Federico Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 La Gazzetta di oggi da ampio risalto alla prestazione di Cecco nel Weekend scorso contro Cavriago: per lui 21 p.ti, 11 rimbalzi, 10 assist e 10 recuperi ( oltre a 10 falli subiti.....) La classe non ha età. Ciao Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 CHAPEAU ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Grande Cecco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 La Gazzetta di oggi da ampio risalto alla prestazione di Cecco nel Weekend scorso contro Cavriago: per lui 21 p.ti, 11 rimbalzi, 10 assist e 10 recuperi ( oltre a 10 falli subiti.....) La classe non ha età. Ciao Federico i falli subiti entrano nella valutazione. ergo, quintupla doppia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 La Gazzetta di oggi da ampio risalto alla prestazione di Cecco nel Weekend scorso contro Cavriago: per lui 21 p.ti, 11 rimbalzi, 10 assist e 10 recuperi ( oltre a 10 falli subiti.....) La classe non ha età. Ciao Federico incredibile,quintupla doppia! mi inchino davanti a cecco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 incredibile,quintupla doppia! mi inchino davanti a cecco! eh ragazzi, guardate che fare una quintupla doppia in B2 a quarantanni e rotti è facile come vincere le olimpiadi con ginobili e scola... grande cecco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Però avrei preferito che questa prestazione monstre l'avesse realizzata un Rosignoli e non un Vescovi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Però avrei preferito che questa prestazione monstre l'avesse realizzata un Rosignoli e non un Vescovi . L'unica prestazione monstre che auguro a Davide in questo momento è di tornare presto sui campi da gioco, integro come prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted April 4, 2006 Author Report Share Posted April 4, 2006 i falli subiti entrano nella valutazione. ergo, quintupla doppia. I falli subiti non vengono considerati nelle "doppie". Ciao Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 I falli subiti non vengono considerati nelle "doppie". Vallo a dire a Selen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 L'unica prestazione monstre che auguro a Davide in questo momento è di tornare presto sui campi da gioco, integro come prima. Un Rosignoli è da intendersi come uno dei tanti giovani di valore della Robur . Avessi voluto riferirmi a Davide , avrei omesso l'un. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickQuick Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Sti cazzi! Ma quanto è forte il Cecco! Avanti fino a 50 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Un Rosignoli è da intendersi come uno dei tanti giovani di valore della Robur . Avessi voluto riferirmi a Davide , avrei omesso l'un. Non era mia intenzione fare il pignolo, ma solo cogliere l'occasione per mandare un augurio di pronta guarigione ad un ragazzo che mi ha stoppato tante volte al playground del campus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Non era mia intenzione fare il pignolo, ma solo cogliere l'occasione per mandare un augurio di pronta guarigione ad un ragazzo che mi ha stoppato tante volte al playground del campus. Mi associo all'augurio di pronta guarigione e lo giro anche a te . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted April 4, 2006 Author Report Share Posted April 4, 2006 Vallo a dire a Selen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Mi associo all'augurio di pronta guarigione e lo giro anche a te . grazie. domenica mattina "testo" la caviglia giocherò tranquillo, la mia devastante atleticità ( ) la terrò da parte per altre occasioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Io sono un grande estimatore di Vescovi, ma queste cifre se le può permettere in quel campionato nn certo in seria A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Io sono un grande estimatore di Vescovi, ma queste cifre se le può permettere in quel campionato nn certo in seria A. Maddai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Io sono un grande estimatore di Vescovi, ma queste cifre se le può permettere in quel campionato nn certo in seria A. hai ragione.. in serie A, fin quando ci stava più che meritatamente, segnava solo minimo i 10 di media con qualche rimbalzuccio e qualche assist.. Che giocatore mediocre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 hai ragione.. in serie A, fin quando ci stava più che meritatamente, segnava solo minimo i 10 di media con qualche rimbalzuccio e qualche assist.. Che giocatore mediocre! Già l'ala piccola italiana con fondamentali ed atletismo da NBA, in sintesi il nostro Doctor J! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Io sono un grande estimatore di Vescovi, ma queste cifre se le può permettere in quel campionato nn certo in seria A. E fammi indovinare, neanche in eurolega e forse nemmeno nella NBA. Evidentemente per qualcuno dire semplicemente "Grande prestazione Cecco!" é uno sforzo disumano. Questo nostro Tafazismo Varesino e Varesotto é veramente incomprenisbile. Grande Cecco, spiega un po' il basket al tuo livello MA sappi che le porte della NBA ti sono precluse per sempre. Fattene una ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Credo solo che nel basket attuale uno come Vescovi potrebbe tranquillamente continuare a giocare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 (edited) grazie. domenica mattina "testo" la caviglia giocherò tranquillo, la mia devastante atleticità ( ) la terrò da parte per altre occasioni Ci stiamo letteramente cnacado sotto. Edited April 4, 2006 by Ponchiaz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Ci stiamo letteramente cnacado sotto. Tu taci che domenica scorsa non c'eri. Io si, anche se la mia spalla fuori posto mi ha costretto a giocare a calcetto. PS. Ero li solo perchè mio figlio ha giocato una partita alle 9.30. Partita tiratissima, punto a punto, con azioni veramente spettacolari. Alla fine una decisione scandalosa dell'arbitro ha costretto alla resa mio figlio e compagni che comunque cercheranno di ribaltare il 72-12 nel ritorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 (...) PS. Ero li solo perchè mio figlio ha giocato una partita alle 9.30. Partita tiratissima, punto a punto, con azioni veramente spettacolari. Alla fine una decisione scandalosa dell'arbitro ha costretto alla resa mio figlio e compagni che comunque cercheranno di ribaltare il 72-12 nel ritorno. entrate in campo voi papà e menate i regazzì dell'altra squadra! a quel punto sessanta punti si possono recuperare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts