Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo che so come si usa!!Eheh sono un grande esperto!! Devi scaricarti i programmi PPStream TVAnts Sopcast PPMate e poi dal sito che hai postato schiacci soltanto play. Parte il programma, attendo che carichi lo streaming e vedi la tua bella partita. Sito mooooolto interessante è questo: www.coolstreaming.us da li scarichi anche i programmi.

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Certo che so come si usa!!Eheh sono un grande esperto!! Devi scaricarti i programmi PPStream TVAnts Sopcast PPMate e poi dal sito che hai postato schiacci soltanto play. Parte il programma, attendo che carichi lo streaming e vedi la tua bella partita. Sito mooooolto interessante è questo: www.coolstreaming.us da li scarichi anche i programmi.

Infatti io uso questo e riuscivo, spererei ancora di riuscirci, a vedere tutto dal calcio al basket nazionale e internazionale...

Edited by sertar
Posted

Maledizione Fonzie, ci ho messo qualche secondo a capire che l'insetto era virtuale, ma sono riuscito a colpire il monitor x ben 2 volte...!!! :spiteful[1]::no::P

Posted

Recupero questo 3D.

Spiff non mi ha dato ne la frequenza di TSI2 ne quella di Boing ma mi sono arrangiato lo stesso e adesso vedo entrambi.

La nuova domanda è:

qualcuno a Varese vede RaiSportSat sul digitale terrestre?

Se si, su che frequenza?

I vari siti dicono di andare sul canale H2 (cioè il 12) ma io non ricevo nulla. Il mio impianto fa schifino ma ho il dubbio che non dipenda solo da quello. Qualcuno mi può confermare di riceverlo e su quale frequenza?

PS: Astenersi Spiff.

:spiteful[1]:

Io ho provato sia da me che da mia zia ma non arriva il segnale (mi sembra che la freq. sia 226,5 o simili), quindi non siamo "coperti"....

Sulla stessa frequenza c'è anche Sat2000 tra l'altro.