Jump to content

Importante!!!

Recommended Posts

personalmente corny mi hai rotto un pochetto le palle. qui si scherza e si dialoga, tu però sono un pò di giorni che FINGENDO di scherzare, fai propaganda politica.

Io direi che è ora di finirla un pò.

Leggi qui

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...?showtopic=2219

e la par-condicio?

Certo che se un paio di battute ci rendono irascibili.....

ps) par-condicio (nel topic ci sono barzellette varie..)

NON- par-condicio : VOTA PER XXX , ILLEGALE QUESTO LEGALE ALTRO...

:o

Credo che nessuno in questo forum si lasci influenzare da quanto ci stà scritto.

Ognuno ha una sua opinione e legittimamente la esprime.

Questo è un periodo elettorale e quindi è inevitabile che parte degli interventi

vertano su questo argomento.

Quindi visto che ho violato la par-condicio ;):(:(

riparo dicendo ognuno voti come meglio crede :o:angry::o

Ps: però la battuta era bella dai...

:huh:

Io non faccio propaganda politica ... anche perchè il solo pensare di dover votare uno dei due candidati mi provoca conati di vomito !

... Vi', fammi capire... DOVERE?

ma votare non è anche un diritto?

e il diritto/dovere del voto non si esprime anche con la scelta netta e inequivocabile del non-voto!?

non vedo perché uno debba votare ad ogni costo. chi l'ha detto? chi l'ha stabilito? siamo mica in ussr... anche se ai sinistrati piacerebbe... anche al coglione complessato, se è per questo... :(

:D anche tu, quest'anno... come me:

VOTA GOTTFRIED BENN!

47, Gottfried Benn!

vota gottfried votagottfried vota gottfrrrriiiieeeeddddd

B)

Io si.

Dopo aver letto questo post ho deciso di votare per il centro-sinistra. <_<:rolleyes:

:o accidenti, prima di questo post eri per il centrodestra!? accippicchia, che sfiga! :blink::rolleyes:

ammazzate, quanto sei paraculo, spiff!!! :lol:

... Vi', fammi capire... DOVERE?

ma votare non è anche un diritto?

e il diritto/dovere del voto non si esprime anche con la scelta netta e inequivocabile del non-voto!?

non vedo perché uno debba votare ad ogni costo. chi l'ha detto? chi l'ha stabilito? siamo mica in ussr... anche se ai sinistrati piacerebbe... anche al coglione complessato, se è per questo... :rolleyes:

:rolleyes: anche tu, quest'anno... come me:

VOTA GOTTFRIED BENN!

47, Gottfried Benn!

vota gottfried votagottfried vota gottfrrrriiiieeeeddddd

Il mio "Dovere " è riferito al fatto che se si vota si DEVE scegliere tra questi 2 ......... ( riempi pure i puntini come più ti aggrada ).

Personalmente mi auguro una larghissima astensione.

io mi auguro solo che non si debba rivotare, altrimenti altri soldi, altri seggi, altri giorni scuole chiuse, altri giorni di permesso pagati al lavoro per gli scrutatori, etc etc.. questo si che ci mangia via i soldi..

Eventualità direi impossibile , anche se auspicabile : se nessuno andasse a votare forse , ma dico FORSE , capirebbero che ci siamo rotti i coglioni ... ( riferimento bipartisan , questa volta .)

Eventualità direi impossibile , anche se auspicabile : se nessuno andasse a votare forse , ma dico FORSE , capirebbero che ci siamo rotti i coglioni ... ( riferimento bipartisan , questa volta .)

Sono arci-sicuro che non lo capirebbero mai (o fingerebbero di non capirlo).