Jump to content

Cecco Vescovi

Recommended Posts

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

La Gazzetta di oggi da ampio risalto alla prestazione di Cecco nel Weekend scorso contro Cavriago:

per lui 21 p.ti, 11 rimbalzi, 10 assist e 10 recuperi ( oltre a 10 falli subiti.....)

La classe non ha età.

Ciao

Federico

i falli subiti entrano nella valutazione.

ergo, quintupla doppia.

La Gazzetta di oggi da ampio risalto alla prestazione di Cecco nel Weekend scorso contro Cavriago:

per lui 21 p.ti, 11 rimbalzi, 10 assist e 10 recuperi ( oltre a 10 falli subiti.....)

La classe non ha età.

Ciao

Federico

incredibile,quintupla doppia! mi inchino davanti a cecco!

Però avrei preferito che questa prestazione monstre l'avesse realizzata un Rosignoli e non un Vescovi .

L'unica prestazione monstre che auguro a Davide in questo momento è di tornare presto sui campi da gioco, integro come prima.

L'unica prestazione monstre che auguro a Davide in questo momento è di tornare presto sui campi da gioco, integro come prima.

Un Rosignoli è da intendersi come uno dei tanti giovani di valore della Robur . Avessi voluto riferirmi a Davide , avrei omesso l'un.

Un Rosignoli è da intendersi come uno dei tanti giovani di valore della Robur . Avessi voluto riferirmi a Davide , avrei omesso l'un.

Non era mia intenzione fare il pignolo, ma solo cogliere l'occasione per mandare un augurio di pronta guarigione ad un ragazzo che mi ha stoppato tante volte al playground del campus.

Non era mia intenzione fare il pignolo, ma solo cogliere l'occasione per mandare un augurio di pronta guarigione ad un ragazzo che mi ha stoppato tante volte al playground del campus.

Mi associo all'augurio di pronta guarigione e lo giro anche a te .

Io sono un grande estimatore di Vescovi, ma queste cifre se le può permettere in quel campionato nn certo in seria A.

hai ragione.. in serie A, fin quando ci stava più che meritatamente, segnava solo minimo i 10 di media con qualche rimbalzuccio e qualche assist..

Che giocatore mediocre! ;)

hai ragione.. in serie A, fin quando ci stava più che meritatamente, segnava solo minimo i 10 di media con qualche rimbalzuccio e qualche assist..

Che giocatore mediocre! ;)

Già l'ala piccola italiana con fondamentali ed atletismo da NBA, in sintesi il nostro Doctor J!

Io sono un grande estimatore di Vescovi, ma queste cifre se le può permettere in quel campionato nn certo in seria A.

E fammi indovinare, neanche in eurolega e forse nemmeno nella NBA.

Evidentemente per qualcuno dire semplicemente "Grande prestazione Cecco!" é uno sforzo disumano.

Questo nostro Tafazismo Varesino e Varesotto é veramente incomprenisbile.

Grande Cecco, spiega un po' il basket al tuo livello MA sappi che le porte della NBA ti sono precluse per sempre.

Fattene una ragione.

Ci stiamo letteramente cnacado sotto.

Tu taci che domenica scorsa non c'eri.

Io si, anche se la mia spalla fuori posto mi ha costretto a giocare a calcetto.

PS. Ero li solo perchè mio figlio ha giocato una partita alle 9.30. Partita tiratissima, punto a punto, con azioni veramente spettacolari. Alla fine una decisione scandalosa dell'arbitro ha costretto alla resa mio figlio e compagni che comunque cercheranno di ribaltare il 72-12 nel ritorno. ;)

(...)

PS. Ero li solo perchè mio figlio ha giocato una partita alle 9.30. Partita tiratissima, punto a punto, con azioni veramente spettacolari. Alla fine una decisione scandalosa dell'arbitro ha costretto alla resa mio figlio e compagni che comunque cercheranno di ribaltare il 72-12 nel ritorno. ;)

:(:lol:

entrate in campo voi papà e menate i regazzì dell'altra squadra! :lol:

a quel punto sessanta punti si possono recuperare... :lol: