Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Gazzetta di oggi da ampio risalto alla prestazione di Cecco nel Weekend scorso contro Cavriago:

per lui 21 p.ti, 11 rimbalzi, 10 assist e 10 recuperi ( oltre a 10 falli subiti.....)

La classe non ha età.

Ciao

Federico

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

La Gazzetta di oggi da ampio risalto alla prestazione di Cecco nel Weekend scorso contro Cavriago:

per lui 21 p.ti, 11 rimbalzi, 10 assist e 10 recuperi ( oltre a 10 falli subiti.....)

La classe non ha età.

Ciao

Federico

i falli subiti entrano nella valutazione.

ergo, quintupla doppia.

Posted

La classe non ha età.

Ciao

Federico

incredibile,quintupla doppia! mi inchino davanti a cecco!

Posted

incredibile,quintupla doppia! mi inchino davanti a cecco!

eh ragazzi, guardate che fare una quintupla doppia in B2 a quarantanni e rotti è facile come vincere le olimpiadi con ginobili e scola...

grande cecco!!

Posted

Però avrei preferito che questa prestazione monstre l'avesse realizzata un Rosignoli e non un Vescovi .

Posted

Però avrei preferito che questa prestazione monstre l'avesse realizzata un Rosignoli e non un Vescovi .

L'unica prestazione monstre che auguro a Davide in questo momento è di tornare presto sui campi da gioco, integro come prima.

Posted

i falli subiti entrano nella valutazione.

ergo, quintupla doppia.

I falli subiti non vengono considerati nelle "doppie".

Ciao

Federico

Posted

L'unica prestazione monstre che auguro a Davide in questo momento è di tornare presto sui campi da gioco, integro come prima.

Un Rosignoli è da intendersi come uno dei tanti giovani di valore della Robur . Avessi voluto riferirmi a Davide , avrei omesso l'un.

Posted

Un Rosignoli è da intendersi come uno dei tanti giovani di valore della Robur . Avessi voluto riferirmi a Davide , avrei omesso l'un.

Non era mia intenzione fare il pignolo, ma solo cogliere l'occasione per mandare un augurio di pronta guarigione ad un ragazzo che mi ha stoppato tante volte al playground del campus.

Posted

Non era mia intenzione fare il pignolo, ma solo cogliere l'occasione per mandare un augurio di pronta guarigione ad un ragazzo che mi ha stoppato tante volte al playground del campus.

Mi associo all'augurio di pronta guarigione e lo giro anche a te .

Posted

Mi associo all'augurio di pronta guarigione e lo giro anche a te .

grazie.

domenica mattina "testo" la caviglia :lol:

giocherò tranquillo, la mia devastante atleticità ( :(;) ) la terrò da parte per altre occasioni :lol:

Posted

Io sono un grande estimatore di Vescovi, ma queste cifre se le può permettere in quel campionato nn certo in seria A.

hai ragione.. in serie A, fin quando ci stava più che meritatamente, segnava solo minimo i 10 di media con qualche rimbalzuccio e qualche assist..

Che giocatore mediocre! ;)

Posted

hai ragione.. in serie A, fin quando ci stava più che meritatamente, segnava solo minimo i 10 di media con qualche rimbalzuccio e qualche assist..

Che giocatore mediocre! ;)

Già l'ala piccola italiana con fondamentali ed atletismo da NBA, in sintesi il nostro Doctor J!

Posted

Io sono un grande estimatore di Vescovi, ma queste cifre se le può permettere in quel campionato nn certo in seria A.

E fammi indovinare, neanche in eurolega e forse nemmeno nella NBA.

Evidentemente per qualcuno dire semplicemente "Grande prestazione Cecco!" é uno sforzo disumano.

Questo nostro Tafazismo Varesino e Varesotto é veramente incomprenisbile.

Grande Cecco, spiega un po' il basket al tuo livello MA sappi che le porte della NBA ti sono precluse per sempre.

Fattene una ragione.

Posted

Credo solo che nel basket attuale uno come Vescovi potrebbe tranquillamente continuare a giocare...

Posted (edited)

grazie.

domenica mattina "testo" la caviglia :lol:

giocherò tranquillo, la mia devastante atleticità ( :(;) ) la terrò da parte per altre occasioni :lol:

Ci stiamo letteramente cnacado sotto.

Edited by Ponchiaz
Posted

Ci stiamo letteramente cnacado sotto.

Tu taci che domenica scorsa non c'eri.

Io si, anche se la mia spalla fuori posto mi ha costretto a giocare a calcetto.

PS. Ero li solo perchè mio figlio ha giocato una partita alle 9.30. Partita tiratissima, punto a punto, con azioni veramente spettacolari. Alla fine una decisione scandalosa dell'arbitro ha costretto alla resa mio figlio e compagni che comunque cercheranno di ribaltare il 72-12 nel ritorno. ;)

Posted

(...)

PS. Ero li solo perchè mio figlio ha giocato una partita alle 9.30. Partita tiratissima, punto a punto, con azioni veramente spettacolari. Alla fine una decisione scandalosa dell'arbitro ha costretto alla resa mio figlio e compagni che comunque cercheranno di ribaltare il 72-12 nel ritorno. ;)

:(:lol:

entrate in campo voi papà e menate i regazzì dell'altra squadra! :lol:

a quel punto sessanta punti si possono recuperare... :lol: