Guest Stewe Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 pensavo a questa cosa. se avessimo battuto roma in casa a quest'ora eravamo ottavi in classifica con biella e roma. con 5 partite in casa e 3 fuori (di cui una a livorno e una contro una reggio emilia ormai fuori dai playoff) da giocare. so anche quanto poco abbiamo incassato x una partita così importante (abbonamenti esclusi meno che contro avellino...) e mi girano i coglioni...
stefanoABC Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 pensavo a questa cosa. se avessimo battuto roma in casa a quest'ora eravamo ottavi in classifica con biella e roma. con 5 partite in casa e 3 fuori (di cui una a livorno e una contro una reggio emilia ormai fuori dai playoff) da giocare. so anche quanto poco abbiamo incassato x una partita così importante (abbonamenti esclusi meno che contro avellino...) e mi girano i coglioni... hai ragione soprattutto riguardo il numero di presenze non eccelso per una partita del genere... secondo me ci voleva l'esaurito o molto vicino... tieni però conto, a parziale scusante degli assenti, che, se non sbaglio, era un venerdì sera.....
Guest Stewe Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 ti dico questa cosa. è solo martedì. contro cantù si gioca venerdì sera e abbiamo quasi raggiunto l'incasso della partita di roma...
Virgus Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Stewe , guarda le cose da tutti i lati : se la squdra evesse dimostrato qualcosa di più nelle esibizioni pre-Roma , l'affluenza sarebbe stata fatalmente diversa . Varese è una città così , prendere o lasciare . PURTROPPO.
RIKO Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 pensavo a questa cosa. se avessimo battuto roma in casa a quest'ora eravamo ottavi in classifica con biella e roma. con 5 partite in casa e 3 fuori (di cui una a livorno e una contro una reggio emilia ormai fuori dai playoff) da giocare. so anche quanto poco abbiamo incassato x una partita così importante (abbonamenti esclusi meno che contro avellino...) e mi girano i coglioni... La cosa più scocciante è che abbiamo giocato bene secondo me,quindi la rabbia è doppia!! Hawkins e Dejan ci hanno massacrato negli ultimi 3 minuti....
Ale Div. Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 pensavo a questa cosa. se avessimo battuto roma in casa a quest'ora eravamo ottavi in classifica con biella e roma. con 5 partite in casa e 3 fuori (di cui una a livorno e una contro una reggio emilia ormai fuori dai playoff) da giocare. so anche quanto poco abbiamo incassato x una partita così importante (abbonamenti esclusi meno che contro avellino...) e mi girano i coglioni... Non è che forse siamo troppo poco ambiziosi? Girano anche a me, ma forse è la conseguenza ovvia del "tirà a campà facendo il proprio compitino e niente più" che sembra esserci da metà stagione in poi....................
tatanka Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 pensavo a questa cosa. se avessimo battuto roma in casa a quest'ora eravamo ottavi in classifica con biella e roma. con 5 partite in casa e 3 fuori (di cui una a livorno e una contro una reggio emilia ormai fuori dai playoff) da giocare. so anche quanto poco abbiamo incassato x una partita così importante (abbonamenti esclusi meno che contro avellino...) e mi girano i coglioni... Non è che forse siamo troppo poco ambiziosi? Girano anche a me, ma forse è la conseguenza ovvia del "tirà a campà facendo il proprio compitino e niente più" che sembra esserci da metà stagione in poi.................... Non mi piace dire "l'avevo detto" ma l'avevo detto che ci saremmo pentiti di quella sconfitta con una squadra contro cui le nostre concorrenti avrebbero vinto. Abbiamo perso tirando i liberi con il 50% (con Albano MVP che fa 1/6), non ricordo che avessimo tirato a campare in quella occasione.
alberto Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Non mi piace dire "l'avevo detto" ma l'avevo detto che ci saremmo pentiti di quella sconfitta con una squadra contro cui le nostre concorrenti avrebbero vinto. Abbiamo perso tirando i liberi con il 50% (con Albano MVP che fa 1/6), non ricordo che avessimo tirato a campare in quella occasione. dici bene tat, abbiamo tirato i liberi con le stat peggiori della storia in quella partita. orrendo. segnando la metà dei liberi sbagliati, e sono ancora pochi, non credo che bodiroga ci avrebbe buttato 20 punti in 1 minuto e 40" per portarla a casa. gliene sono bastati 7. ciao, a
Mangusta Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 pensavo a questa cosa. se avessimo battuto roma in casa a quest'ora eravamo ottavi in classifica con biella e roma. con 5 partite in casa e 3 fuori (di cui una a livorno e una contro una reggio emilia ormai fuori dai playoff) da giocare. so anche quanto poco abbiamo incassato x una partita così importante (abbonamenti esclusi meno che contro avellino...) e mi girano i coglioni... 1. Con i "se" e con i "ma" no si và da nessuna parte 2. Quest'anno per essere nelle prime otto è necessario vincere fuori casa e, purtroppo, Varese non ha la forza tecnica e mentale per riuscire in questa impresa 3. Io sono abbonato da tanti anni e mi dispiace, non puoi accostare il fascino di un derby con Cantù con la partita con Roma, da sempre Roma non ha un grande richiamo se poi ci mettiamo che era Venerdì sera la frittata è fatta 4. Se Varese fosse in lotta per le prime 6 posizioni il pubblico avrebbe risposto alla grande in ogni occasione (e comunque non credo ci si possa lamentare), se pensiamo che l'anno dei Rooster nel periodo natalizio con l'ultima in classifica c'erano 5000 presenze la risposta viene da sè. 5. La nota positiva è che quest'anno si intravede una fase progettuale, si individuano gli errori, si effettuano i giusti correttivi e si riparte con obiettivi migliori di quest'anno, sicuramente Varese apprezzerà. Ciao P.S. Battiamo Cantù e Milano e vedrai che comunque i tifosi dispenseranno appalusi anche se fuori dai play off
Ponchiaz Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 In quella sede abbiamo scaraventato sul ferro 12 punti facilissimi per perdere poi di 4... Non é come a "Chi vuol essere Milionario": se usi il 50/50 (ai liberi) poi non puoi invocare anche "l'aiuto del pubblico"....magari peró potresti telefonare a casa (di Albano) e chiedere se lo riprendono.
Guest Stewe Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 scrivendo ieri una cosa, trovavo impressionante questo: Reggio Calabria, 5 febbraio. La Whirlpool vince la sua quarta partita consecutiva e può guardare con fiducia alla partita di Bologna di settimana prossima. Bologna, 12 febbraio. Varese viene rullata a Bologna senza mai essere in partita. Bisogna invertire la rotta per provare a far bene giovedì in Coppa Italia contro Siena. Forlì, 17 febbraio. Varese fa schifo. Non possiamo prendere 20 punti ogni volta che giochiamo fuoricasa. Varese, 24 febbraio. Varese fa schifo. Ma almeno abbiamo lottato contro la Virtus Roma. Bodiroga è troppo forte per noi. in 12 giorni (da reggio a forlì) si è ribaltato tutto. da una squadra che era 12-7 in classifica a una che doveva onorare la maglia x finire (nel peggiore dei modi, x me) contro roma 7 giorni dopo.
Leasir Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 scrivendo ieri una cosa, trovavo impressionante questo: in 12 giorni (da reggio a forlì) si è ribaltato tutto. da una squadra che era 12-7 in classifica a una che doveva onorare la maglia x finire (nel peggiore dei modi, x me) contro roma 7 giorni dopo. e quindi? vieni al punto.
alegg Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 In una stagione normale un record vincente come quello di varese sarebbe stato letto come positivo, pultroppo questa stagione molto livellata, il nostro record non garantisce i play off, anzi siamo quasi fuori e questo viene letto come negativo e la stagione di conseguenza. La squadra ha pecche e può essere migliorata (si dovrebbe) ha un progetto e quindi sono ottimista per il futuro, intanto possiamo toglierci soddisfazioni bissando il successo contro Cantù e vincendo contro Milano per cancellare la vergognosa sconfitta dell'andata, forse non moltro ma già un passo avanti rispetto all'anno scorso e quello primo e quall'altro ancora. Ciao Alegg
tatanka Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 scrivendo ieri una cosa, trovavo impressionante questo: Reggio Calabria, 5 febbraio. La Whirlpool vince la sua quarta partita consecutiva e può guardare con fiducia alla partita di Bologna di settimana prossima. Bologna, 12 febbraio. Varese viene rullata a Bologna senza mai essere in partita. Bisogna invertire la rotta per provare a far bene giovedì in Coppa Italia contro Siena. Forlì, 17 febbraio. Varese fa schifo. Non possiamo prendere 20 punti ogni volta che giochiamo fuoricasa. Varese, 24 febbraio. Varese fa schifo. Ma almeno abbiamo lottato contro la Virtus Roma. Bodiroga è troppo forte per noi. in 12 giorni (da reggio a forlì) si è ribaltato tutto. da una squadra che era 12-7 in classifica a una che doveva onorare la maglia x finire (nel peggiore dei modi, x me) contro roma 7 giorni dopo. Vuoi dire che è stata data eccessiva importanza alle due debacle consecutive? Forse (per me sicuramente) si. E probabilmente si da sempre troppa importanza ai "coglioni" da tirare fuori (senza riferimenti al Berlusca) e poco agli aspetti tecnici. Bisogna però ammettere che la squadra ad Udine ci è andata con tutte le situazioni emotive in positivo e si è perso comunque. Alla fine avremolo scontro diretto in negativo con tutte le prime 9 (se non si vince a Bologna), essere 10 è il risultato logico di questo.
Guest Stewe Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 e quindi? vieni al punto. io penso che dobbiamo imparare a valorizzare meglio i momenti positivi e sfruttare le situazioni che dovrebbero portare solo vantaggi (coppa italia su tutti). penso che bisogna analizzare bene tutto quello che è successo in quei 15-20 giorni. io so solo che qualificarci alla coppa italia ci si è rivoltato contro come un boomerang. x l'anno prossimo, mi sembra che sia una delle chiavi importanti questa. "come possiamo pagare dazio dalle situazioni positive (come la qualificazione alla coppa italia)?" succede anche ai nostri giocatori noi siamo la peggior squadra in europa a capitalizzare le situazioni che dovrebbero essere positive. nessuno ha un quoziente "punti per palla recuperata" più basso del nostro. dobbiamo imparare a capitalizzare quanto facciamo di buono.
ROOSTERS99 Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 La settimana bianca è cancellata fino a data da destinarsi..........
Roberto Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 dobbiamo imparare a capitalizzare quanto facciamo di buono. Dobbiamo imparare a scegliere i giocatori........
tatanka Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Dobbiamo imparare a scegliere i giocatori........ Caustico e secco come sempre. Ma ineccepibile.
Recommended Posts