi avrei ospitato x una bella grigliata a casa mia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 19, 2005 Share Posted May 19, 2005 Perchè in quel weekend non sono a casa, altrimenti vi avrei ospitato x una bella grigliata a casa mia... 6517[/snapback] Strano che non ci sei vero?!?! Mi puzza un po' questa scusa! In ogni caso ti faccio sapere presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 19, 2005 Author Share Posted May 19, 2005 Strano che non ci sei vero?!?!Mi puzza un po' questa scusa! In ogni caso ti faccio sapere presto! 6518[/snapback] se ti interessa sono sulle alpi marittime/argentera x trekking di 2 giorni con pernottamento in rifugio... ho preferito essere ben lontano x non dovere offrire birra a nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 19, 2005 Share Posted May 19, 2005 Sappi che saremo ubriaconi dalla memoria corta....ma non dimentichiamo mai chi deve offrire da bere...in ogni caso mi sto già attivando per organizzare la suadra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted May 19, 2005 Share Posted May 19, 2005 garantisco io tuig... è un bel torneino...due anni fa io e la mia squadra siamo arrivati in semifinale...e ci siamo divertiti... quando chiudono le iscirizioni? xchè così metto su la squadra x quest'anno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 19, 2005 Author Share Posted May 19, 2005 garantisco io tuig... è un bel torneino...due anni fa io e la mia squadra siamo arrivati in semifinale...e ci siamo divertiti...quando chiudono le iscirizioni? xchè così metto su la squadra x quest'anno... 6554[/snapback] Non so quale è il termine per le iscrizioni, x il momento so che sono aperte, credo che non ci siano problemi sino ai primi di giugno Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 19, 2005 Share Posted May 19, 2005 grazie per l'info, Joe!! il livello del torneo com'è? spero non troppo elevato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 20, 2005 Author Share Posted May 20, 2005 grazie per l'info, Joe!! il livello del torneo com'è? spero non troppo elevato... 6612[/snapback] diciamo che c'è un buon livello Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 20, 2005 Share Posted May 20, 2005 azz...io speravo in un livello basso, così mi divertivo un po'..invece così prenderò tante di quelle mazzate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 20, 2005 Share Posted May 20, 2005 azz...io speravo in un livello basso, così mi divertivo un po'..invece così prenderò tante di quelle mazzate... 6868[/snapback] Non ti preoccupare che aver mostrato la foto le mazzate ci penseremo noi a dartele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 20, 2005 Author Share Posted May 20, 2005 azz...io speravo in un livello basso, così mi divertivo un po'..invece così prenderò tante di quelle mazzate... 6868[/snapback] non preoccuparti, vedrai che ti divertirai! E poi le partite iniziano tutte da 0:0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 20, 2005 Share Posted May 20, 2005 Non ti preoccupare che aver mostrato la foto le mazzate ci penseremo noi a dartele 6880[/snapback] ma daiiiiiiiii!! ce l'avete con me? uffa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 20, 2005 Share Posted May 20, 2005 ma daiiiiiiiii!! ce l'avete con me? uffa... 6890[/snapback] noi si...gli altri non lo so Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 20, 2005 Share Posted May 20, 2005 noi si...gli altri non lo so 6912[/snapback] ma io non voglio avere nemici! qui dentro siamo tutti una famiglia!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 20, 2005 Share Posted May 20, 2005 (edited) ma io non voglio avere nemici!qui dentro siamo tutti una famiglia!!!!! 6944[/snapback] Sì 'na Famigghia Edited May 21, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Ma c'è chi è più stretto nella Famigghia e chi invece va in giro a fare foto coi canturini! Baciamo le mani Don Emaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Ma c'è chi è più stretto nella Famigghia e chi invece va in giro a fare foto coi canturini!Baciamo le mani Don Emaz 7012[/snapback] Sante parole Don Tuig...Sante parole La famigghia prima di tutto Baciamo le mani Don Tuig.e saluti e rispetto per la famigghia Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Ma c'è chi è più stretto nella Famigghia e chi invece va in giro a fare foto coi canturini Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 ma dove le trovi queste foto, Emaz?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 ma dove le trovi queste foto, Emaz?!? 7033[/snapback] La famigghia drè...la famigghia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted June 4, 2005 Author Share Posted June 4, 2005 Ultimi giorni x le iscrizioni, forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts