corny Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 Ti sei ricordato, domenica scorsa, di cambiare l'ora? Domenica prossima ricordati di cambiare governo, senno' di legale ci resta solo l'ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 cos'è un cartellone o che tipo di pubblicità? veramente bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 (edited) personalmente corny mi hai rotto un pochetto le palle. qui si scherza e si dialoga, tu però sono un pò di giorni che FINGENDO di scherzare, fai propaganda politica. Io direi che è ora di finirla un pò. Edited April 5, 2006 by Sheep85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 5, 2006 Author Report Share Posted April 5, 2006 personalmente corny mi hai rotto un pochetto le palle. qui si scherza e si dialoga, tu però sono un pò di giorni che FINGENDO di scherzare, fai propaganda politica. Io direi che è ora di finirla un pò. Leggi qui http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...?showtopic=2219 e la par-condicio? Certo che se un paio di battute ci rendono irascibili..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMP Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 Ti sei ricordato, domenica scorsa, di cambiare l'ora? Domenica prossima ricordati di cambiare governo, senno' di legale ci resta solo l'ora! Comunque questa non mi fa ridere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 Comunque questa non mi fa ridere! fa ridere tanto quanto le altre............... poco.... ma poco come le altre!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 ma figurati, non divento irascibile, solo mi fa innervosire il tentare in tutti i modi di fare propaganda politica. Tutto qui.. Non era mia intenzione offenderti (nel caso ti fossi offeso). Ciao comunque la battuta faceva ridere eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 ps) par-condicio (nel topic ci sono barzellette varie..) NON- par-condicio : VOTA PER XXX , ILLEGALE QUESTO LEGALE ALTRO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 5, 2006 Author Report Share Posted April 5, 2006 ps) par-condicio (nel topic ci sono barzellette varie..) NON- par-condicio : VOTA PER XXX , ILLEGALE QUESTO LEGALE ALTRO... Credo che nessuno in questo forum si lasci influenzare da quanto ci stà scritto. Ognuno ha una sua opinione e legittimamente la esprime. Questo è un periodo elettorale e quindi è inevitabile che parte degli interventi vertano su questo argomento. Quindi visto che ho violato la par-condicio riparo dicendo ognuno voti come meglio crede Ps: però la battuta era bella dai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 Leggi qui http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...?showtopic=2219 e la par-condicio? Certo che se un paio di battute ci rendono irascibili..... Io non faccio propaganda politica ... anche perchè il solo pensare di dover votare uno dei due candidati mi provoca conati di vomito ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 corny, ribadisco, la battuta era bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 Credo che nessuno in questo forum si lasci influenzare da quanto ci stà scritto. Io si. Dopo aver letto questo post ho deciso di votare per il centro-sinistra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 Io non faccio propaganda politica ... anche perchè il solo pensare di dover votare uno dei due candidati mi provoca conati di vomito ! ... Vi', fammi capire... DOVERE? ma votare non è anche un diritto? e il diritto/dovere del voto non si esprime anche con la scelta netta e inequivocabile del non-voto!? non vedo perché uno debba votare ad ogni costo. chi l'ha detto? chi l'ha stabilito? siamo mica in ussr... anche se ai sinistrati piacerebbe... anche al coglione complessato, se è per questo... anche tu, quest'anno... come me: VOTA GOTTFRIED BENN! 47, Gottfried Benn! vota gottfried votagottfried vota gottfrrrriiiieeeeddddd Io si. Dopo aver letto questo post ho deciso di votare per il centro-sinistra. accidenti, prima di questo post eri per il centrodestra!? accippicchia, che sfiga! ammazzate, quanto sei paraculo, spiff!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 ... Vi', fammi capire... DOVERE? ma votare non è anche un diritto? e il diritto/dovere del voto non si esprime anche con la scelta netta e inequivocabile del non-voto!? non vedo perché uno debba votare ad ogni costo. chi l'ha detto? chi l'ha stabilito? siamo mica in ussr... anche se ai sinistrati piacerebbe... anche al coglione complessato, se è per questo... anche tu, quest'anno... come me: VOTA GOTTFRIED BENN! 47, Gottfried Benn! vota gottfried votagottfried vota gottfrrrriiiieeeeddddd Il mio "Dovere " è riferito al fatto che se si vota si DEVE scegliere tra questi 2 ......... ( riempi pure i puntini come più ti aggrada ). Personalmente mi auguro una larghissima astensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 io mi auguro solo che non si debba rivotare, altrimenti altri soldi, altri seggi, altri giorni scuole chiuse, altri giorni di permesso pagati al lavoro per gli scrutatori, etc etc.. questo si che ci mangia via i soldi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 io mi auguro solo che non si debba rivotare, altrimenti altri soldi, altri seggi, altri giorni scuole chiuse, altri giorni di permesso pagati al lavoro per gli scrutatori, etc etc.. questo si che ci mangia via i soldi.. Eventualità direi impossibile , anche se auspicabile : se nessuno andasse a votare forse , ma dico FORSE , capirebbero che ci siamo rotti i coglioni ... ( riferimento bipartisan , questa volta .) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 Eventualità direi impossibile , anche se auspicabile : se nessuno andasse a votare forse , ma dico FORSE , capirebbero che ci siamo rotti i coglioni ... ( riferimento bipartisan , questa volta .) Sono arci-sicuro che non lo capirebbero mai (o fingerebbero di non capirlo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 in ogni caso, soldi soldi soldi soldi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts